Kebab for Breakfast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kebab for Breakfast è una serie televisiva tedesca, caratterizzata dalla presenza di personaggi appartenenti a culture differenti.
    Il titolo originale è Türkisch für Anfänger, letteralmente "turco per principianti". Kebab for Breakfast significa letteralmente "kebab per colazione" (il kebab è una pietanza tipica turca a base di carne e verdure).

    news_immagine_664

    La serie è ambientata a Berlino, in Germania, la nazione europea in cui risiede il più alto numero di immigrati e cittadini di origine turca. I protagonisti sono i componenti di due famiglie, una di origine turca, gli Öztürk, composta da Metin (il padre, commissario di polizia), Cem (il figlio maggiore, molto orgoglioso) e Yağmur (la figlia minore, molto credente e rispettosa della religione musulmana) e una tedesca, gli Schneider, composta da Doris (la madre, psicologa), Lena (la figlia maggiore, una ragazza esuberante ma piena di dubbi sentimentali in piena adolescenza) e Nils (il fratello minore di Lena), che un giorno si trovano a vivere insieme dopo che i due capifamiglia si innamorano e decidono di convivere, formando una famiglia allargata. Le difficoltà non sono poche, date le differenze culturali. La trama ruota principalmente intorno a Lena che con una videocamera racconta tutte le sue disavventure alla sua migliore amica, Katy, trasferitasi negli Stati Uniti.
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, che ne dite di questo telefilm?
    Qualcuno, oltre a me e Kia, lo seguiva? Personaggio preferito?? ^^
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo adoravo *w*
    Tratta un tema molto importante, e molto frequente nelle realtà familiari tedesche.


    Per quanto riguardo gli attori, vogliamo parlare di Elyas M'barek? :D
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CEM =Q__

    Ed il doppiatore Stefano Crescentini è una forza *hahaha*

    Io odiavo ULLA >.<
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cem *w*

    Anche io odiavo Ulla >.<

    P.S.: Mi mancano le puntate di KFB ç_____________ç
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me, io lo rivedrei volentieri.
    Ma non l'hanno mai più riproposto!! O.O

    MTV si sta dando proprio ai reality show.
    Cioè, con tutto il rispetto, ma Ginnaste...tre, quattro volte al giorno tutti i giorni, sempre le stesse puntate. Mo pure i Calciatori...MORTE MEA! Ma ci avete fatto caso che tipi che sono!? O.O
     
    Top
    .
  7. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ultimamente ci sono più reality che il resto D:

    Ahahah sì, li ho visti che tipi sono D: Oddio O.o

    Rivoglio indietro l'Mtv di qualche anno fa (di cose di adesso deve rimanere solo DNS <3)
     
    Top
    .
  8. ~Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo adesso ho scoperto questa sezione xD
    Questo telefilm è semplicemente fantastico, non so quante volte l'ho rivisto su YT dopo che era finito su MTV.
    Sono una grande sostenitrice della coppia Lena/Cem inutile dire quindi l'ultima stagione mi ha fatta contenta :)
    Il mio personaggio preferito è Lena forse perché mi ci rivedevo un po' in lei.
    Cem bellissimo *_____________*
    Ulla insopportabile così come Axel e a volte pure Katy :D
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2012, 22:01   63 views
  Share  
.