Vacanze Estive 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...come dice il titolo stesso del topic...
    cosa farete durante queste vacanze?
    Raccontateci :)
     
    Top
    .
  2. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'estate la passerò a casina... mi tocca lavorare... se riesco vorrei fare almeno un week end a Londra... ho un amico che si è trasferito da poco li.. e ne approfitterei per andarlo a trovare e visitare London town <3
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Londraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ♥
    Bellissima città, è stata la vacanza più bella della mia vita.
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente .-. sto a casa...ogni tanto quando posso vado al lago,ma raramente...i soldi non ci stanno..non è che posso fare chissà cosa..è difficile pure che riesco ad andare al lago .-. con mia madre che sta sempre male e mio padre che lavora...

    Edited by {New York} - 26/6/2012, 15:25
     
    Top
    .
  5. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooora fino ad agosto, resterò nella mia città, uscirò e quando sarà possibile prenderò il pullman per andare al mare con le mie amiche:) ...questo fino ad agosto perchè, il sette di agosto partirò per gli Stati Uniti con la mia famiglia (al solo pensiero impazzisco :DDD) per i costi troppo elevati, abbiamo deciso di andare solo a New York per una settimana...e io non mi lamento! xD ...è il sogno di una vita. Sono esterofila da sempre e la mia camera è tappezzata di oggetti cinesi e quadri e quadretti vari su New York :) ...quindi sono la ragazza più felice del mondo:) ^^
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beata te *____* anche io sogno da una vita di andarci *-*

    Divertiti =)

    Edited by {New York} - 28/6/2012, 13:36
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2012, 21:06   46 views
  Share  
.