Chicago Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chicago Fire

    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2012 – in produzione
    Formato Serie TV
    Genere Drammatico
    Ideatore Michael Brandt e Derek Haas
    Produttore esecutivo Michael Brandt, Derek Haas, Danielle Gelber, Peter Jankowski, Dick Wolf
    Casa di produzione Universal Television, Wolf Films

    Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas per la NBC, trasmessa dal 10 ottobre 2012.
    Indice

    Trama:
    La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all'interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, nel pieno di difficile divorzio, e l'esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

    Personaggi e interpreti:
    Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer
    Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney
    Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund
    Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett
    Leslie Shay, interpretata da Lauren German
    Wallace Boden, interpretato da Eamonn Walker
    Christopher Herrmann, interpretato da David Eigenberg
    Lynn Fitori, interpretata da Merle Dandridge
    Hallie Casey, interpretata da Teri Reeves

    STREAMING:
    http://serietvsubita.org/tag/chicago-fire/

    Io l'ho iniziato a vedere solo per Jesse Spencer, il Dr Chase in House MD. L'idea di una squadra di pompieri non mi affascinava molto perché non ho mai seguito un'avventura simile. Mi aspettavo solo azione e poca trama. Invece è un telefilm veramente costruito in ogni minimo dettaglio e che prende in considerazione anche tematiche importanti, dal lavoro alla corruzione, dal privato al pubblico. E non mancano di certo le varie sfumature del romanzo! Ovviamente in italia ancora non è uscito, però in America è piaciuto tanto da confermare un'intera prima stagione da 22 episodi!! ME FELICE!
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2012, 19:04   38 views
  Share  
.