Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il vostro sport preferito?
    Ne seguite o praticate qualcuno?

    Qui per parlarne, a voi la parola!! ^^
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooora, comincio io! :P

    A me piace seguire tutto ciò che riguarda il nuoto, dalle gare, al sincronizzato ai tuffi! Poi mi piace anche guardare il pattinaggio sul ghiaccio.

    Personalmente ho praticato diversi sport fino ai quattordici anni: ginnastica, danza moderna, pallavolo e poi al liceo avevamo improvvisato una squadra di hockey sul prato xD

    Poi sono andata in Piscina e mi sono innamorata del nuoto...stile libero a vita!!! Però non mi piacciono per niente i tuffi - infatti li evito tranquillamente xD Per me nuotare è un qualcosa che mi viene proprio da dentro, direi naturale (sarà che son segno d'acqua?! xD). Però il mare mi fa paura, non vado dove non riesco a toccare...!
     
    Top
    .
  3. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... io e lo sport non andiamo molto d'accordo.. XD
    Non lo seguo per niente... il calcio soprattutto XD

    Ho praticato qualche anno di nuoto.. da piccola.. ed ero anche abbastanza brava, ma poi ho mollato per imparare a suonare il pianoforte!! XD

    L'anno scorso ho fatto un po' di acquagym sempre e solo per fare un po' di movimento.. facendo un lavoro sedentario, fa bene muoversi un pochino... mentre ad oggi vado in palestra tutte le mattine, da qualche mese.. e non voglio dirlo troppo forte ma mi piace, e non mi sono ancora stufata!! ihihihih :-D

    P.S. anch'io odiavo i tuffi... mamma che brutto, mi veniva l'ansia!!!!
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in palestra sono durata solo 3 mesi...poi ho lasciato perdere xD

    Ma tu SICURAMENTE non farai come me!!!!
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tu SICURAMENTE non farai come me!!!!

    ahahah lo spero!! XD
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2012, 00:01   31 views
  Share  
.