millennium trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooo avete letto la saga di millennium? "uomini che odiano le donne" ecc ecc x intenderci! io si e ho divorato quei mattoncini uno dopo l'altro! e ho iniziato a interessarmi anche ad altri autori svedesi di thriller, per niente male!!!
    e ora aspetto che mandino su sky il film sul primo libro anche se ho letto recensioni non proprio entusiaste!
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non li ho letti i libri >.<
    Però ho "visto" la versione svedese del primo libro....a metà mi sono addormentata sul divano D:
     
    Top
    .
  3. giogio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come D: premetto cmq che io, se c'è la trasposizione cinematografica di un libro, preferisco comunque leggere prima il libro perchè si sa le porcherie che combinano gli sceneggiatori. i film svedesi quindi io non li ho visti perchè ho letto i libri solo di recente! e io ti consiglio di buttarti sui libri,sempre che ti piaccia il genere giallo ovviamente!
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, solitamente anch'io leggo sempre il libro. Però coi gialli ci faccio poco >.<
    Nel senso che ho letto qualche libro di Agatha Christie. Però preferisco più qualcosa di Sciascia o Camilleri. Altrimenti leggo più altri generi!
     
    Top
    .
  5. giogio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sciascia e camilleri te li appoggio anch'io ;););) **cadenza sicula* conterranei siamo!
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!
    L'anno scorso Camilleri l'ho anche incontrato ché era venuto nella mia facoltà, ha fatto un discorso molto interessante. Ovviamente il divieto di fumare era stato sospeso XD
     
    Top
    .
  7. giogio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo davvero?! bellissimo! è uno scrittore che stimo molto
     
    Top
    .
  8. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YEP!
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2012, 16:57   36 views
  Share  
.