esami di terza media D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra poco avrò gli esami di terza media ç__ç
    ma a scuola vado abbastanza bene, non mi posso lamentare xD
    Avete qualche consiglio per me?
    Voi avevate paura ecc.?
    Raccontatemi qualcosa, quello che volete, tanto per farmi capire qualcosa in più ^_^
     
    Top
    .
  2. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aah gli esami di terza media *.* la cosa più facile dopo respirare xD
    Ero ansiosa quanto te quando li ho affrontati (forse anche di più!). Ero lì nel mio angolino e speravo che la grazia del Signore mi risollevasse! Poi...durante l'esame mi è sembrato di vivere una normale giornata scolastica. E' proprio questo il segreto, immaginare che l'esame scritto sia un compito in classe normalissimo e quello orale un'interrogazione come tante. La parte orale è quella che mette più ansia perchè di fronte hai tutti i tuoi prof che.....non ti cagano (scusa il termine) di striscio xD. Mentre parlavo (o cercavo di parlare dato che a furia di ripetere durante l'esame degli altri mi sono ritrovata con la bocca secchissima) mi guardava e ascoltava solo una professoressa. Tutti gli altri parlavano di tutto tranne che della scuola, si andavano a prendere il caffè alla macchinetta, giocavano a ping pong, si soffiavano il naso, programmavano un'esplosione nucleare e conquistavano il mondo xD. Insomma tanta paura per niente.
    Mi hanno tenuta in ostaggio per un bel pò poi ho potuto sentire di nuovo il profumo della libertà! Eh già perchè non c'è cosa più bella! Dopo tre anni infernali (almeno così è stato per me u.ù ) mi sono sentita realizzata!
    *ho fatto anche il gestaccio appena uscita dall'istituto, tu non lo fare xD
    Insomma, tranquilla, non accumulare tensione, ansia e stress perchè oltre alla facilità più assoluta degli esami, ci sono anche i prof che forse rapiti dagli alieni la sera prima, diventano improvvisamente buoni e ti aiutano!;)
     
    Top
    .
  3. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei consigli xD

    Come te, tutti quelli che li hanno già fatti dicono che sono facilissimi
    (una mia amica ha detto che li rifarebbe ogni giorno solo per hobby o_o)

    ho fatto anche il gestaccio appena uscita dall'istituto, tu non lo fare xD ---> bella idea! lo farò anche io ;D
     
    Top
    .
  4. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah tranquilla cara... Pensa che se ci penso adesso mi sebrano una cavolata anche gli esami di maturità... I prof facevano finta di ascoltare sia alle medie che alle superiori!! ahahahha potevo anche dirgli che a pranzo avevo mangiato pasta con la nutella e non se ne sarebbero accorti XD
     
    Top
    .
  5. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, da come ne parlate sembrano davvero una stupidaggine!!! allora mi fido e tenterò di stare calma xDD
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli esami di terza media...che ricordi!! xD
    Sono facili, veramente, anche meglio delle tante verifiche che si preparano durante l'anno!!
    L'unica cosa che potrebbe intimidire è la vista di tutti i proff...ma è tutta scena!!!
    Magari, magari, magari gli esami all'università fossero così! XD
    Dunque: don't worry, be happy! E goditi quest'ultimo periodo senza troppe ansie (;
     
    Top
    .
  7. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben detto ;)
     
    Top
    .
  8. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi avete molto rassicurata! <3
     
    Top
    .
  9. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, sono passati quasi 6 anni dai miei esami di terza media...eh sì ovvio che pensi chissà cosa sono e che stai in ansia ecc ma vedrai che già mentre starai lì a sostenere gli esami e poi soprattutto quando avrai finito ti sentirai libera e capirai che appunto non sono niente di che. ;) Stai tranquilla, vivi tutto con estrema calma: questo è il consiglio :)

    Invece per quanto riguarda quello delle superiori bhè è più difficile...ma a quasi un anno di distanza posso dire che non erano chissà cosa. u.u

    Davvero magari gli esami all'università fossero come quelli delle medie XDDD
     
    Top
    .
  10. ·•GIORGIA•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ;) Grazie a tutte dei consigli :)
     
    Top
    .
  11. QueenL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho fatti due anni fa, una passeggiata pazzesca!
    Stai tranquilla :)
     
    Top
    .
10 replies since 27/4/2012, 12:41   154 views
  Share  
.