Io sono Jenna Hamilton

Episodio 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene questa è l'ultima puntata della serie.
    Quanto mi mancheranno i nostri appuntamenti del martedì sera!!
    Speriamo di non dover aspettare troppo per la seconda stagione!




    png



    CODICE
    Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, "Diario Di Una Nerd Superstar" riesce a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza. Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.


    Riassunto:
    E mentre Jenna Hamilton si chiede se il Destino sia determinato dal Caso o dalle Scelte, comincia i suoi preparativi per il Ballo d'Inverno. Tamara riceve invece un messaggio anonimo e per scoprire chi è il destinatario dovrà andare al Ballo. Anche Ming riesce a convincere i suoi genitori a darle il permesso per andare al Ballo. Jake si rivelerà un perfetto cavaliere, divertente, spiritoso, amichevole... . Una serata all'insegna del divertimento finché Matty non fa irruzione e Jenna non si ritrova a dover fare la scelta più difficile: Matty o Jake? Jenna seguirà la sua testa od il suo cuore? Infine scopriremo chi è il misterioso ragazzo che ha scritto a Tamara, ma soprattutto chi ha scritto la Lettera di Sconfronto!

    Edited by Aravir - 18/4/2012, 23:35
     
    Top
    .
  2. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo la seconda serie arrivi presto!
    ( per commentare aspetto che ci sia la trama dell'episodio perchè ho visto che di solito mettete anche la trama e poi si commenta XD )
     
    Top
    .
  3. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata la mamma! 'O' my God....
    Comunque nel complesso è stato uno splendido finale di stagione:)
    Jenna finalmente si è resa conto dell'errore commesso, ha capito quanto ha perso e quanto ancora avrebbe perso se avesse continuato a correre dietro Matty, che poi ancora non ho inquadrato bene! E' un sensibile stronzetto...non mi piace molto come personaggio.
    Jake troppo simpatico e romantico *.* ..è un ragazzo d'oro, sa quello che vuole e adora ballare come me:) (formeremmo una coppia perfetta u.u). E che dire degli ultimi secondi...davvero proprio non me l'aspettavo...come può un genitore dire senza mezzi termini cattiverie gratuite ad una figlia!...proprio adesso che Lacey iniziava a piacermi..>.<
    E' anche vero che non vive in casa solo la madre. C'è il padre e entrano ed escono una marea di persone...quindi chissà..niente è sicuro.

    *stima profonda per Valerie! Si è fatta valere! u.u

    Edited by »Mrs.Smith« - 18/4/2012, 17:23
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata ^^

    Il sogno di Jenna ahahah!!!

    Non ho mai capito perchè le americane siano tanto interessate al ballo della scuola!XD

    Ahahahah Jake è un grande!altro che Matty u.u ma come balla?uahahahah mi ha fatto morire XDD

    Oh!miracolo: Lissa si fa rispettare e capisce che Sadie è una stro**a!!!per la prima volta mi è piaciuta Lissa! ^^

    Valerie che vede Sadie e fa "Troia" ahahahah stima per Valerie!!!specialmente quando le ha buttato il punch in testa ahahah!!!XD

    Spero che Jenna si sia davvero resa conto di quello che si era persa e che non prenda in giro Jake!
    Comunque che bello il bacio *-*

    Maledetto allarme >.< fuuuuuu!!!XD

    è stata la madre!!!!lo immaginavo!!!! d'altronde è cosi superficiale,che non può accettare la figlia cosi com'è! <.<
    anche se in questa puntata,per la prima volta,sembrava sincera quando le ha fatto

    Voglio la seconda stagione T.T
     
    Top
    .
  5. Päranoid.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Matty non è così stronzo come sembra.
    molto spesso noi ragazzi ci comportiamo da stronzi solo perchè abbiamo paura di essere presi in giro..
    puoi essere il più bello e più narcisista di tutti, ma la paura c'è sempre, ve lo posso assicurare.
    il problema e che capiamo di aver sbagliato sì, ma lo capiamo quando ormai è troppo tardi per rimediare..o quasi.
    è una cosa istintiva!
     
    Top
    .
  6. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che mi aiuta a difendere Matty!! *.*
    Comunque in questa puntata.. nella scena del ballo quando Matty racconta a Jake della "sua ragazza".. mi si è spezzato il cuore nel vederlo così... =( Alla fine lui non è riuscito a dire a Jake che stava con Jenna per paura di ferirlo.. é_è
    Per carità Jake sarà simpaticissimo e carinissimo gentile ecc.. però anche Matty ha un cuore d'oro in fondo.. per cercare di non ferire ne il suo amico ne la sua ragazza, quello che ci ha perso alla fine è soltanto lui!! ù.ù
    (Se vuole lo consolo io!!! XD)
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *momento momento*
    Matty ha VERAMENTE detto...che non voleva "ferire un suo amico"?!

    ...ma, Matty e Jenna non erano sc**amici PRIMA che a Jake piacesse Jenna...ma soprattutto, Jenna non si era dichiarata per un DTR PRIMA che Jake baciasse Jenna?! O.o"
     
    Top
    .
  8. Päranoid.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:08) 
    *momento momento*
    Matty ha VERAMENTE detto...che non voleva "ferire un suo amico"?!

    ...ma, Matty e Jenna non erano sc**amici PRIMA che a Jake piacesse Jenna...ma soprattutto, Jenna non si era dichiarata per un DTR PRIMA che Jake baciasse Jenna?! O.o"

    la scena quando Matty e jake giocano ai videogames fa capire tante cose. Matty vorrebbe dire tutto a Jake, ma però non ci riesce perchè appunto ha paura di ferirlo. e da qui che poi partono tutti i comportamenti strani di Matty con Jenna!
    questo fa inquadrare meglio il personaggio. per quanto matty appaia solamente un belloccio ma stronzo in realtà è un ragazzo che tiene molto a gli affetti dei suoi cari. in questo caso di jake, che è il suo migliore amico!
    ciò che complica le cose a matty è il fatto di dover scegliere tra jenna e jake!
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 00:18) 
    e da qui che poi partono tutti i comportamenti strani di Matty con Jenna!

    Beh, non è che poi Matty si sia comportato tanto bene con Jenna prima del Jake-Jenna bacio...
    Jenna è stata abbastanza paziente e permissiva per un periodo fin troppo ragionevole. Seguire i sentimenti ok, ma quando poi si è solo usati o comunque anche se ci sono delle buone intenzioni dall'altra parte ma fanno fatica a manifestarsi per vari ingiustificabili motivi - perché Jake è proprio l'ultima spiaggia se non l'unica giustificazione plausibile - è il caso di tirar fuori le unghie e quel po' di orgoglio che è rimasto per prendere in mano la situazione e farsi rispettare.

    Se Jenna non avesse lasciato Matty, probabilmente lui non avrebbe mai capito quanto in realtà tenesse a lei.

    E spero vivamente che nessuno dei due spezzi il cuore a Jake, proprio non se lo merita!
     
    Top
    .
  10. Päranoid.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:44) 
    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 00:18) 
    e da qui che poi partono tutti i comportamenti strani di Matty con Jenna!

    E spero vivamente che nessuno dei due spezzi il cuore a Jake, proprio non se lo merita!

    Succederà succederà.. sopratutto perché jenna è innamorata del fatto di essere con un ragazzo che la tratti come una principessa, non del ragazzo stesso! lei vuole matty, non c'è storia! >.<
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 00:52) 
    Succederà succederà.. sopratutto perché jenna è innamorata del fatto di essere con un ragazzo che la tratti come una principessa, non del ragazzo stesso! lei vuole matty, non c'è storia! >.<

    ...poi, quando si accorgerà che Jake sta un passo avanti a Matty, lo rimpiangerà!
    Secondo me si metterà pure Lissa di mezzo, visto che pare essere rinsavita e si sia ribellata finalmente a Sadie!

    Comunque questo è il tipico atteggiamento delle ragazze quando il ragazzo perfetto se lo tengono come amico e vanno appresso all'idiota di turno ... :ph34r:
     
    Top
    .
  12. Päranoid.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 00:52) 
    Succederà succederà.. sopratutto perché jenna è innamorata del fatto di essere con un ragazzo che la tratti come una principessa, non del ragazzo stesso! lei vuole matty, non c'è storia! >.<

    ...poi, quando si accorgerà che Jake sta un passo avanti a Matty, lo rimpiangerà!
    Secondo me si metterà pure Lissa di mezzo, visto che pare essere rinsavita e si sia ribellata finalmente a Sadie!

    Comunque questo è il tipico atteggiamento delle ragazze quando il ragazzo perfetto se lo tengono come amico e vanno appresso all'idiota di turno ... :ph34r:

    *coof coof* ci sono passato, solo che io ero l'idiota.
     
    Top
    .
  13. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 01:01) 
    *coof coof* ci sono passato, solo che io ero l'idiota.

    XD ci sono passata anch'io... e io era quella che ha scelto l'idiota.. credo di avere una calamita per quel genere di ragazzi >.< :Y_Y:
     
    Top
    .
  14. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Päranoid. @ 18/4/2012, 23:20)
    Secondo me Matty non è così stronzo come sembra.
    molto spesso noi ragazzi ci comportiamo da stronzi solo perchè abbiamo paura di essere presi in giro..
    puoi essere il più bello e più narcisista di tutti, ma la paura c'è sempre, ve lo posso assicurare.
    il problema e che capiamo di aver sbagliato sì, ma lo capiamo quando ormai è troppo tardi per rimediare..o quasi.
    è una cosa istintiva!

    Sarà...ma in base alla mia esperienze,quelli che sembrano stronzi lo sono davvero!u.u e io ci ho avuto a che fare....e spesso mi piacevano i tipi come Matty...solo che poi si sono rivelati essere davvero stronzi!!!!
    E poi è lo stesso!!!questo non lo giustifica!!!anche Jake ha le sue paure sicuramente,ma non si vergogna di farsi vedere con lie,anche come amico,non si è mai vergognato,e questo gli ha dato parecchi punti!!!!

    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:08)
    *momento momento*
    Matty ha VERAMENTE detto...che non voleva "ferire un suo amico"?!

    ...ma, Matty e Jenna non erano sc**amici PRIMA che a Jake piacesse Jenna...ma soprattutto, Jenna non si era dichiarata per un DTR PRIMA che Jake baciasse Jenna?! O.o"

    Infatti!!!!!

    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:44)
    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 00:18) 
    e da qui che poi partono tutti i comportamenti strani di Matty con Jenna!

    Beh, non è che poi Matty si sia comportato tanto bene con Jenna prima del Jake-Jenna bacio...
    Jenna è stata abbastanza paziente e permissiva per un periodo fin troppo ragionevole. Seguire i sentimenti ok, ma quando poi si è solo usati o comunque anche se ci sono delle buone intenzioni dall'altra parte ma fanno fatica a manifestarsi per vari ingiustificabili motivi - perché Jake è proprio l'ultima spiaggia se non l'unica giustificazione plausibile - è il caso di tirar fuori le unghie e quel po' di orgoglio che è rimasto per prendere in mano la situazione e farsi rispettare.

    Se Jenna non avesse lasciato Matty, probabilmente lui non avrebbe mai capito quanto in realtà tenesse a lei.

    E spero vivamente che nessuno dei due spezzi il cuore a Jake, proprio non se lo merita!

    Quoto!!!!

    CITAZIONE (Aravir @ 19/4/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (Päranoid. @ 19/4/2012, 00:52) 
    Succederà succederà.. sopratutto perché jenna è innamorata del fatto di essere con un ragazzo che la tratti come una principessa, non del ragazzo stesso! lei vuole matty, non c'è storia! >.<

    ...poi, quando si accorgerà che Jake sta un passo avanti a Matty, lo rimpiangerà!
    Secondo me si metterà pure Lissa di mezzo, visto che pare essere rinsavita e si sia ribellata finalmente a Sadie!

    Comunque questo è il tipico atteggiamento delle ragazze quando il ragazzo perfetto se lo tengono come amico e vanno appresso all'idiota di turno ... :ph34r:

    Già >.< speriamo non succeda!Jake non merita di essere preso in giro!spero che Jenna non ci ricaschi con Matty!!!
     
    Top
    .
  15. Päranoid.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo partecipi ad un attesa lunga..molto lunga.. e sopratutto disperata :ph34r:
     
    Top
    .
23 replies since 18/4/2012, 07:30   5132 views
  Share  
.