Wrapping with ‘Awkward.’ Stars Jillian Rose Reed, Brett Davern

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'intervista fatta a Jillian e a Brett prima della messa in onda della 2x12.
    Ho tradotto l'intervista:

    MTV recentemente ha festeggiato lo show che è stato reso forte dall’essere “awkward” con il “Season 2 Wrap Party” al The Colony di Hollywood. La comedy serie Awkward. apprezzata dalla critica è stata un successo l’anno scorso ed è la nuova serie più quotata del network dal 2009. Nella sua seconda stagione, Awkward. è stata la seconda serie più vista di MTV e la pagina Facebook dello show ha raggiunto più di 3 milioni di fans su base settimale. In vista del finale di stagione di stasera, abbiamo passato qualche minute con Jillian Rose Reed, che intepreta la BFF creatrice di nuove frasi Tamara Kaplan, and Brett Davern, che interpreta il bravo ragazzo colpito dall’amore Jake Rosati.

    Neena Koyen: Avete appena concluso la seconda stagione e siete già stati presi per la terza. Come questo vi fa sentire diversi da sei mesi o un anno fa, quando eravate ancora nuovi arrivati?

    Jillian Rose Reed: E’ incredibile! Non abbiamo idea di quanto veloce o quanto grande il nostro show sarebbe stato esplosivo. Essere confermati per una terza stagione è meraviglioso. Ci dimostra che ai fan importa di noi quanto tanto a noi importa di loro.
    Brett Davern: Ci si sente altrettanto incredibile come ha fatto per ottenere una stagione due pick-up. Io amo tantissimo lavorare su Awkward. e sono anche un grande fan dello show in generale. Quindi sapere che andrà avanti è molto forte.

    NK: Perchè pensate che lo show ha avuto così successo?

    JRR: Lo devo tutto a Lauren Iungerich, la creatrice. E’ una scrittice brillante e ha fatto un fantastic lavoro nel creare il nostro show e I personaggi facilmente riconoscibili [nel senso che le persone si ci possono riconoscere nei personaggi] e divertenti. In più, I ragazzi sono davvero carini.

    BD: Awkward. Ha qualcosa per tutti. I personaggi e il mondo che Lauren ha creato sono basati molto sulla realtà. Certo, ci sono delle situazioni “over the top” perchè è una commedia, però alla fine della giornata, tutti i personaggi— adulti o adolescenti — sono reali e facilmente riconoscibili [nel senso che le persone si ci possono riconoscere nei personaggi]. Penso che chiunque conosce una Jenna, un Jake, un Matty, o anche una Sadie.

    NK: Nello show, la ragazza “awkward” prende il ragazzo popolare– entrambi i ragazzi popolari, infatti. Perchè pensate che “awkward” è il nuovo “cool?”

    BD: C’è una grande ragione per cui mi sono inamorato dello show dall’inizio – non è cosìfacile da prevedere. Penso che i personaggi si comportano molto più come i “reali” adolescenti rispetto agli altri precedenti show ambientati nelle scuole superiori/licei. I ragazzi vedono che Jenna è una persona special e loro sono attratti da questo, non importa la sua posizione sociale [intesa nella scuola, non nella vita]. Mi piace che Jenna non è il tipico personaggio principalele, che I ragazzi non sono I tipici ragazzi popolari, che Sadie non è la tipica mean girl.

    JRR: Perchè essere “awkward” è essere te stesso! Siamo tutti awkward, ognuno di noi, anche se tu pensi di non esserlo. Penso che i ragazzi siano in grado di apprezzare una ragazza che non ha paura di essere se stessa.

    NK: Quali erano alcuni dei vostri momenti preferiti sul set quest’anno?

    BD: Ce ne sono tanti. Mentre stavamo girando il primo episodio della seconda stagione, Jenna [Ashley Rickards] doveva mettere un po’ di glassa sulla punta del mio (di Jake) naso. Senza che io lo sapessi, Ashley afferrò un pugno intero di glassa per 3 e lo spalmò su tutto il mio viso. Cose del genere sono successe tutto il tempo. Siamo davvero come una famiglia che solo ama andare a lavorare con tutti quanti ogni giorno. Spero che questa chimica passa attraverso lo show. Penso che lo faccia.

    JRR: Mi è piaciuto ballare nella blue spandex unitard [la tutina blu aderente] più del dovuto. Giù le mani [per dire che ci giura, tipo “metto la mano sul fuoco”], il momento preferito.

    NK: Ci potete dare qualche anticipazione della Stagione 3?

    BD: Non ho idea di cosa aspettarci dalla terza stagione. Spero che possiamo vedere qualcosa in più riguardo alla provenienza di Jake, magari un po’ della sua vita a casa.
    JRR: Spero ci sia un nuovo amore per Tamara!


    Qui trovate l'intervista.
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo vista questa intervista >.<
    Jillian ha ragione, siamo tutti un po' AWKWARD hahahah! Con "un nuovo amore per Tamara", spero intenda Jake. Non riuscirei a sopportare la visione di Jake triste e ferito ancora una volta. Non se lo merita ç_ç
    Comunque sarei contenta di scoprire un po' la vita di Jake, di Matty sappiamo che ha un fratello ubriaco, ma di Jake niente xD
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che ci diranno qualcosa della famiglia Rosati, magari anche parlando del fatto che Tamara e Jake vanno in Europa (e sono sicura anche in Italia) l'estate e quindi magari Jake dice che ha visto dei parenti che sono andati a trovarlo a Roma o cose del genere XD Ahahah ok. comunque dai qualcosa ce la devono fare vedere della famiglia Rosati :D

    Penso che Jillian si riferisca a Jake per "nuovo amore"...anche perchè questa intervista è stata fatta prima della messa in onda della 2x12 quindi nessuno sapeva come sarebbe andata a finire ;)
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah, ok ok!
    Allora va bene, se Jake non soffre, va bene! xD
    Ma è sicuro che verranno in Italia. Secondo me si scoprirà che il ristorante ROSATI davanti al Colosseo è degli zii di Jake xD
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che Jake sia felice :3
    Ahahahah ristorante Rosati #TeamJake ever! :D
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2012, 12:54   214 views
  Share  
.