Fatale Jenna

Episodio 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    png



    CODICE
    Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, "Diario Di Una Nerd Superstar" riesce a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza. Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.


    Riassunto:
    Il Ballo Invernale si avvicina e tutta la scuola è in preda ai preparativi. Jenna e Matty finalmente sono una coppia, ma Matty è ancora restio ad ufficializzare la cosa. Lissa tenta di riconquistare Jake, ma ogni suo tentativo di farlo ingelosire fallisce miseramente. Jake infatti decide di invitare Jenna, ma quest'ultima rifiuta. Tamara scopre che Ricky Shwartz in realtà non ha solo occhi per lei, così decide di lasciarlo perdere una volta per tutte. Sadie, invidiosa, ruba la lettera di sconfronto dall'ufficio di Valerie e la fa pubblicare. Jenna è in preda al panico e per di più Matty ancora non si decide ad invitarla al ballo, solo Jake si avanti nell'aiutarla. Jenna decide dunque di prendere in mano la situazione, lascia Matty e va da Jake a chiedergli se la proposta per andare al Ballo insieme è ancora valida.

    Edited by Aravir - 12/4/2012, 11:42
     
    Top
    .
  2. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolce Jake *-* almeno lui non si vergogna a farsi vedere con Jenna!

    Finalmente Jenna e Tamara si fanno rispettare!

    Lissa ridicola come al solito!

    Sadie odiosa come sempre!

    Ho avuto come l'impressione che Jenna abbia scelto di andare al ballo con Jake solo perchè Matty si vergognava ancora a farsi vedere con lei,per via di quei fogli!io spero che anche a lei piaccia davvero Jake perchè a lui piace davvero lei e la tratta sempre bene e la capisce e non si vergogna di lei!
     
    Top
    .
  3. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh... anche secondo me Jenna usa un po' Jake come ripiego... e soprattutto per fare ingelosire Matty... xò non è detto che poi s'innamori di lui... si vedrà!!!! >.< (sono curiosa come un lombricoooo)
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosa come un lombrico non l'avevo mai sentitaaaaaaaaaa *puahahah* xD

    Io spero tanto che Jenna non spezzi il cuore a Jake, non se lo merita...l'ha sempre trattata bene ): e l'invito col cd era un qualcosa di romanticoso, io le adoro queste cose *_*

    Comunque in questo episodio c'è stata una scena EPICA...Tamara e Sadie!!!!!
    E sono contenta che abbia mandato a quel paese Ricky Shwartz u.u
     
    Top
    .
  5. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il triangolo amoroso sarà al centro della prossima stagione. Da ragazzo posso affermare con certezza che lo stratagemma usato da Jenna serve esclusivamente per far ingelosire Matt u.u
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No .-. l'ho pensato pure io però spero non sia solo per quello,povero Jake,non se lo merita >.<
     
    Top
    .
  7. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi piaccia Matty... devo ammettere che Jake non merita di essere un ripiego...
     
    Top
    .
  8. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh attualmente Jenna ama Matt. Tra lei e Jake stà nascendo qualcosa, ma non è nemmeno paragonabile al rapporto con Matt.
     
    Top
    .
  9. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque scusate mi stavo chiedendo una cosa: Sadie prende quei fogli dalla scrivania di Valerie,mi pare di aver capito che era la lettera di Jenna no?quindi,come faceva Valerie ad averla?l'ha scritta lei?anche perchè non ricordo che Jenna gliel'abbia portata.....
     
    Top
    .
  10. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male.. dovrebbe avergliela data Jenna nella prima puntata, quando parlano dell'incidente.. perchè Valerie pensa che Jenna abbia tentato il suicidio dopo aver letto quella lettera.
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kayla@ @ 12/4/2012, 11:06) 
    Se non ricordo male.. dovrebbe avergliela data Jenna nella prima puntata, quando parlano dell'incidente.. perchè Valerie pensa che Jenna abbia tentato il suicidio dopo aver letto quella lettera.

    Vero!
     
    Top
    .
  12. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Jenna ha avuto la lettera prima dell'inizio della scuola, possiamo escludere Valerie e Sadie. Gli unici con cui Jenna aveva contatto prima dell'inizio della scuola sono Matt, Tamara, Ming e la madre. Se non sono state nè Tamara n'è la madre, rimangono Ming e Matt.
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Matty non l'ha scritta! E' stato ufficialmente scartato la scorsa puntata xD
    E' stata la madre, me lo sento!!
     
    Top
    .
  14. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che alla fine sia Matty invece..... T.T
     
    Top
    .
  15. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si scoprì che è stato Jake....tanto bellino e dolce ed invece....!!!! xD
     
    Top
    .
87 replies since 11/4/2012, 06:02   1341 views
  Share  
.