The Awkward Moment...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Awkward Moment... è un topic dedicato per raccontarci e magari farci qualche risata sui nostri momenti imbarazzanti in cui...

    A chi non è mai capitato di avere una tipica espressione in stile Jenna Hamilton?!


    E ricordate:
    tumblr_m0cd2gWei01r1lm9ro1_250
    "Normal people have accidents. And that's exactly what I had because I'm perfectly normal!"
    "Le persone normali hanno gli incidenti. E questo è esattamente quello che mi è successo. Perché sono perfettamente normale!"
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui comprendi quanto sia faticoso discutere con un genitore riguardo al figliolo solo quando si sta dalla parte della "didattica" OMG!! O.o'
     
    Top
    .
  3. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante quando....un'amico di tuo padre chiama al telefono di casa,e ci stia solo tu a casa..quindi rispondi,e scopri che la persona che ha chiamato si chiama come un tuo zio e tu dici "Ciao zio" e poi realizzi che non è tuo zio,ma si chiama solo come lui e tu hai confuso le voci! >.<
     
    Top
    .
  4. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un momento imbarazzante è quando di sera, in una strada in cui i lampioni accesi sono un optional, ti metti a ridere a squarciagola davanti a due tizie che credi siano le tue amiche che fino a due secondi prima erano con te, ma poi ti accorgi di trovarti davanti due sconosciute che ti guardano come se fossi una pazza fuggita dal manicomio. E in quell'istante ti ricomponi allontanandoti da loro a passo svelto! u.u (per un attimo ho odiato le mie amiche che si trovavano a un metro di distanza da me per salutare un amico -.-)
     
    Top
    .
  5. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui ti emozioni come se avessi 11 anni nel ricevere l'email da Pottermore...è come se mi fosse arrivata la lettera da Hogwarts :')
     
    Top
    .
  6. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 16/4/2012, 19:18) 
    Il momento imbarazzante in cui ti emozioni come se avessi 11 anni nel ricevere l'email da Pottermore...è come se mi fosse arrivata la lettera da Hogwarts :')

    Lol
    Sei la migliore!
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kayla@ @ 16/4/2012, 19:38) 
    CITAZIONE (Aravir @ 16/4/2012, 19:18) 
    Il momento imbarazzante in cui ti emozioni come se avessi 11 anni nel ricevere l'email da Pottermore...è come se mi fosse arrivata la lettera da Hogwarts :')

    Lol
    Sei la migliore!

    Grazie...sono addirittura una Grifondoro e la mia bacchetta è di biancospino con piuma di fenice :')
    Quanta emozione tutta insieme...!!!
     
    Top
    .
  8. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ti stimo X°°
     
    Top
    .
  9. Päranoid.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio momento più imbarazzante?
    inciampare su un foglio di carta ò.ò
     
    Top
    .
  10. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui...inizi a conoscere come le tue tasche Ikea ed ogni volta che esci, sai già che ci dovrai tornare O.o"
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui...esci dalla piscina, ti avvii verso la macchina ed inciampi in uno scalino invisibile rischiando di finire per terra come il quattro di bastoni...e ringraziare il cielo che nessuno sia passato in quel momento...!!!
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento"imbarazzante" in cui... dopo un sacco di tempo rivedi gente che ti sta sul ca**o per strada e a cui stai sul ca**o e fate finta di non vedervi u.u
     
    Top
    .
  13. Sadik -A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante quando sei seduta davanti agli scalini dell'accademia,di fianco al negozio di cioccolata,e ti metti a cantare tutte le compilation delle canzoni dei cartoni animati insieme alla tua amica,e le persone che passano vi fissano come se foste due esaurite uscite dal manicomio,e si allontanano sghignazzando come dei matti.
     
    Top
    .
  14. QueenL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante quando invii un messaggio alla persona di cui parli male. Sì, è capitato con il ragazzo (antipatico e presuntuoso) della mia migliore amica e con testuali parole mi sono auto-gettata un secchio di letame in testa: "Sei ancora a telefono con quello stronzo patentato che mi fa due palle tante ogni volta?". La sua risposta: "Era noto che sei una ragazza forte... ma le palle, poi! ;)".
    Da allora come minimo controllo 30 volte il destinatario. ^^'
     
    Top
    .
  15. ägnì'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui dici parole a una persona in presenza di un suo parente o amico D: ahaha vi è capitato mai? xD
     
    Top
    .
20 replies since 14/3/2012, 00:07   239 views
  Share  
.