Nessun Dubbio

Episodio 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    png



    CODICE
    Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, "Diario Di Una Nerd Superstar" riesce a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza. Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.


    Riassunto:
    Jake confessa a Lissa di aver baciato Jenna. Lissa si infuria e da uno schiaffo a Jenna, ma sotto l'influenza di Sadie decide di non lasciare Jake ma di dargli una seconda opportunità a patto che lui faccia tutto ciò che le chiederà, compreso troncare ogni rapporto con Jenna, accetterà? Intanto Jenna, grazie all'aiuto di Ming, fa pace con Tamara e le due diventano di nuovo migliori amiche. Si scopre però che la lettera di sconfronto in realtà non l'ha scritta Tamara... . Matty poi invita ufficialmente Jenna ad un primo serio appuntamento.

    Edited by Aravir - 6/4/2012, 23:50
     
    Top
    .
  2. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio stamattina ho guardato l'episodio ...grande Jake! *.* non è più il pupazzo della situazione! ..ciao ciao Lissa;) e Matty mi è piaciuto per la prima volta anche se il mio cuore apparterrà sempre a Rosati:)
     
    Top
    .
  3. MissLau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tifo Jake ma...
    Vero Matty questa volte è stato perfetto,
    oramai ho il dente avvelenato :P non me ne vogliate :P
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Jake!!!! :)

    Sapete dove posso vedere le altre puntate?o non sono ancora uscite?
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono ancora uscite purtroppo! Puoi vedere le nuove puntate ogni martedì su Mtv!! :-)
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora grazie ^^
    infatti le stavo vedendo da li,ma da qualche parte avevo letto che erano 12,ma la prima stagione è di sole 12 puntate?
     
    Top
    .
  7. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto.. Solo 12 :-( siamo già alla decima uffi!
     
    Top
    .
  8. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...!!! ç_ç
    Comunque ho letto che la seconda stagione uscirà in America questa estate...confidiamo che qui in Italia esca almeno in autunno!! (:
     
    Top
    .
  9. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo speriamo speriamooooooo *_*
     
    Top
    .
  10. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già .-. ma se non erro in America sono uscite la 11 e la 12,o no?perchè ho visto immagini "spoiler" XD
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, in America già le hanno trasmesse tutte le puntate. Credo abbiano fatto anche la "maratona", sempre su MTV!!
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie XD
     
    Top
    .
  13. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stime profonda per Jake. Ha spaccato di brutto. Ora come minimo Lissa gliele deve suonare di brutto a Sadie xD
     
    Top
    .
  14. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 10/4/2012, 15:01) 
    Stime profonda per Jake. Ha spaccato di brutto. Ora come minimo Lissa gliele deve suonare di brutto a Sadie xD

    Lissa ha tirato troppo la corda, certo sotto l'influenza di Sadie...ma santo subito Jake per averla sopportata!!!!!!
    Cioè, in realtà non riesco proprio a capire cosa ci abbia trovato di affascinante in lei...a parte i capelli xD veramente, me lo chiedo dalla prima puntata!!!!

    E Jenna tentenna alla porta!!!!

     
    Top
    .
  15. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Aravir!!!!

    Jenna l'ho vista un po' "strana" quando ha chiuso la porta...forse si sta accorgendo di provare qualcosa per Jake?
     
    Top
    .
16 replies since 4/4/2012, 12:40   614 views
  Share  
.