From DNS Forum with Love!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi tipo per gennaio/febbraio scrivere la lettera? Non è troppo tardi? Stiamo rimandando un bel po' D:
    Comunque ok sul fatto che chi c'è c'è chi non c'è non c'è, non possiamo aspettare sempre XD
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, l'abbiamo rimandato di un bel po'...il termine era settembre!! Ma meglio tardi che mai! ;)
    Il fatto è che mentre scriviamo la lettera dobbiamo anche controllare che il forum sia perfetto, voglio essere ottimista e pensare che qualcuno del Cast ci faccia visita. E Brett Davern ultimamente mi sembra il più assiduo ad essere in contatto con le persone tra twitter e facebook. Però sul CHI ci pensiamo poi!

    Io dicevo la fine della seconda stagione in italia per tenermi larga coi tempi, però sarebbe bello se riuscissimo a concludere entro l'anno corrente xD
     
    Top
    .
  3. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, e vedrai che ora che riattiviamo bene il forum sarà perfetto :D

     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POST AGGIORNATO!
     
    Top
    .
  5. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un'accurata ricerca, io e chiara abbiamo deciso che verrà dedicata a Brett...vabbè a tutti xD la canzone "everything" di bublè!
     
    Top
    .
  6. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *canticchianellasuamenteeverything* :)
    Comunque ok, la dedichiamo a tutti quelli del cast, anche se era stata pensata solo per Brett all'inizio, ma vabbè XD
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma infatti io specificherei accuratamente che la canzone è per Brett. In realtà io la lettera la manderei proprio a lui xD
    Non vorrei essere troppo di parte, solo che mi sembra l'unico "portavoce" di awkward che aggiorna sempre i suoi profili e di cui abbiamo più notizie *_*
     
    Top
    .
  8. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti! :)
    No, non sei e non siamo di parte. Semplicemente è così, è lui quello che ci tiene più aggiornate su tutto :)
     
    Top
    .
22 replies since 10/7/2012, 11:03   245 views
  Share  
.