Il Giorno dopo il Ballo d'Inverno

Prima Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake:

    Lissa mi fece segno di scendere e si vedeva che aveva un disperato bisogno di aiuto. Scesi dall'automobile e mi diressi verso la porta di casa McKibben. Intanto vidi che il ragazzo barcollante diceva frasi alquanto sconnesse e lo guardai in faccia...era James, il fratello di Matty. Dissi ciao a James e salutai per educazione Lissa, mi sentivo strano a stare lì con lei dopo tutto quello che era successo. Ad un tratto James cadde sul pavimento e il suo umore era alquanto instabile. Era totalmente sbronzo. " Dobbiamo fare qualcosa" dissi a Lissa mentre suonavo il campanello. Nessuna risposta. "ma dove è Matty?" aggiunsi. Lissa non sapeva niente. Intanto James continuava a urlare frasi sconnesse. Dovevamo fare qualcosa e il prima possibile. Allora insieme a Lissa sollevammo James da terra e lo facemmo sedere nella mia auto. Mi accorsi, però, che immerso nei miei pensieri quella mattina avevo dimenticato le chiavi a casa, e in casa non c'era nessuno. E ora dove portare James per farlo stare più tranquillo? Lissa capii e offrì casa sua. Ok, che situazione imbarazzante. Lissa salì in macchina, io misi in moto e partimmo. Il tragitto fu segnato soltanto dalle urla di James, io e Lissa non spiccicammo neanche una parola. Arrivati portammo di peso James e lo mettemmo sul letto della camera di Lissa. Ed ecco che i ricordi e l'imbarazzo si fanno sempre più evidenti, ripensando alla sera del party in quella casa....
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2012, 15:59   610 views
  Share  
.