La Vita Segreta di una Teenager Americana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita segreta di una teenager americana (The Secret Life of the American Teenager) è una serie televisiva statunitense creata da Brenda Hampton che narra le vicende della gravidanza di Amy Juergens e delle ripercussioni che questa porta dopo la nascita del bambino. La serie utilizza il metodo back-to-back per la messa in onda, suddividendo ogni stagione in due parti.

    promo1

    La serie è ambientata in California. Amy Juergens è una ragazza di quindici anni ingenua che rimane incinta al campo della banda musicale dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia poi a frequentare Ben Boykewich, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma non tutto va per il meglio. Amy vive una situazione complicata anche in casa a causa dei problemi matrimoniali dei genitori impersonati dall'insicura madre Anne Juergens, il cinico padre George Juergens e la malattia della nonna Mimsy Scott; completa la famiglia la sarcastica sorella minore Ashley Juergens. Si intrecciano poi le storie di altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School tra i quali Adrian Lee, ragazza facile della scuola che ha una storia con Ricky e di Grace Bowman, cheerleader cristiana che viene tradita dal ragazzo Jack Pappas con Adrian a causa di un momento di debolezza. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema.

    Link:
    La Vita Segreta di una Teenager Americana

    Edited by Aravir - 27/8/2012, 22:37
     
    Top
    .
  2. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... ho iniziato a vederla perchè su Mtv bene o male qualche puntata qua e là l'avevo vista e rimanere con le cose a mezzo non mi piace...
    Trovo troppo ridondante tutte ste pressioni che il sesso ha su questi ragazzi..
    Amy rimane incinta la prima volta che fa sesso e un sesso piuttosto scadente, che manco capisce cos'è successo..
    poi è proprio vero che la parola sesso viene detta tante, ma tante, ma tante volte a tal punto da far perdere la voglia a chi lo guarda di farlo!

    però..... quando il mio Ben :wub: inizia una relazione con Adrian (che è rimasta incinta) mi è piaciuto troppo, purtroppo le cose poi non vanno per le migliori, loro si lasciano e Ben rincitrullisce completamente tanto che in questa serie, l'ultima che stanno dando, lo guardo solo perchè non voglio lasciare le cose a metà, ma per carità..... non si può guardar! :1pallina46.gif:
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto qualche puntata - sono arrivata al matrimonio del padre di ben ed Adrien che è rimasta incinta! Però non mi ha mai fatto impazzire. La trama non è burtta, anzi sono quei telefilm che dovrebbero aprirti gli occhi nello stare attenti perché essere una teen mom non è facile. Ma a parte Amy, c'è un continuo scambio di partner O.o Nemmeno a dire che ci sono altri personaggi, sono sempre gli stessi! Per il resto ho sempre sperato che alla fine dei fatti Amy e Ricky ritornassero insieme. Sono tanto diversi da completarsi a vicenda *.* Per il resto, come dice Giuls, la parola "sesso" è detta innumerevoli volte all'interno di ogni puntata. Che veramente sembra essere una punizione xD

    Qualcuno sa come è andata a finire la serie? >.<
     
    Top
    .
  4. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non c'è stato un finale di stagione.. cmq dal punto in cui hai smesso tu le cose più eclatanti che succedono sono che:
    Ben e Adrian si sposano, hanno una bambina che purtroppo nasce morta, Mercy.
    Amy e Ricky tornano insieme.
    Ben e Adrian divorziano e lei dopo un periodo di depressione torna al liceo e si diploma nella sessione estiva, ma partecipa alla cerimonia di diploma degli altri ragazzi (sebbene lei ancora tecnicamente non sia diplomata) dove Ricky chiede ad Amy di sposarlo.
    Adrian frequenta nuovi ragazzi, tra cui Omar che diventerà il suo ragazzo fisso e che le chiederà di sposarlo, ma lei ancora non dà una risposta definitiva, sebbene si capisce che voglia, ma dato che si è già sposata una volta non vuole fare le cose di corsa di nuovo e per ora godersi il college.
    Ricky ed Amy scelgono la data del matrimonio, ma Amy non sembra più essere così contenta di sposarsi, soprattutto dopo che ha scoperto che la madra Ann è gay e che il padre George sta frequentando di nuovo Katlin, la prima moglie di George non che madre di Grace. Capisce così che i suoi genitori non torneranno mai più insieme e non vuole sposarsi perchè ha paura che la mamma possa portare una compagna al matrimonio e non vuole.
    Decidono quindi di sposarsi in segreto, scappano e, al loro ritorno, tutti pensano che si siano sposati ma non è così anche se loro fingono di sì.
    La quinta serie termina in questa situazione, complicata da un Jack in fin di vita, picchiato a morte da un magnaccia che portava le sue prosittute nel campus (Jack ha aiutato una sua prostituta ad uscire dal giro.)
     
    Top
    .
  5. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh povera Adrian D:
    Con tanto che non era la mia beniamina, mi dispiace che le abbiano fatto passare una cosa simile!
    'sta cosa dell'omosessualità di Ann da dove l'hanno tirata fuori gli sceneggiatori? Mmmh, forse perché non riusciva a trovare nessun uomo ed il marito è un insopportabile peter pan? Vabbè, poi si lamentano degli atteggiamenti rivoluzionari di Ashley! XD Kaitlin e George rientra nei ritorni di fiamma che avevo sopra citato. Mmmh, per il resto...sono contetna solo per Amy e Ricky! *-*
     
    Top
    .
  6. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2012, 21:02   395 views
  Share  
.