Il Giorno dopo il Ballo d'Inverno

Prima Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lissa:

    Sgranai gli occhi e dissi con disapprovazione "Lucy? Un Bacio?" Quando il ragazzo si girò lo guardai in viso, non era Matty, aveva i capelli come Matty, ma non era lui. La giornata non era cominciata per niente per il verso giusto, ma non potevo lasciare "Matty Senior" lì, accasciato alla porta di casa, anche se era la sua. Cercavo di ricordare una delle prime lezioni di Catechismo aiuta il tuo prossimo come te stesso...no, aspetta, quello non era ama il tuo prossimo come te stesso? Comunque gli porsi il mio braccio come sostegno e continuai "Tu devi essere il fratello più grande di Matty, vero? Ce l'hai un nome? So riconoscere una sbronza sai, e tuo sei proprio sbronzo...e giusto per chiarire, non mi chiamo Lucy, ma Lissa!" Sentii della musica sempre più forte, un'auto si era appena parcheggiata davanti casa McKibben. Per un attimo ho pensato che il Signore mi avesse riconosciuto il gesto d'aiuto e avesse fatto arrivare Matty. Mi girai e vidi Jake. In quel momento avevo bisogno di aiuto, così feci un profondo respiro, sgranai gli occhi, sorrisi istericamente e gli accennai di avvicinarsi "Jake! Per favore..."
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2012, 15:59   610 views
  Share  
.