Un animale come amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Vi piacciono gli animali? Vi piacerebbe averne o già ne possedete uno o più di noi?
    Insomma, qui per parlare di loro! Se volete potete postare anche delle foto! ^^
     
    Top
    .
  2. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhh io adoro gli animali... a casa abbiamo 3 pincher, 1 pastore tedesco, un acquario, i canarini e un gatto che gira solo di notte sui tetti XD
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, un gatto romantico che di notte va sui tetti a guardare la luna!!! xD

    A parte gli insetti, ragni, rettili e squali anche a me piacciono tanto gli animali *-*

    Io ho avuto una barboncina nera italiana. Purtroppo però abbiamo dovuto prendere l'infelice decisione di fare eutanasia a causa di un melanoma maxillofacciale esattamente due mesi fa. E' stata un'amica sempre presente per me per tredici anni. Non la dimenticherò mai e per me è come avere un angelo in Paradiso!


    Ora ho preso una chihuahua a pelo lungo color crema. E' piccina piccina sia di grandezza sia di età, infatti ha solo cinque mesi e mezzo. E' molto molto molto vivace, gioca continuamente e mordicchia qualsiasi cosa le capiti sotto il naso! E poi è un'attrice, una piccola buffoncella che fuori casa è tutta dolce e tenera quando, appunto, in casa non sta ferma un attimo!

    Talìa
    dsc04185h


    Infine, quest'anno ho regalato a mio padre per il suo compleanno un bellissimo micione! Lo so che può sembrare un po' il gatto Lucifero tutto dispettoso di Cenerentola...ma in realtà è come Cicciobello *.* Comunque, in teoria è un Persiano
    Mr. Darcy
    dsc00009gm


    Poi ho avuto i canonici Pesci Rossi (LOL), due tartarughine d'acqua dolce, raccolto qualche passerotto caduto dal nido ed accudito in attesa che prendesse il volo ed in più, sono almeno tre anni che nel nostro garage vengono le Rondini *-* D'estate poi si possono osservare pappagallini verdi che si posano sulla ringhiera e di notte sentire barbagianni o simil...insomma...una Riserva Naturale!!
     
    Top
    .
  4. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sono adorabiliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *________*
     
    Top
    .
  5. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zì *_*

    Però coi gatti ci so fare poco xD
    Il Persiano coccoloso è un fifone e ha quasi tentato di farmi una tracheotomia solo perché si era messo paura per aver sentito stropicciare un foglio di carta!! LOL
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro gli animali!sopratutto i gatti *______* ne ho avuti diversi...l'ultimo è quello che ho avuto per più tempo: due anni. Tutto nero con una macchia sul collo e gli occhi gialli. Lo abbiamo preso da dei conoscenti,che aveva tre-quattro mesi...quando aveva meno di un anno è rimasto "intrappolato" in una casa disabitata .-. Praticamente siccome casa nostra è piccola,ma abbiamo un piano superiore,lo abbiamo portato li che c'è un pochino più di spazio,visto che c'è il terrazzo...abbiamo provato a vedere se ci rimaneva...ma siccome ovviamente se ne andava in giro per tetti..è cascato,probabilmente dal camino,in quella casa disabitata poverino ç___ç almeno ci fosse stato qualcuno,avremmo potuto riprendercelo,ma cosi non potevamo ovviamente,lo abbiamo detto ai carabinieri e finalmente dopo un paio di mesi lo hanno tirato fuori!piccolo lui ç__ç
    E niente alla fine ti ci affezioni *-* sono davvero come amici XD
    Adoro quando mi fa le fusa e si fa coccolare,o mi fa gli agguati e mi segue per giocare,e il miagolio ahahah con quella vocetta dolce *-* i gatti mi fanno impazzire XD
    Insomma ha due anni...ed è il gatto che ci è durato di più.
    Però qualche giorno fa mia madre ha pensato che forse voleva uscire un po',visto che spesso allunga le zampe verso la porta,o le chiavi per farsi capire XD a volte lo facevamo uscire dalla porta di casa,lasciando le finestre aperte nel portone e lui tornava,ormai sapeva bene qual'è la porta di casa e tornava sempre,però qualche giorno fa mamma ha provato a farlo uscire dal portone,inizialmente lui non voleva,però poi è uscito e si è nascosto sotto una macchina,e poi non si sa dove è andato...mia madre lo chiamava ripetutamente e a lungo ma è sparito...non rispondeva e non tornava...e non è ancora tornato ç______ç io ho paura che sia morto ç__________ç
    o che non torni perchè non vuole o che ne so...perchè si è sentito offeso...mia sorella mi prende in giro...mi dice "si vabbè...che tocca chiedergli scusa?" ma perchè secondo voi gli animali non ci restano male?ok,può sembrare una cavolata,ma io penso che anche gli animali si affezionano a noi,come noi a loro,o sono scema io?!?forse i cani si affezionano di più,ma pensate che i gatti non lo fanno?comunque ci sto malissimo perchè il mio micio non torna e mi manca tanto ç______ç

    Ecco il micione Enea,anche se le foto non si vedono bene:



    Quanto mi manca :*sad*:

    Ho anche detto a mia madre che non voglio altri gatti,che tanto abbiamo una sfiga anche in questo!non mi va di riaffezionarmi a un gatto e poi muore presto o sparisce,non mi va ç__ç io rivoglio il mio micione .-.

    Edited by {New York} - 7/4/2012, 12:03
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino Enea!! *_*
    I gatti sono animali molto più indipendenti rispetto ai cani, e si affezionano alla casa di appartenenza perché sanno che lì c'è una persona che gli da da mangiare!!

    Quindi vedrai che magari Enea si sarà andato a fare un bel giretto per il paese...!
    Spero torni presto! Comunque sì, gli animali domestici si offendono eccome xD E fanno anche i dispetti per vendicarsi -.-"
     
    Top
    .
  8. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco vedi!allora non sono scema io xD
    Si sapevo questa cosa che i gatti si affezionano più alla casa,perchè sanno che c'è da mangiare,piuttosto che ai padroni...ma mi piaceva pensare che anche loro un po' si affezionano a noi XD

    Infatti...a volte fa i dispetti...tipo fare la pipì sui secchi o in diverse parti di casa >.< siccome abbiamo i secchi per la differenziata,a seconda dei giorni dobbiamo portarli giù,e ci stanno dei gatti per strada che ogni tanto fanno la pipì li <.< e allora il nostro per segnare il territorio ce la fa pure lui <.< almeno in questo caso,per il resto non so perchè fa i dispetti visto che lo abbiamo sempre trattato bene!
    Comunque spero torni .-. anche se non so,mi sembra strano che vada in giro per cinque giorni e non torna ._.
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate un po' la nuova arrivata a casa ---> Juno!!

     
    Top
    .
  10. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto una amica o un amico nella mia vita.
    Sono nata e cresciuta con Lei, era ed è la mia vita.
    Ho studiato con Lei, ho dormito, ho viaggiato con Lei, abbiamo giocato insieme addirittura con le Barbie, e facevamo tutto insieme.
    Non c'erano serate che io non passassi con la Petunia (nome originale Lulù).
    E' stato un durissimo colpo, che ha sconvolto la mia vita e da cui non credo mi riprenderò facilmente, quando il 18 ottobre respirava male, e dopo due giorni di rianimazione se n'è andata.
    Ho fatto di tutto per questa gatta, sono andata addirittura in chiesa a pregare, ma come al solito, la gente che sta lassù ha la doppia faccia, e a chi lo stanno chiedendo in ginocchio non ascoltano.. e infatti non entrerò mai più in una chiesa.
    Comunque. Io la sento ancora con me, e non vedo l'ora di morire sperando di incontrarla di nuovo.
    Beh, vi presento la mia vita, la Petunia.



    Inoltre, qualche mese prima abbiamo preso una cucciola di Golden Retriever, Kelly. (anche lei è sconvolta da quando non vide più Petunia, e infatti va sempre nella sua cesta a guardare dov'è.. credo che il suo arrivo sia stato un segno..)
    Vi presento Kelly:



    La foto è brutta, ma al momento non ne trovo :3
     
    Top
    .
  11. ‚btw
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA PETUNIA E' FANTASTICA! <3
     
    Top
    .
  12. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero <3
     
    Top
    .
11 replies since 17/3/2012, 22:38   88 views
  Share  
.