Negozi preferiti per lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono i negozi dove preferite andare a fare shopping? Vi piace qualche marca in particolare o vi piace cambiare e sperimentare nuovi stili? Ed i vostri stilisti da "sogno"...chi vorreste vi facesse un abito su misura? :lol:
     
    Top
    .
  2. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm.. allora io compro in diversissimi posti... dal mercatino del paese ai negozi in centro a milano... Mi piacciono ultimamente molto i vestiti da Tally Weil, oppure beh marche + conosciute come guess, benetton, phard, ecc... poi dipende non ho un brand in particolare che preferisco... Adoro Intimissimi e Tezenis per l'intimo e pigiami.. e... non saprei se mi viene in mente qualcosa lo aggiugo!! XD
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie tappe fisse quando vado a fare shopping sono: Benetton e H&M.

    Poi mi piacciono anche negozi che seguono la moda parigina, ad esempio Camaieau.

    Poi vario tra Bershka e Pimkie, sopratutto per pantaloni, shorts, jeans colorati *_*

    C'è anche Zara, come negozio fa oggettivamente tanta scena a ha begli abiti, però spesso quando mi provo qualcosa non ottengo lo stesso effetto WOW! Quindi bisogna perderci tempo!

    Halfon, Chopin, OVS (in cui Fiorucci ogni anno fa una collezione =D)

    E poi Intimissimi (anche se le pubblicità a volte superano l'assurdo xD) e Calzedonia a vita!!!

    Immancabile l'etnico di Trastevere =)
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non seguo sempre la moda,,anche perchè spesso vedo certe cose assurde!!!! però vabbè più che altro dipende da cosa mi piace e cosa no.
    Comunque abitando in un paesino è difficile trovare negozi decenti,infatti quando posso vado a Roma,la mia città natale,tempo e soldi permettendo,a fare shopping nei bei negozi XD specialmente adoro andare a Porta di Roma *______* è stupendo!!!!ci sta il cinema,il Mc <3 tanti bei negozi *____*

    I negozi che mi piacciono di più e in cui compro maggiormente sono: Essence (Coin o Oviesse),Kiko,Tally Weijl (anche se questo non c'è a Porta ma a Via del Corso,però mi piace tanto quel negozio),H&M (ma non sempre),Bershka,Tezenis,Zara,Camaieu e Limoni.

    E poi anche io compro spesso dal mercatino del paese,non potendo andare sempre a Roma xD
     
    Top
    .
  5. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli smalti della KIKO *_____*
    Ogni volta che vedo quell'arcobaleno è impossibile che io non ceda...
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah concordo!infatti ogni volta che vado alla Kiko è difficile resistere alla tentazione di comprare gli smalti!ormai ne ho una cifra di smalti,non solo della Kiko,ma un bel po' della Kiko insomma,che sono i migliori a mio parere XD anche se ormai cerco verie sfumature perchè di colori ne ho quasi tutti XD
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ne ho ANCORA xD tantissimi...perché sarà sì e no un annetto che ho preso l'abitudine di mettermi lo smalto! Di colori ne indosso di tutti i tipi, in base alla stagione! *_*
    Il mio nuovo acquisto è stato il celeste (pastello) e non vedo l'ora di provarlo =P
     
    Top
    .
  8. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel colore ^^
     
    Top
    .
  9. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smalti smalti smalti!!! *___* ne avrò una 70ina.. a casa... tutti diversi di tantissime gradazioni....
     
    Top
    .
  10. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17 smalti...sono una principiante!!!! XD
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata a fare shopping...ma da H&M non ho trovato niente...giusto due pigiami xD
    In compenso ho trovato uno smalto giallo (sì, solo io penso xD)!!!

    Da Feltrinelli mi sono contenuta...solo due libri *_*
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah io di smalti ne ho un ble po',non li ho contati ma sono tanti xD anche io ne ho uno giallo,della Kiko!e ora che ci penso...mi manca l'arancione...e magari qualche sfumatura di azzurro e rosa (tanto per cambiare xD) e anche di verde...viola...si qualche sfumatura mi manca xD

    Ahahah anche io mi contengo quando devo comprare i libri xD
     
    Top
    .
  13. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo fare shopping ma quando mi capita di essere posseduta da uno spirito alieno:P, vado al mercato della mia città dove vendono vestiti anche più belli di quelli dei negozi (da me poi non ce ne sono chissà quanti! ..il massimo che mi posso concedere è Terranova!).
    Amo magliette, pantaloni, abiti colorati e tutto ciò che è un pò fuori dal normale! . Di solito però quando mi capita di avere un pò di soldi da parte, mi piace spenderli in CD o in smalti! ^^
     
    Top
    .
  14. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli smalti sono una drogaaaaaa >.<

    Comunque arancione e celeste pastello ce li ho!!!! Il celeste è piuttosto appariscente xD
    Però d'estate non sono solita mettermi lo smalto, preferisco lasciare le unghie delle mani in natural style. Mi faccio giusto il french alle unghie dei piedi perché coi sandali sta bene *_*

    Di libri ne ho una lunga lista, così come di dvd >.<
    Infatti adesso che ho comprato un paio di libri...è il turno dei film :P
     
    Top
    .
  15. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto con ansia l'estate per farmi crescere le unghie e mettere uno smalto diverso ogni giorno! :)
    Mentre i libri quando capita li compro ma me li faccio prestare quasi sempre!
     
    Top
    .
19 replies since 9/3/2012, 00:03   108 views
  Share  
.