How I Met Your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    How I Met Your Mother è una sitcom statunitense in onda dal 19 settembre 2005, creata da Craig Thomas e Carter Bays.
    La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali del giovane Ted e dei suoi amici Marshall, Robin, Barney e Lily a New York.

    how-i-met-your-mother-cast

    2030. Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre.

    Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dal matrimonio e dalla ricerca della donna da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. Il gruppo di amici era completato da Barney Stinson, un ricco donnaiolo conosciuto per caso, dalla battuta pronta e sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna giusta per lui.


    Streaming
     
    Top
    .
  2. ~Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo seguo da parecchio, telefilm leggero e divertente :)
    Mi incuriosisce sapere chi è la moglie o comunque la mamma dei figli di Ted io sono all'ottava serie e non l'ho ancora capito xD
     
    Top
    .
1 replies since 27/8/2012, 23:47   22 views
  Share  
.