The New Normal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The New Normal è una serie televisiva statunitense creata da Ryan Murphy e Allison Adler per la NBC, che verrà trasmessa dall'11 settembre 2012.

    The-New-Normal

    David e Bryan sono una coppia di Beverly Hills, che hanno tutto dalla vita; una relazione stabile, delle brillanti carriere e una bella casa, l'unica che manca nella loro vita è un figlio. La ricerca della madre surrogata perfetta si rivela però molto ardua, David inizia a nutrire ansie sul'idea della paternità, e la coppia arriva quasi al punto di demordere e rinunciare al loro sogno di diventare genitori. Ma le cose cambiano quando incontrano Goldie, una giovane madre single dal passato burrascoso, trasferitasi a Los Angeles con la figlia di otto anni, per sfuggire dalla vita di provincia e dall'opprimente nonna cinica e razzista. Fertile e bisognosa di denaro, Goldie accetta di fare da madre surrogata per David e Bryan, trovando in loro anche una famiglia surrogata.
     
    Top
    .
  2. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa serie tv c'è anche Jessica Lu ( Ming di Awkward ). Stasera dovrebbero uscire i subs ita!
     
    Top
    .
  3. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino...misa che lo vedrò =)
    Ma c'è pure l'insegnante di nuoto sclerata di Glee! ahahah :D

    Comunque ho letto in giro diversa gente che dice che i due protagonisti sembrano Kurt e Blaine *-* mi sembra un ottimo motivo per iniziare a guardere questo telefilm xD
     
    Top
    .
  4. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sembra carino...misa che lo vedrò =)
    Ma c'è pure l'insegnante di nuoto sclerata di Glee! ahahah

    Anche io lo vedrò appena trovo lo streaming XD
    Avevo trovato la puntata con i subs su nowaysubs e l'avevo scaricata ma non mi parte sul pc D: T.T
    Comunque sì, c'è quella lì xDD

    CITAZIONE
    Comunque ho letto in giro diversa gente che dice che i due protagonisti sembrano Kurt e Blaine *-* mi sembra un ottimo motivo per iniziare a guardere questo telefilm xD

    Anche io ho letto la stessa cosa. Eh sì è un buon motivo per cominciare ahahah XD



     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto per vedere la 1x01 e poi vedrò anche la 1x02 :)
     
    Top
    .
  6. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto fino a tipo metà 1x01 ( 12 minuti ) e poi la connessione ha deciso di andarsene un attimo -.-'' E ora va lenta uff T.T Ora riprovo comunque, sperando in bene anche se va lenta .-.
    Comunque fino a dove ho visto mi piace ^^ Eh sì i due protagonisti sembrano caratterialmente Kurt e Blaine adulti *-*
     
    Top
    .
  7. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito, finalmente ci sono riuscita nonostante la connessione .-., di vedere la 1x01. Promette bene questa serie tv...e mentre aspetto che si carichi la 1x02 vi consiglio di vedere questa serie tv u.u :D
     
    Top
    .
  8. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anche la 1x02! Riconfermo, bella serie tv ve la consiglio :)
     
    Top
    .
  9. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il pilot ^^

    Ma come si è conciata Goldie all'inizio? XD la bambina mi sta già simpatica xD è più intelligente della nonna!
    La nonna omofoba e razzista <.< povero mondo! capisco che vedere il marito che la tradisce non dev'essere stato bello,per una bigotta come lei poi vederlo con un altro uomo...che trauma -.- ma la situazione di Goldie è diversa! lei vuole aiutare una coppia ad avere un figlio e come dice lei "love is love".

    I due protagonisti sono adorabili! assomigliano davvero a Kurt e Blaine di Glee,come avevo letto in giro xD
    Bryan mi fa morire ahahah "Earlier, when you refered to the homosexual elephant in the room, you were talking about David, right?" ahahahahah!!! e quando vede qule bimbo nel passeggino? ahahah che carino xD
    Bryan: Bryan: You would be an amazing father. You would feed the child, and bathe them...and care for him in the middle of the night when he has ruebella...I'm the fun dad." lol! io già lo amo XD
     
    Top
    .
  10. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x2

    Adoro Bryan ahahahah mi fa morire xD
    Bryan"Sono abituato a vivere con l'imperfezione...vedi come questo lato del mio viso è molto più bello dell'altro lato? questo lato? e questo lato?"
    Goldie "Non vedo,mi dispiace"
    "Bryan "Lo so,sono bello da entrambi i lati" ahahahahahahah!!!!! muoio xDD

    Che esagerata la nonna..omofoba e pure razzista! ma scommetto che cambierà idea prima o poi! purtroppo però c'è tanta gente come lei!
    Addirittura "Fammi sapere sei incinta...vorrei mandare una cartolina di auguri...a Satana" o.o ma vaffanciufolo! che ignoranza! w i pregiudizi eh nonnetta <.< certo perchè i gay sono figli di Satana! sono il male! ma per piacere! -.-'

    Carino il flashback del primo incontro di Bryan e David...

    David "Chiunque ti abbia dato buca dev'essere pazzo"
    Bryan "Oh mio Dio anche io l'ho pensato ma credevo fossi l'unico" ahahahah!!!!

    David: I want this baby,i want this family,i want it all,and you know what? i want it with you" che dolce *-*

    Immaginavo che Goldie era incinta!XD
     
    Top
    .
  11. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x3

    Bryan che giudica i vestiti della bambina-modella lol!

    Troppo carini Bryan e David al centro commerciale *-*
    Bryan "I love you too"
    David "I didn't say i love you"
    Bryan "I know but i know you were thinking it" ahaha carini!
    Peccato che dopo sia arrivato quel cog***one omomofobo del cavolo -.-'' c'è troppa gente come lui purtroppo,povero mondo .-.
    "Non mi interessa quali genere di porcate facciate a casa,ma non fatelo qui" really? porcate????perchè si stavano baciando???? che odio! non li sopporto proprio gli omofobi li prendere a schiaffi! e poi quando Bryan gli dice che anche loro avranno una famiglia quel cog***ne gli dice "Questo è disgustoso,mi dispiace per quel bambino" O___O pezzo di cacca come ti permetti? TU sei disgustoso e a me dispiace per la TUa bambina con due genitori cosi omofobi che la cresceranno nell'omofobia e nell'ignoranza,nel bigottismo! poverina lei! -.-' Omofobo di me**a! Non li sopporto proprio davvero,anche se non sono gay mi da fastidio,come quelli che li chiamano "froci" o usano questa parola come insulto (lo fanno anche nella mia famiglia <.<)
    La figlia o il figlio di Bryan e David saranno fortunati invece,perchè avranno due papà meravigliosi!
    Povero Bryan,c'è rimasto cosi male,e ti credo! ç____ç
    E il discorso che fa a David? dolce *-*

    David che si emoziona nel vedere l'ecografia e Bryan che lo bacia *_*

    La nonna è esagerata come al solito la nipote e quel bambino si stavano solo baciando e i loro corpi tra un po' nemmeno si sfioravano,anche se comunque è troppo piccola lo stesso,ma da come parlava la nonna sembrava che stavano per fare sesso o.o anche se comunque il bambino è pervertito o.o

    Comunque ho scoperto che l'attore che fa Bryan è davvero gay ^^
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x4

    Mi è venuta voglia di fast food xD

    Nooo! il tizio che fa Nate in Pretty Little Liars xD

    Che vipera la nonna >.<

    Bryan ogni volta mi fa morire dal ridere xD
     
    Top
    .
  13. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x05

    Bryan è sempre il migliore,ogni volta mi fa morire xD
    Però è stato carino quando ha chiamato la madre...che non sente da tempo...certo su consiglio della madre di David ma..l'ha fatto.
     
    Top
    .
  14. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x06

    Shania che definisce "poetessa" Nicki Minaj ahahahah daiii!!!! ma per favore XDD Bryan che sapeva tutte le parole e David che lo guardava ahahahah!!!!

    La nonna omofoba che per ogni cosa da la colpa a Bryan e David -.-''
    Le bambine con cui stava parlando poi...poverine...hanno la mente rovinata per colpa dei genitori omofobi .-. la peggio è stata quella che ha detto "Mio zio era gay,ma l'abbiamo curato" are you fucking kiddin me??? -.-' che amarezza! purtroppo esiste davvero gente che la pensa cosi ,che i gay siano da curare >.<

    Rocky mi fa troppo ridere xD

    Bryan è come sempre adorabile e divertente!

    "Who needs boys when you can have sugar?" ahahah!

    David: Sono sorpreso che tu non abbia assunto una scimmia per portare le fedi!
    Bryan: Ci ho provato,ma l'unica in città era prenotata per un programma in tv.
    ahahahah xD

    La proposta di matrimonio *-*
     
    Top
    .
  15. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x07

    Adoro il modo in cui questo telefilm tratta temi attuali senza diventare banale o pesante!

    Bryan è un mito xD

    Rocky mi sta troppo simpatica xD

    Shania è una bambina molto intelligente...più intelligente dei bambini della sua età.

    Lo so che non ho detto niente di nuovo ma non trovavo altre parole per descrivere la puntata XD mi è piaciuta!
    Solo che il prete l'ho trovato un po' surreale! mi chiedo quanti preti ci saranno a pensarla come lui! comunque la scena finale con Bryan e il prete è stato epico xD
    Bryan "Dio perdona Britney Spears?"
    Prete "Si"
    "Amanda Bynes?"
    Prete "Si"
    Bryan "Le Kardashians?"
    Prete "Si"
    Bryan "Kim Kardashian?"
    Prete "Si"
    Bryan "Se Khloe Kardashian entrasse in questa chiesa in questo istante..prenderebbe fuoco?"
    Prete "Si"
    Bryan "Come pensavo"
    ahahahah xD
     
    Top
    .
34 replies since 6/9/2012, 23:07   199 views
  Share  
.