Io sono Jenna Hamilton

Episodio 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Y_Y:
    Non voglio aspettare uffi!! non ho pazienza T.T
     
    Top
    .
  2. wembleliss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata una delle puntate più belle! mannaggià per l'allarme e per la madre! immaginavo che fosse lei: le sue amiche non son state, matty..mmmh impossibile, sadie nemmeno..l'unica era la madre <.< comunque ho sentito che in america la seconda stagione uscirà verso luglio e qui verso novembre, però non sono certa della fonte.. T.T
     
    Top
    .
  3. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:44) 
    Beh, non è che poi Matty si sia comportato tanto bene con Jenna prima del Jake-Jenna bacio...
    Jenna è stata abbastanza paziente e permissiva per un periodo fin troppo ragionevole. Seguire i sentimenti ok, ma quando poi si è solo usati o comunque anche se ci sono delle buone intenzioni dall'altra parte ma fanno fatica a manifestarsi per vari ingiustificabili motivi - perché Jake è proprio l'ultima spiaggia se non l'unica giustificazione plausibile - è il caso di tirar fuori le unghie e quel po' di orgoglio che è rimasto per prendere in mano la situazione e farsi rispettare.

    Se Jenna non avesse lasciato Matty, probabilmente lui non avrebbe mai capito quanto in realtà tenesse a lei.

    E spero vivamente che nessuno dei due spezzi il cuore a Jake, proprio non se lo merita!

    Stra.quoto quel che hai scritto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    3,145
    Reputazione
    0
    Location
    Harajuku

    Status
    Sinceramente in ogni telefilm/anime/o qualunque altra cosa, parteggio sempre da una parte o dall'altra, ma qui non riesco, non riesco a scegliere tra Matty che Jake >.<
    è stata bellissima la parte in cui Lissa butta fuori Sadie :D
     
    Top
    .
  5. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EllysSmile @ 24/4/2012, 21:03) 
    è stata bellissima la parte in cui Lissa butta fuori Sadie :D

    sì, in effetti quando finalmente Lissa ha capito che Sadie è la causa di tutte le "disgrazie" che le sono capitate, sono stata contenta per lei...perchè in fondo, poverina, Lissa non è male come persona...spero, però, che nella seconda stagione non faccia troppi problemi a Jake e Jenna perché loro due sono fatti per stare insieme...u.u
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiaMusicAddicted_ @ 25/4/2012, 11:06) 
    sì, in effetti quando finalmente Lissa ha capito che Sadie è la causa di tutte le "disgrazie" che le sono capitate, sono stata contenta per lei...perchè in fondo, poverina, Lissa non è male come persona...spero, però, che nella seconda stagione non faccia troppi problemi a Jake e Jenna perché loro due sono fatti per stare insieme...u.u

    Secondo me il problema tra Jake e Jenna non sarà Lissa...
     
    Top
    .
  8. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io... secondo me jenna farà un tira e molla con jake e matty....
     
    Top
    .
  9. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'avevo pensato...secondo me ci sarà: sia Jenna fa passerà da Jake e Matty e poi di nuovo Jake e poi di nuovo Matty; e comunque anche Lissa che cercherà di riprendersi Jake.
     
    Top
    .
23 replies since 18/4/2012, 07:30   5132 views
  Share  
.