GDR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    8
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del GDR?
    Vi piacerebbe se ne iniziassimo uno noi?
    Rispondete TUTTI e scrivete qui per qualsiasi idea o consiglio al riguardo!! (:
     
    Top
    .
  2. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io AMO i Gdr **..ho frequentato molti forum sul gdr...mi diverto troppo:)
    può sembrare banale ma il mio amore per la scrittura è nato proprio con i giochi di ruolo! ti tengono allenata, dai libero sfogo alla tua fantasia e ti diverti!
    Quindi si! Sarebbe molto bello;)
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Mrs Smith!!!
    Anch'io ho votato sì (;
     
    Top
    .
  4. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *-* anche a me piacciono... ihihi si potrebbe provare...
     
    Top
    .
  5. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiliamo una lista con tutti i personaggi, compresi quelli che sono apparsi solo un paio di volte nel corso degli episodi! ..dovremmo scombussolare un pò la storia e apportare qualche modifica alle personalità dei personaggi...insomma deve essere la nostra serie:) ..per non confonderci l'ideale sarebbe che ognuno di noi avesse soltanto due personaggi da "pilotare":) (scusate ma mi sto facendo prendere xD)
     
    Top
    .
  6. Sadik -A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii io sono pro Gdr =D
    Anticipatamente vi dico che prenoto Tamara xD
     
    Top
    .
  7. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo per il gdr, anche se non ho mai preso parte a un gdr XD
    quindi ho votato sì, però poi dovete spiegare per bene :)
     
    Top
    .
  8. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fin ora non ho mai partecipato ai GDR di narrativa, ho sempre partecipato a GDR di altri tipi... comunque il forum mi sembra un pò "inattivo" quindi un GDR porterà solo un pò più di "movimento" nel forum ;)
     
    Top
    .
  9. QueenL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono PRO-GDR, solo che non ho mai partecipato a uno.
    L'ideale sarebbe spiegare un po' in cosa consiste... ho letto che sarebbe un GRD di narrativa... quindi?
     
    Top
    .
  10. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i GDR sono giochi in cui ciascuno gestisce un personaggio e gli fa compiere delle azioni oppure lo fa parlare e interagire con quello degli altri utenti.
    Io di solito partecipavo a GDR simili ai "reality" in cui c'erano da fare delle "sfide" ecc.
    chiaramente DNS non è un programma di questo genere, quindi la struttura del gioco sarebbe ben diversa.
     
    Top
    .
  11. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato a Gdr in forum di telefilm ..è bellissimo!:)
    Il forum era diviso in sezioni che fungevano da "luoghi" ad esempio il cinema, la scuola, il parco ecc. ..ognuno aveva il proprio personaggio e una volta scelto il titolo iniziava l'episodio..però la cosa era strutturata in maniera moolto diversa dalla serie vera e propria...anche se dividevamo il tutto in episodi, questi arrivavano a durare anche un'intera settimanaxD ..30.000 pagine di topic sparsi un pò in tutte le sezioni! ..alla fine era diventato un modo per perdere tempo, non dicevamo nulla di concreto:P ..il tuo personaggio diventa un pò parte di te perchè alla fine il modo in cui parla, si "atteggia" è simile alla tua persona.. fino ad un certo punto riesci ad attenerti a quella che è la personalità del personaggio! poi in un modo o in un altro inizia ad essere te solo con un nome e/o sesso diversi!
     
    Top
    .
  12. QueenL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW, allora che aspettiamo? :D
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, questo è un GdR di Narrativa, molto più semplice e meno articolato a livello di "sezioni". C'è una Storia di Base, e da lì creiamo le "nostre" storie. Nel senso che tutti gli utenti iscritti al GdR, una volta per uno, potranno decidere di dare il via ad una storia. E quando finisce si parte con un'altra (con l'opportunità di cambiarsi di ruolo!). Ed ognuno può partecipare con il personaggio che sceglie, a prescindere da quello che è il telefilm (ad esempio, se Zia Ally nel telefilm appare solo una volta, non è detto che durante la storia debba apparire poco!). Comunque credo che sia più facile a farlo che a dirlo xD

    Comunque sono contenta che state aderendo tutte *_*
    Sadik-A, la tua idea è stata più che gradita!!! ^^
     
    Top
    .
  14. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    Top
    .
  15. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi inizia?? (:
     
    Top
    .
18 replies since 17/5/2012, 16:50   209 views
  Share  
.