Ma una data??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.CocoWotton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e scusate la mia impazienza, ma vorrei sapere se qualcuno di voi sa quando daranno la seconda stagione. Non sono riuscita a trovare una data precisa su nessun sito. Non vedo l'ora di vederla, è un telefilm molto carino, ed in più mette allegria :) . Ciao a tutti e grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Una data precisa, ancora non si sa!
    E' certo che la seconda stagione verrà trasmessa negli States quest'estate, presumibilmente a luglio, di conseguenza qui in Italia verrà trasmessa fine 2012 inizio 2013! Comunque è probabile che quest'estate si riusciranno a vedere le puntate in lingua originale con i sottotitoli! Noi, di sicuro, staremo attenti a seguire i vari aggiornamenti!!
     
    Top
    .
  3. B.CocoWotton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio così tardi? Uff, non sopporto quando c'è così tanta distanza di tempo tra una serie ed un altra. Peccato perchè io in inglese non la guardo, e quindi dovrò aspettare quasi un anno :( . Ma poi così tanto tempo per pochi episodi, bah... :(
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considera che la seconda stagione la stanno girando adesso...! E se ci pensi stiamo ormai a Maggio, sei-sette mesi non sono poi così tanti, il lavoro di traduzione e doppiaggio richiede diverso tempo! L'unica cosa è che a volte non c'è puntualità, prendi Dr. House, l'ottava stagione la dovevano trasmettere il 22 febbraio...l'hanno spostata al 24 aprile, ma questo dipende dalla rete!!
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io non le guardo le puntate in inglese con i sottotitoli.. è più forte di me.. non riesco XD
    Comunque ti consiglio di visitarci spesso in modo da rimanere aggiornata! E sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione così da poterti conoscere meglio!!! ^^
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece preferisco guardare i telefilm in inglese con i sottotitolo,preferisco le voci originali,i doppiaggi di solito non vengono bene xD questo è l'unico telefilm che seguo in italiano infatti,solo perchè non ci sono siti che mettono le puntate in inglese sub ita XD
     
    Top
    .
  7. wembleliss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io sto cercando la prima stagione (o anche qualche episodio) in inglese, giusto per curiosità xD

    Comunque, riguardo la domanda, almeno 6 mesi dobbiamo aspettare u.u per le cose più belle c'è sempre da aspettare :O
     
    Top
    .
  8. B.CocoWotton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Kayla@ , mi sa che siamo solo io e te a guardare i telefilm doppiati in italiano, facendo un giro per i forum non ho trovato nessuna altro :) :) ..

    Comunque grazie a tutti per l'informazione, e mi scuso nuovamente, ma purtroppo la mia impazienza ha alimentato la mia curiosita :D
    Grazie ancora a tutte!
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 NOVEMBRE 2012!

    *yeeeeep* ^^
     
    Top
    .
  10. Bambi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate è vero che la seconda stagione su mtv esce il 20 novembre...? Sono solo 5giorni che vedo questo telefil ma lo adoro già! Credo mi capiate xD cmq altro quesito: quando escono in streaming le altre puntate della seconda stagione sub ita? Sono riuscita a trovare solo fino alla 9 puntata..
     
    Top
    .
  11. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Bambi! Sì, la seconda stagione su Mtv Italia dovrebbe uscire il 20 novembre. Eh sì, Diario di una Nerd Superstar è proprio bello :D
    Gli episodi (finora andati in onda ovvero fino alle 2x10) della seconda stagione li trovi nei vari topic di questa sezione. :) Per lo streaming coi sub ita della 2x10 ci vorrà un altro po' ma è già disponibile in download coi sub ita ^^
    P.S.: Prima di postare, dovresti presentarti nell' apposita sezione come da regolamento :)
     
    Top
    .
  12. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Bambi,
    kiki ti ha risposto perfettamente, e noi adoriamo la nostra moderatrice perché è sempre impeccabile *_*, aggiungo solo che solitamente lo streaming con i sub ita incorporati solitamente esce una settimana dopo - quindi giovedì o venerdì! (:
     
    Top
    .
  13. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e noi adoriamo la nostra moderatrice perché è sempre impeccabile *_*

    Oh :a17.gif: Grazie cara admin :D
     
    Top
    .
  14. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego ^^
     
    Top
    .
  15. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita qualche giorno fa la notizia ufficiale che la seconda stagione uscirà in Italia non il 20 novembre (come avevano detto prima) bensì il 22 novembre! ^^

     
    Top
    .
14 replies since 22/4/2012, 20:18   230 views
  Share  
.