Le Nostre Serie Tv Preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic scriviamo quali sono le serie tv che più amiamo e commentiamole! :D
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooora, da piccola mi guardavo "Un Medico in Famiglia", mmmh, sono arrivata alla stagione in cui Guido e Maria si sposano, per capirci! Maria era il mio personaggio preferito ed il dottor Zanin era (è) così affascinante *-* Lo so, ho sempre avuto un debole per il camice bianco dei medici xD Poi mi ricordo che c'era un'estate in cui avevano trasmesso Friends, ed io lo guardai - ma anche questo telefilm credo di non averlo mai visto tutto...mmmh, sono arrivata alla nascita di Emma (la figlia di Ross e Rachel, coppia che adoravo *-*). Poi ho iniziato a seguire seriamente dei telefilm xD Ad esempio Lost, anche se ad un certo punto volevo mollare tutto perché il finale già l'avevo intuito da un bel pezzo, ma tutti i personaggi che mi piacevano continuavano a morire....in primis Boone, che io adoravo D: Poi ho scoperto LUI, il Dr. House. Ovviamente non mi sono mai persa una puntata. E' stato proprio amore, soprattutto col Dr. Chase (già ho accennato al mio debole sugli Australiani - biondi, occhi chiari, surfisti - e che per di più interpretano il ruolo di un medico chirurgo *_____* ). Aggiungo anche Kebab for Breakfast che mi ha accompagnata nei momenti di attesa di House. E poi un mio amico mi ha fatto scoprire il Glee e sono diventata una Gleek vera e propria xD Dulcis in fundo: Diario di una Nerd Superstar =D
     
    Top
    .
  3. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque....non ricordo esattamente qual'è il primo telefilm che ho visto,mi pare fosse Beverly Hill 90210 -.- non ne vado fiera xD comunque lo seguivo in tv,non credo di averlo visto tutto.
    Poi seguivo Dawson's Creek anuwanuweiiiiii lol! :D e non chiedetemi perchè (non lo so nemmeno io) ero innamorata di Dawson .-. finchè un bel giorno ho cambiato idea e sono passata al Team Pacey <3
    Poi...*vuoto di memoria xD* misa che subito dopo ho seguito The OC :wub: telefilm che ho amato e continuo ad amare (a differenza degli altri che ho nominato) <3 ero innamorata di Ryan ma anche di Seth in fondo e poi lui mi faceva scompisciare dal ridere xD adoravo i fantastici quattro *-* che mi hanno rovinato con
    la morte di Marissa :'(

    mi piacevano sia Seth e Summer che Ryan e Marissa...ma sopratutto Ryan e Marissa....ho un debole per le coppie sfigate oh -.-
    Poi...ho scoperto come seguire i telefilm su internet xD in inglese con i sub *-* non ricordo in che ordine ma seguivo Privileged...carino ma niente di che...tra l'altro è stato cancellato dopo solo una stagione.
    Poi Trinity....durato otto puntate,ed è stata fatta una sola stagione lol! e comunque shippavo Dorian con Charlotte (non so come faccio a ricordarmi i nomi xD)

    Entrambi (Privileged e Trinity) non erano molto conosciuti comunque xD

    Poi ci sono quelli più recenti che sto seguendo anche adesso..anche qui non ricordo in che ordine xD :

    - Supernatural che ho iniziato mentre era in pausa di metà stagione la sesta e in qualche mese mi sono messa in pari xD
    Amo Dean ahahah è assolutamente il migliore,mi fa rotolare xD e adoro il rapporto fraterno tra i Winchester,anche se a volte è troppo morboso come rapporto,adoro l'amicizia tra Dean e Cass *-* adoro Cass,adoro Bobby!!!!
    Bobbyyyy why??? ç______ç

    Ora aspetto che esca l'ottava stagione,ad Ottobre ^^

    - How I Met Your Mother (tradotto ridicolmente in italiano con "E Alla Fine Arriva Mamma" ma anche no! How i met your mother significa "Come ho conosciuto vostra madre" se proprio devono tradurre i titoli dei telefilm che lo facessero bene! -.-' meno male che alcuni titoli non li traducono!) scoperto per caso mentre stavo pranzando e lo facevano su italia uno,nonostante il doppiaggio l'ho trovato divertente e ho deciso di provare a seguirlo per bene dall'inizio in english sub ita cause is better fuck yeah!XD aspetto che inizi l'ottava stagione anche qui ^^
    Comunque Barney è il migliore....no anzi lui è...LEGEN-wait for it-DARY! XD
    Ship: Barney e Robin *_* ma anche Lily e Marshall sono carini =)

    - De Vempaaaaah Daiaris...ops...The Vampire Diaries lol! sentivo tutti che ne parlavano e ne ero curiosa....dopo sei puntate della prima stagione non ero sicura di voler continuare...ma andando avanti è migliorato parecchio! e non capisco come la gente possa paragonarlo a toilette WC twailait solo perchè ci sono i vampiri -.-' purtroppo la gente è influenzata da Twilight e pensa che qualsiasi cosa sui vampiri adesso sia una copia di Twilight -.- almeno i vampiri di TVD sono veri! non brillano al sole...se si espongono al sole si squagliano e crepano!tanto per fare un esempio eh! <.< e poi ci sono anche gli umani,i licantropi,gli ibridi (licampiri!lol) e le streghe e di certo questi argomenti vengono trattati meglio che in Twilight! e poi i libri...i libri di TVD sono usciti prima di quelli di Twilight,è il telefilm che è uscito dopo il film di Twilight! e in ogni caso sono due cose separate e diverse! tipo una volta ero in giro con mia sorella e in un negozio di libri c'erano pure quelli di TVD e lei fa "Oddio ancora con sti vampiri,da quando è uscito Twilight escono sempre cose sui vampire" are you fucking kidding me??? -.- le ho fatto "Guarda che questi in realtà sono usciti prima di Twilight,non dopo e poi c'è una bella differenza se permetti!" u.u comunque ho letto i libri di TVD in e-book...arrivata al quarto mi sono fermata e ho pensato "Ma perchè lo sto facendo?" si,fanno ca**re xD il telefilm grazie al cielo è molto diverso dai libri xD
    Comunque sono Team Damon e Delena *-* e anche Team Forwood....e adoro l'amicizia Dalaric *_*
    Perchè cavolo hanno fatto morire Alaric??? ç______ç

    Waiting for season 4 XD

    - Pretty Little Liars quando è uscito sentivo un sacco di gente che ne parlava,sono andata a cercarmi la trama su wikipedia e il promo su you tube e mi intrigava,quindi l'ho iniziato e adesso lo amo..è uno dei miei telefilm preferiti <3
    Ship: Spoby e Haleb :wub:
    Jason *Q* XD
    Anche qui ho letto i libri in e-book,solo i primi due,gli unici usciti per ora in Italia,mentre in America ne sono usciti tipo dieci xD e anche qui devo dire che il telefilm è decisamente meglio! i libri non fanno schifo come quelli di TVD ma in confronto al telefilm sono niente u.u xD

    - The Killing,l'unico telefilm crime che seguo! è un genere che non riesco a digerire di solito.ma qualcosa in questo telefilm mi ha catturato! già la trama particolare mi incuriosiva..quindi ho iniziato a seguirlo..un po' diffidente devo dire visto che non amo il genere crime,e invece mi ha sorpreso...il primo telefilm crime che mi incuriosisce,mi tiene incollata allo schermo,col fiato sospeso per 4 minuti! peccato che non sia molto conosciuto però! spero facciano una terza stagione,cosa che ancora è in dubbio ._.
    Adoro Holder!è un grande! e il rapporto di amicizia tra lui e Linden è bellissimo :D

    - The Lying Game...tratto dai libri (omonimi) della stessa autrice dei libri di PLL,ho letto solo il primo in e-book...lasciamo perdere...peggio di quelli di PLL e TVD messi insieme xD ma il telefilm è carino ^^
    Ship: Emma e Ethan!

    - Suburgatory...comedy leggera carina simpatica...

    - New Girl..idem a Suburgatory...però mi piace un po' di più...Nick e Schmidt idoli!!! :D tifo per Nick e Jess comunque =)

    - Awkward...beh lo conoscete xD me l'aveva consigliato mia cugina..ho inziato a seguirlo su MTV...adesso lo sto seguendo con voi :)

    - Once Upon A Time,uno degli ultimi arrivati...molto carino,originale,particolare...fatto bene.
    So che in queti giorni lo stanno facendo su Rai Due però anche qui mi rifiuto di seguirlo in italiano,credo che i doppiaggi rovinino le voci originali che sono cosi belle! l'ho già visto in originale con i sub e mi sta bene cosi,continuerò a seguirlo cosi xD
    Adoro Emma,Henry,Graham,Biancaneve,il Principe e Cappuccetto...mi piace molto anche l'amicizia tra Biancaneve e Cappuccetto e shippo Biancaneve col Principe e Emma con Graham.
    Povero Graham ç_____ç

    Tra poco in America esce la seconda stagione *___*

    - Glee *_____* l'ultimo che ho iniziato a seguire...prima lo consideravo stupido,ridicolo come telefilm...invece non so come ma quest'estate per curiosità ho iniziato a seguirlo,c'entrava anche il fatto che quasi tutti i telefilm che seguo erano in pausa eh xD quindi cercavo qualcosa da vedermi nel frattempo e ho pensato "Eh vabbè...proviamo a dare una possibilità a Glee" il primo a caso che mi era venuto in mente lol! non l'avessi mai fatto! mio fratello non ne può più di sentirmi parlare di cose che sono successe in Glee e quando viene una mia cugina che lo segue non parliamo di altro praticamente xD sono diventata ossessionata da Glee...è diventato una droga xD ormai la mia playlist riproduce quasi solo canzoni di Glee e le versioni di Glee mi sembrano quasi sempre meglio delle originali xD
    è un telefilm originale...mi ha colpito molto....in poco tempo mi sono messa in pari e aspetto di vedere la quarta stagione,e in poco tempo è entrato tra i miei telefilm preferiti,se non addirittura il mio preferito! io amo la musica...Glee è stato un'invito a nozze proprio lol! ero curiosa quindi mi sono vista qualche video prima di cominciarlo e ho pensato che gli attori avevevano talento e poi quando l'ho visto non me ne sono pentita..anzi..è stata una bella scoperta al contrario di quello che mi aspettavo! mi piacciono non solo i personaggi,alcune coppie,le canzoni,le voci degli attori quando cantano,ma anche i messaggi che trasmette Glee...adoro il messaggio principale di Glee...che bisogna sempre essere se stessi,non vergognarsene =) e credo che Glee potrebbe far aprire gli occhi a tanti omofobi!!!!
    Ship: ovviamente credo che lo sappiate già xD KLAINE KLAINE KLAINE :wub: Klaine run the world!!!!!! u.u :D

    Edited by {New York} - 13/9/2012, 16:08
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woooooooooooooooooow!!!!! Ne conosci tantissimi ^^

    Comunque io me ne sono dimenticati un paio >.<

    Gossip Girl, l'ho iniziato a seguire quando era già uscita almeno metà della prima serie, una mia compagna di classe me l'ha fatto conoscere, mi è piaciuto e da quel mometno ho recuperato le puntate con quello che un tempo era megavideo xD Ora sto aspettando l'ultima stagione *_* I miei personaggi preferiti sono Little J.e Blair. Due icone completamente diverse, ma entrambe affascinanti nel loro essere.

    Pretty Little Liars, l'ho iniziato a seguire da poco perché ero a corto di serie televisive xD Ora ho quasi finito di vedere la terza stagoione....qualcuno di voi sa quando inizierà l'altra metà della terza stagione?! PLL e Gossip Girl comunque sono molto simili alla fine, solo che il primo è un giallo. Il mio personaggio preferito è Hanna *.* Come coppie...mmmh, mi piacciono Ezra e Aria - come si può notare dalla firma xD Anche se nella realtà non so quanto stimerei una situazione tipo, hahah.

    Insomma mi piace tutto ciò che riguarda la moda *-*
     
    Top
    .
  5. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh ecco che mi sono dimenticata...anche io seguivo Gossip Girl...ero fan di Serena e Nate come coppia xD comunque ho visto fino alla quarta e poi ho lasciato perdere,non mi prendeva più come prima...la quarta l'ho finita solo per vedere se si riprendeva ma ormai mi aveva stufato xD

    Pretty Little Liars ricomincia a Gennaio con la seconda parte della terza stagione,,non so che giorno di preciso,misa che ancora non l'hanno detto ma nel frattempo stanno facendo una mini serie collegata a PLL "Pretty Dirty Secret" è una web serie che durerà fino alla puntata di Halloween...comunque le puntate di Pretty Dirty Secret durano pochissimo,per ora ne sono uscite tre e durano un minuto e qualcosa l'uno xD poi il 23 (o 24 non ricordo) Ottobre c'è la puntata di Halloween e poi pausa fino a Gennaio .-.
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....fino a GENNAIO!!! Ma daaaai -.-"
     
    Top
    .
  7. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si per PLL è sempre cosi...dura di più la pausa di metà stagione che quella tra una stagione e l'altra xD infatti la seconda metà di stagione riprende sempre a Gennaio e finisce più o meno intorno a Marzo o Aprile e la nuova stagione comincia a Giugno lol! però nel frattempo ci mettono in mezzo la puntata di Halloween xD
     
    Top
    .
  8. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sennò uno si dimentica che sta seguendo il telefilm xD Pure con House hanno fatto così, durava di più la pausa di metà stagione che l'attesa tra la fine della stagione e l'inizio della nuova O.o" Solo che con House è inutile guardare le puntate in originale, a meno che tu non sia un medico e comprenda i termini scientifici in lingua originale (e con i subs praticamente stai sempre a leggere xD).
     
    Top
    .
  9. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah io ormai sto sempre appresso ai sub con i telefilm xD
     
    Top
    .
8 replies since 27/8/2012, 20:34   142 views
  Share  
.