Cha-cha-cha-changes

3x01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsjustChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHA-CHA-CHA-CHANGES

    *Streaming Inglese*
    - Cha-cha-cha-changes
    - Cha-cha-cha-changes

    *Download Torrent Inglese*
    - Cha-cha-cha-changes (si apre la pagina e poi cliccate sul magnet link quella specie di u)

    *Sub Ita (da incorporare)*
    Cha-cha-cha-changes by NoWaySubs

    *Streaming Sub Ita incorporati*
    - Cha-cha-cha-changes
    - Cha-cha-cha-changes
    - Cha-cha-cha-changes

    *Download Sub Ita incorporati*
    - Cha-cha-cha-changes
    - Cha-cha-cha-changes



    Edited by itsjustChiara - 18/4/2013, 00:09
     
    Top
    .
  2. itsjustChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto link sub ita da incorporare!
     
    Top
    .
  3. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa è successo a Jacques durante le vacanze estive... è diventato un figo da pauraaaaaa!!!
    Madonninaa, mi sono sciolta.. quando si baciano davanti a Jenna e Jake si inumidisce le labbra prima d ibaciarla!?!? 2qwe123 2qwe123 2qwe123
    Come vorrei essere al posto di T.!!! 4qwe123

    Per quanto riguarda la storyline di Matty e Jenna.... :1pallina46.gif: non mi ha entusiasmato più di tanto...
    Inoltre, si è visto poco a scuola Matty.. ma che va ancora alle superiori o no?

    Il colpo di scena finale?! :*waa*:

    Spero di aver reso l'idea con le mie faccine! :D
     
    Top
    .
  4. itsjustChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti link streaming e download con sub ita incorporati! :)
     
    Top
    .
  5. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valerie sempre la solita pazza ahahahah xD

    Jake è diventato più figo *-*

    Jake e Tamara che parlano contemporaneamente ahahahah!

    Fighi i capelli di Tamara!

    Capisco Jenna...anche io mi sento in imbarazzo e invisibile quando esco con una coppia di fidanzati,mi sento come un terzo incomodo!

    Jenna è gentile con Sadie e Sadie ovviamente risponde male come al solito,non è cambiata per niente!

    Ricky è morto? :O non che mi stesse particolarmente simpatico ma....

    Jenna e la madre che esultano "stiamo per avere un bambino" due secondi dopo "non stiamo per avere un bambino" ahahahah!
     
    Top
    .
  6. itsjustChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jacques diventa sempre più figo! Team Jacques for ever! :)
    Jacques e Tamara sono troppo belli insieme! :D
    Val come al solito è una grande. ahahah
    Jenna e Matty non mi sono piaciuti granchè.
    Il prof di scrittura creativa è assurdamente inquietantemente esilarante xD
    Abbiamo conosciuto Colin e già mi piace come carattere...capisce le persone :)
    Sadie si pensava fosse incinta e invece la sua famiglia è caduta in disgrazia poverina :(
    Ahahah Lissa che continua a essere amica di Sadie nonostante tutto.
    La scena finale D: Notizia scockante al massimo. Povero Ricky T_________________________T
     
    Top
    .
  7. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre stavo facendo il cambio di stagione dei vestiti mi è venuta questa illuminazione sul perchè questo repentino cambio di stile di Jake...
    Secondo me, nelle prime due stagioni, hanno mostrato un Jake impacciato, doddolone, che sta con una ragazza un po' "stramba", che quando cerca di lasciarla non ci riesce per bene, uno che si fa abbindolare per far risaltare invece il carattere di Matty, quello figo, che c'ha tutte le figlioline dietro, che non riesce a decidersi di DTR con Jenna.
    Ora, nella terza serie, Matty ha deciso di stare con Jenna "ala luce del sole" e Jake non è più "oscurato" da Matty che può risplendere in tutta la sua bellezza e figaggine.
    Nella prima puntata J. non mi è sembrata gelosa del fatto che T. e Jake stiano insieme ma più che altro era infastidita di essere stata messa da parte....... ma nulla toglie che, vedendo questo Jacques mozza fiato, la gelosia non faccia capolino?!
     
    Top
    .
  8. itsjustChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuls sono d'accordo con te. Però, penso anche che nel cambio di Jake/Jacques abbia influito il fatto che siano andati per 6 settimane in Europa sai una vacanza a 16 anni in altro continente con alcuni compagni di classe e con la fidanzata influenzano.
     
    Top
    .
  9. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto fa!
    E Jacques è fantasticoooo!! :D
     
    Top
    .
  10. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente anch'io ho visto la prima puntata!!
    Quoto con voi sulla figaggine di Jacques! <3
    La nuova coppia Jakara è carinissima e simpaticissima, cioè...parlano insieme, profilo facebook in comune!! hahaha *_*
    Che Jenna avesse rischiato la gravidanza è stato...da SBEM! Portellata in faccia! Infatti al corso di scrittura creativa pensavo fosse di Sadie lo scritto vita-morte. Che poi nemmeno Sadie è incinta O.o So' contenta...la vita segreta di una teenager americana due no xD Comunque Collin già mi sta simpatico, visto che mente brillante, eh eh eh?! Sono già Team Jellin *_*
    MA MATTY?! Ma dov'è? E' scomparso? O.o

    ...comunque...Ricky morto? Ricky morto? WTF?!
     
    Top
    .
9 replies since 17/4/2013, 13:18   516 views
  Share  
.