Dove le parole finiscono, comincia la musica {H.Heine

la nostra musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo post è dedicato alla nostra Musica preferita!
    Qui per postare i video degli artisti che più ci piacciono, i testi delle canzoni o anche solo delle strofe. Sicuramente vi sarà capitato di alzarvi la mattina con un motivo in testa, di ascoltare ripetutamente la stessa canzone, di pensare che quella canzone è stata scritta proprio per voi...
     
    Top
    .
  2. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo la musica..in tutto e per tutto. Credo che sia la cosa più vicina alla magia che esista. E' strano come una semplice canzone riesca a rendere la giornata migliore, ad emozionarti fino alle lacrime e a curarti nei momenti di sconforto e malinconia. Il suono che il cantante emette è qualcosa di unico e indescrivibile. Non parlo sicuramente di cantanti come LMFAO o Nicki Minaj, ma di persone come Jeff Buckley, Stevie Wonder o Robert Smith che cantano perchè la musica è il loro ossigeno, perchè vogliono che a tutti arrivino certi messaggi e certe emozioni così poco percettibili ma tanto profonde.
    La canzone che più di tutte mi accompagna in queste giornate un pò stressanti e monotone è Hallelujah..chiudete gli occhi e godetevela..