Le avventure di zia Ally e Troiottola

Episodio 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    png

     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, "Diario Di Una Nerd Superstar" riesce a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza. Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.


    Riassunto:
    Kevin è fuori città e così Lacey, insieme alla migliore amica, Ally, organizzano una festa da sballo per Jenna. La mattina seguente Jenna però non ricorda più niente, causa mix farmaco e alcol. Con fatica riesce a ricostruire qualcosa, ma proprio non riesce a ricordarsi chi ha baciato. L'unica che potrebbe aiutarla è la sua migliore amica Tamara, ma lei non risponde al cellulare.

    Matty ha poco da prendersela con Jenna, gli ha detto la verità! Jake m'ha fatto tanta tenerezza...poverino xD "Sembri un pupazzo, io amo i pupazzi, tutti amano i pupazzi"

    Mi dispiace davvero tanto per Tamara =(
     
    Top
    .
  3. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero.. che rabbia Matty... Se la prende per avergli detto in faccia la verità... allora svegliatiii!!!! Se la vuoi Jenna prenditela!! E Jake poverino ahahah è proprio un pupazzo!! :-D
    Tamara... alla fine l'ha scritta lei la lettera!!!!!!!!!!!! >O<
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kayla@ @ 22/3/2012, 09:09) 
    Tamara... alla fine l'ha scritta lei la lettera!!!!!!!!!!!! >O<

    Secondo me...è una finta :ph34r:
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muhahahaha XD bohhh chissà... adesso sono curiosa uffi!!
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quattro puntate per scoprire chi si cela dietro "A FRIEND"
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fb1

    Mi rifiuto di pensare che una come Ally abbia avuto la "genialità" di scrivere una la lettera di sconfronto -.-"
    fb2

    fb3
    fb4

    Nastrare le tette...un push up no, eh?! xD
    fb5
    fb6
    fb7
    fb9

    Sei un pupazzo, io amo i pupazzi, tutti amano i pupazzi...
    fb10
    fb8
    fb11
    fb13
    fb12
     
    Top
    .
  8. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Jenna nelle mani di Ally XD
    Matty che se la prende nel sentire la verità -.-'' la povera Jenna che non ricorda nulla. Tamara che se l'è presa senza, però, capire che con Ricky se la doveva prendere e non con Jenna u.u
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2012, 09:59   743 views
  Share  
.