I nostri nickname!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questo topic perchè non mi faccio mai i fatti miei (xD) no non è vero...in realtà l'ho aperto perchè una volta che ci si iscrive a qualche community, si viene identificati sempre con i propri nickname, ognuno dei quali ha un significato ...Qual'è il vostro?? Qual è l'origine del vostro nick? (:


    Il mio è un omaggio ad un grande artista per il quale nutro tanta stima. Ma non il solito cantante che si ascolta perchè le sue sono canzoni molto orecchiabili, dal ritmo scontato, accompagnato da testi privi di significato. Si tratta perlopiù di quella persona a te lontana anni luce ma di cui ti innamori al primo istante. Non la conosci, non l'hai mai vista, eppure sembra che lei conosca te e tutti i modi per farti emozionare e quindi si crea questo legame intimo di cui sei estremamente gelosa e odi qualsiasi persona interrompa il "vostro" momento. Ecco a me capita questo...con lui anche un altro, ma è stato Robert Smith ad aprire le danze. E' l'anima di un gruppo punk gotico che è arrivato all'apice del successo negli anni '80: The Cure. Mi è antrato letteralmente nel cuore insieme ad un altro personaggio a me molto caro: Jeff Buckley. Questa però è un altra storia.
    Trovare un ragazzo che sappia prendermi come sanno prendermi loro, sarebbe il massimo..

    Edited by »Mrs.Smith« - 21/5/2012, 19:55
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname deriva da "Le cronache di Narnia: il cavallo e il ragazzo" di C.S. Lewis.
    Questa saga mi è piaciuta moltissimo, al secondo posto dopo Harry Potter!
    Ed ufficialmente il terzo libro di Lewis è il mio preferito!

    Metto in spoiler la trama:
    Terza avventura nel mondo di Narnia, dove vivono animali parlanti, re e regine, creature misteriose e magia. Ma l’inizio di questo nuovo episodio avviene a Calormen e riguarda principalmente un ragazzo del luogo, Shasta. Shasta è sempre vissuto a Calormen alle dipendenze di un uomo che considera suo padre: Arshish. Sbriga le faccende come uno schiavo, pulisce le reti da pesca dell’uomo e vive solo di qualche tozzo di pane in una capanna sgangherata o, nel peggiore dei casi, nella stalla con l'asino. Ma egli ha la pelle differente da quella della gente di Calormen, la sua è chiara e palese segno delle sue origini nordiche, probabilmente narniane.
    Un dì alla loro capanna giunge un potente e ricco tarkaan che, dopo diverse contrattazioni col padre di Shasta, lo vuole come schiavo nella sua casa. Shasta, disperato ed impaurito dal suo futuro, dopo aver scoperto che il cavallo col quale era arrivato il ricco straniero era capace di parlare, intraprende una fuga verso Narnia nel corso della quale incontra una tarkaana di nome Aravis, in fuga verso Narnia anch'essa con una cavalla parlante di nome Uinni, che l’avrebbe portato ad attraversare il regno di Calormen compresa la capitale Tashbaan, il deserto e poi le montagne verso il regno di Archen. Qui avrebbe poi scoperto di essere Cor, il principe perduto di Archen, figlio di re Luni di Archen, e gemello, di venti minuti più vecchio, di Corin. Cor sposa Aravis, diventando re di Archen. Bri (il cavallo di Cor) e Uinni vanno a vivere a Narnia.


    Quindi "Aravir,la stella del mattino che splende su Narnia, brillava come una piccola luna" è dedicata alla principessa Aravis! Lei è il mio personaggio preferito *_* Anche perché non è una principessa come le altre, lei è combattiva, sveglia, con carattere, autonoma...!! Però alla fine si rivela anche il suo lato più femminile, più romantico...!!
     
    Top
    .
  3. Sadik -A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname deriva da una storia passata e una presente.
    Praticamente,io sono una mezza scrittrice (ancora alle prime armi,ma che probabilmente tra qualche mese pubblicherà il suo primo libro),ed ogni volta che scrivevo qualcosa,e la postavo sui forum,le persone mi dicevano che ero "sadica" a far succedere troppe cose brutte ai personaggi principali,e da lì mi hanno soprannominata sadica. Poi detta cosi non gli piaceva e altre mie amiche,tra cui quella dell'Emilia Romagna,mi hanno chiamato Sadik,e quindi il mio soprannome è Sadik,da sei anni ormai.
    Poi praticamente,il mio nome è Antonella no? Il mio acronimo da scrittrice è Ashley(che è anche il nome del mio personaggio nella mia raccolta di libri in stile hp,twilight,ecc)
    E poi un giorno,mi sono imbattuta in una serie tv chiamata Pretty Little Liars,dove c'erano due delle protagoniste che si chiamano Alison e Aria..che erano perseguitate da una certa -A...e poi la A è anche l'iniziale della cantante che mi ha colpita esattamente come Laura Pausini(mia cantante preferita sin da quando ero bambina),che è Alessandra Amoroso.
    Il mio nick è praticamente l'unione del mio soprannome Sadik con le A di Aria,Alison,Ashley,Antonella e Alessandra.
     
    Top
    .
  4. QueenL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio?
    Adoro Gossip Girl e almeno dietro un computer, mi sono voluta paragonare alla mia Queen B, Blair :)
    Ma devo dire che io ero già da piccola una tipa che sapeva il fatto suo: alla domanda "cosa vuoi fare da grande?" ho sempre risposto con "la Regina".
    Quindi, almeno per gioco, su una testiera, mi sento una piccola Queen.
    Lasciatemelo credere XD
     
    Top
    .
3 replies since 21/5/2012, 18:29   77 views
  Share  
.