Il Giorno dopo il Ballo d'Inverno

Prima Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lissa:

    Camminavo per la mia strada, diretta verso scuola. Quando Jake mi passava a prendere la mattina con la sua macchina non mi sarei mai sognata di utilizzare uno zaino per portare i libri ed i quaderni. Me li portava lui. Adesso invece, ho dovuto tirar fuori lo zainetto morbido dell'anno scorso. Insomma con le mie sneakers bianco latte, lo zainetto su una spalla, la gonnellina a balze ondeggiante, i capelli legati in un'alta coda di cavallo con un fiocco che ricorda i colori dei Titani camminavo e mi esercitavo a trovare un sorriso da sfoggiare nel caso avessi incontrato nei corridoi della scuola Jake o Jenna o Mark...e se avessi incontrato Sadie? L'avrei evitata, necessariamente, se avessi voluto finire incolume la mia giornata. Ero a metà strada e passai davanti casa McKibben, c'era un ragazzo appoggiato alla porta di casa, instabile, non si reggeva bene in piedi. Da dietro mi sembrava Matty, così decisi di avvicinarmi: "Ehi Matty! Perché ieri sera te ne sei andato via così, senza nemmeno salutare? Ma sei rimasto chiuso fuori casa tutta la notte?"
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2012, 15:59   610 views
  Share  
.