The O.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The O.C. è una serie televisiva statunitense trasmessa in patria dal canale televisivo Fox dal 2003 al 2007, per un totale di quattro stagioni, e in Italia da Italia 1 dal 2004 al 2008.
    La serie, creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California.
    The O.C. è stato trasmesso da più di 50 paesi, e fu una delle serie più famose nel 2003.

    oc

    Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach e, facendo amicizia con Seth, lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.
     
    Top
    .
  2. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo The OC *____*
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The O.C. è davvero molto bella come serie tv...peccato che la quarta serie non abbia fatto "molti" spettatori rispetti alle altre e che sia finita per questo motivo ç___ç
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...però a mio parere la quarta non è stata un granchè....
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io penso che la quarta stagione non è stata un granchè....però The O.C. resterà nella storia delle serie tv comunque XD
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente =)
     
    Top
    .
  7. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  8. XxGiOrGiAaAxX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me ne perdevo una puntata!.. concordo con voi, la quarta serie (matrimonio Summer&Seth escluso! <3 <3 <3) non è stata un gran che.. ;)
     
    Top
    .
  9. ~Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Kiki @ 27/8/2012, 21:35) 
    Sì, anche io penso che la quarta stagione non è stata un granché....però The O.C. resterà nella storia delle serie tv comunque XD

    Sono d'accordo.
    Penso che gli scrittori abbiano sviluppato male la storia, il potenziale c'era ma poi sarà stata l'assenza di Marissa o non so cosa ma la 4 serie non mi ha presa, guardavo le puntate giusto per vedere come finiva.
    Resta comunque uno dei miei telefilm preferiti <3
     
    Top
    .
  10. lia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima e la seconda stagione sono in assoluto le più belle!
    chi è il vostro personaggio preferito?
    il mio ryan, ovviamente :wub:
     
    Top
    .
  11. ~Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    chi è il vostro personaggio preferito?

    Io adoravo Ryan anche se ho una grande ammirazione per Sandy Cohen!
     
    Top
    .
10 replies since 27/8/2012, 20:45   470 views
  Share  
.