Matty McKibben

● Beau Mirchoff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Matty McKibben, interpretato da Beau Mirchoff è il principale interesse amoroso di Jenna e il migliore amico di Jake Rosati. È un ragazzo riservato che tende a tenere per sè i fatti che riguardano la sua famiglia e la relazione con Jenna. Lui e Jenna fanno sesso alla fine del campo estivo in uno sgabuzzino però lui non vuole rendere pubblica la loro relazione. Matty dimostra di provare dei veri sentimenti nei confronti di Jenna, anche se all'inizio non li esprime. All'inizio le dice di non essere pronto per una relazione ma successivamente le confessa di voler essere più di un amico per lei e i due hanno una breve storia.
     
    Top
    .
  2. lale lale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..che dire?
    Gran bel giovanotto :P
     
    Top
    .
  3. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo definirei F I G O XQ__
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune GIF:

    tumblr_lvttvhbexY1qgwgfao1_250

    tumblr_lwum2heV8F1qbmnot

    tumblr_m05911vC0i1r1lm9ro3_250

    tumblr_m05fks4FgB1r1lm9ro1_500

    tumblr_lzk5tpq6ht1qdg8qeo3_r3_500

    tumblr_ly8b812OHN1qgu73wo2_500

    tumblr_lxyl5mgQz11r8vb31o1_500

    tumblr_lvvgr9VrED1qlf98uo1_500

    tumblr_lvuv45vBXj1r2oa9go1_500

    tumblr_lugcpmtZ0H1qgwgfao1_500


    Beau Mirchoff è indubbiamente un bel ragazzo. Ma il personaggio che interpreta, Matty McKibben, non è uno di quei ragazzi che a me farebbe venire le farfalle allo stomaco. Almeno fino alla puntata numero cinque...! L'unico gesto nobile che gli riconosco è stato quando ha tolto tutti i poster con le "tettine" di Jenna all'aria dalla scuola! *stupida Sadie* u.u
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime le gif!!!!!!!!!!
    Comunque io al contrario di te... adoro i ragazzi come Matty... il classico bello ma dannato!!! Che ci vuoi fare... più una cosa è irrangiungibile + la inseguo!! XD
     
    Top
    .
  6. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbavate fan di Beau!!! *ç*
    jpg
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *cade dalla sedia*
    ...
    per quanto sia una team Jake...so comunque riconoscere un bel ragazzo come Beau (:
     
    Top
    .
  8. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna ammettere che la sua mamma si è davvero concentrata...*O* certo..non è Brett ma sicuramente non è da buttare via:P
     
    Top
    .
  9. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 5/3/2012, 20:38) 
    Beau Mirchoff è indubbiamente un bel ragazzo. Ma il personaggio che interpreta, Matty McKibben, non è uno di quei ragazzi che a me farebbe venire le farfalle allo stomaco. Almeno fino alla puntata numero cinque...! L'unico gesto nobile che gli riconosco è stato quando ha tolto tutti i poster con le "tettine" di Jenna all'aria dalla scuola! *stupida Sadie* u.u

    Quoto!XD
     
    Top
    .
  10. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matty 4ever!!!! ù.ù :ph34r:
     
    Top
    .
  11. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake for ever U.U
    Non è il classico stronzo fighetto con cui ho avuto a che fare sempre nella mia vita,ma un ragazzo carino,dolce,simpatico e intelligente,e non si vergogna a farsi vedere con "la sfigata suicida" della scuola... :ph34r:
     
    Top
    .
  12. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lasciatemi Matty!!!! Lo faccio diventare io un bravo ragazzo!!!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi si presentassero davanti alla porta di casa Brett e Beau per un appuntamento....sceglierei sicuro Brett! Certo, però, se mi si presentasse solo Beau...non è che gli chiuderei la porta in faccia xD
    Ma tanto, non c'è pericolo LOL
     
    Top
    .
  14. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo a citofonare noi a casa loroooooo X°
     
    Top
    .
  15. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah magari suonassero :D
    Yep,Kayla tieniti pure Matty,io mi prendo Jake XD
     
    Top
    .
31 replies since 19/2/2012, 14:10   2386 views
  Share  
.