From DNS Forum with Love!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri notte, non riuscendo a dormire a causa del caldo, mi è venuta un'idea ed ora ve la sto proponendo senza averci pensato troppo su!

    Come ogni fan che si rispetti , sarebbe fantastico se anche noi riuscissimo a contattare il cast di Awkward!! Ho notato che i profili sia di facebook sia di twitter di Brett e Greer e Jillian sono quelli più aggiornati personalmente...e visto che magari nemmeno immaginano che Awkward sia arrivato anche in Italia e che anche noi aspettiamo con impazienza la seconda stagione...magari abbiamo una possibilità in più di essere letti, chissà sperare in una loro risposta o visita nel DNS Forum!

    Quindi chi vuole partecipare a questa iniziativa può compilare questo schema:
    CODICE
    NICK:
    NOME:
    CITTA':
    COSA VORRESTI SCRIVERE (massimo 5 righe):


    Sarebbe gradita una Presentazione nel caso ci fosse qualcuno che non sia utente del DNS Forum.

    Lo Staff cercherà di tenere conto di tutti i pensieri, che verranno rielaborati in un'unica lettera e poi tradotta in inglese!

    Insomma, che dite?!
    Dai, è abbastanza fattibile, no?! ^^

    Orientativamente questa è una "bozza", se avete suggerimenti, diteci pure!

    CODICE
    DATA: quella dell'invio
    INTESTAZIONE: Alla cortese attenzione del cast di awkward ?! xD
    SALUTI: Ehm...

    PICCOLA INTRODUZIONE: "Il Diario di una Nerd Superstar Form" è la prima ed originale community italiana nata per omaggiare Awkward. Il forum è stato fondato da Cristina subito dopo la messa in onda su MTV Italia del Pilot. Ed in breve tempo ne entrarono a far parte come membri dello staff Valentina e Chiara. Il nostro scopo è quello di condividere con tutti gli altri utenti in rete, la nostra passione per Awkward. Con il passare dei giorni abbiamo visto che tutto ciò funzionava, tanto da aver creato un gruppo su Facebook. Ed è così che, a nemmeno un anno dalla nascita del DNS Forum, siamo diventati come una famiglia.

    COS'E' PER NOI AWKWARD: [io direi che qui potremmo scrivere cosa abbiamo imparato dal telefilm e queste cose qua di modo tale da inserire anche gli utenti più fedeli al forum]

    CONCLUSIONE: Vi ringraziamo per l'attenzione che ci avete posto leggendo questa nostra lettera. Speriamo in una vostra visita - inseriamo i link del forum e di facebook.

    SALUTI: Ehm...

    FIRME e PROVENIENZA.


    Edited by Aravir - 18/11/2012, 01:02
     
    Top
    .
  2. KiaMusicAddicted_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellissima idea :D
    E secondo me potremmo anche proprio creare un twitter del DNS Forum ( gestito da noi dello Staff ) e scrivere novità del forum su twitter...che ne pensate? ^^ ( così pubblicizziamo anche questa iniziativa ). :)
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mi piace come idea Kia!!!!
    Ci pensi tu a creare l'account Twitter? Dopo che l'hai fatto crea una discussione nella sezione dello Staff con i dati così lì teniamo li aggiornamenti (;
     
    Top
    .
  4. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me gustaa (: partecipo! ..penso a cosa scrivere e poi posto lo schema compilato ^^
     
    Top
    .
  5. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Aravir, ora credo una mail e poi un account twitter per il forum e poi vi posto i dati per accedere nella sezione dello Staff ;)
     
    Top
    .
  6. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a Twitter ci sarebbe anche Facebook da tenere in conto... secondo voi se proviamo a spammare su qualche pagina il nostro Forum arrivano più visite?
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·•GIORGIA•· @ 12/7/2012, 11:24) 
    Oltre a Twitter ci sarebbe anche Facebook da tenere in conto... secondo voi se proviamo a spammare su qualche pagina il nostro Forum arrivano più visite?

    Hai ragione Giorgia!
    Infatti ci avevo pensato e mandato un MP privato all'admin della pagina di diario di una nerd superstar di FB per la pubblicità....ma non mi ha filata di pezza -.-" Mentre c'è gente che spamma e basta xD

    Quindi sì, secondo me si può fare!!! (;
    Al massimo ci cancellano il post!!

    Secondo voi puntare direttamente al gruppo di Mtv è troppo?! XD
     
    Top
    .
  8. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai spammiamo l'iniziativa :)

    Edited by KiaMusicAddicted_ - 21/7/2012, 12:55
     
    Top
    .
  9. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spammato in forum su telefilm/ attori ecc su forumfree/forumcommunity e poi su pagine facebook dedicate al Diario di una Nerd Superstar. XD
     
    Top
    .
  10. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di prolungare il tempo dell'iniziativa a questo punto :)
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sì...infatti ho tolto la data!
    Tanto con la conferma di una terza stagione si è prolungato il tempo xD
     
    Top
    .
  12. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Bene ^^
     
    Top
    .
  13. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vi ho seguito!
    Dunque che c'è da fare?
    Io ho messo mi piace alla vostra pagina su fb, twitter l'ho disattivato che tanto non lo capisco e manco mi piace!
    Quindi pensateci a tenermi aggiornata se c'è qualche news twittata e non facebookata, mi raccomando!
     
    Top
    .
  14. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente questa iniziativa avrebbe lo scopo di cercare di contattare il cast di Awkward! E per partecipare basta compilare quello schema ^^
     
    Top
    .
  15. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un'idea, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!
    Termine fissato: la fine della seconda stagione trasmessa in Italia!
    Tanto noi parliamo a nome del DNS Forum, poi come firma ci saranno i nomi di chi ha scritto la lettera!
    Che ne dite?
     
    Top
    .
22 replies since 10/7/2012, 11:03   245 views
  Share  
.