Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    392535_399690440083984_1376782227_n
     
    Top
    .
  2. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 12/9/2012, 15:15) 

    Yeee :D

    Comunque spoiler:
    CITAZIONE
    Season 4 of Glee starts off with Rachel (Lea Michele) as a freshman in dance class at NYADA, dealing with a hard nosed bitch of a teacher, Cassandra July (guest star Kate Hudson). She gets into it with her right away to the point her teacher says she sucks.

    Meanwhile back at McKinley the Glee Club that still remains are being treated like stars. Tina has broken up with Mike and has a freshman as a personnel assistant. Back in New York, Rachel is having to deal with a horned out roommate and people making fun of her personal routines to the point she has to shower at 3am. She meets a hot junior named Brody fresh out of the shower with a killer six pack.

    Back at McKinley we meet Sue’s new daughter Robin. Sue is using one of her cheerios as her nanny basically. Making her change, feed and sing to her baby. Kurt who’s visiting Sue gets more Sue insults.

    Meanwhile the first Glee class is starting and Will introduces the newest singer in the club. Wayne ‘Unique’ Adams, the MVP of last years final. This is not making Blaine and the rest of the singers happy. They each think they are the new Rachel. They decide to go to the auditorium and have a sing off with the song ‘Call Me Maybe’ to decide who the new lead singer will be judged by Artie.

    Kurt meanwhile is working at the coffee shop before school starts and doesn’t seem to be happy about it. Back in New York, Cassandra congratulates a student for getting into a Broadway play. A new girl Marley approaches the Glee club about joining. She is brushed off by the gang. She then overhears some students, including Artie making fun of the new overweight cafeteria lady. Turns out she is Marley’s mother.

    Rachel asks her new teacher Cassandra why she doesn’t like here. Rachel accuses her of drinking. It was Listerine (ouch). Cassandra says she can out dance anyone in the class. We get our first song and dance from Kate Hudson.

    Back to McKinley, it’s time for auditions for the Glee club. We get an audition from Jake who seems to be good. They stop his song midstream and he gets mad and knocks over a music stand and just leaves.

    Whoppi is back at NYADA. Time for the students to sing for her. Rachel is singing in New York as Marley is singing for the Glee club in McKinley. They are singing the same song ‘New York State of Mind’. Both do great.

    Everyone is after Artie to say who the new Rachel is. Blaine is picked as the new Rachel. Marley ends up getting into New Directions. Blaine is wanting Kurt to go off to college. Then of course they break into song. The new head of the cheerios is being a complete bitch. They are still making fun of the lunch lady and Marley admits that she is her mom.

    Rachel is starting to hang out with Brody. Will this become a new romance? Meanwhile back in class Rachel is being picked on by Cassandra. Kurt leaves to go to New York to re-apply to NYADA. Sam gives Marley an apology and says he knows she doesn’t have money and wears Walmart clothes and says there from J-Crew. The rest of the Glee Club says there sorry to Marley.

    The new kids get slushs thrown at them by the new popular kids. Jake turns out to be Puckerman’s half brother. Will tells him he has a chip on his shoulder and wants him to join Glee Club so he can help him. Jake says no.

    Show ends with the end of show song and dance. The new Glee club is rehearing while Rachel is sitting in a park in New York crying. Kurt arrives and says they should be roommates.

    So the first show sets up a lot of stuff (no Finn in this episode). Not sure I’m crazy about the back and forth between New York and McKinley. The new cast/Glee members seem okay. Just have to be patience and give them time to develop the stories.

    Fonte
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    547997_10151162732112044_1735940938_n

    Glee in 1 day! :D
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes! domaniii *________*
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi *-* ( anche se noi dovremmo aspettare domani XD )

    Comunque, nuovo Promo:

    Video
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mamma, finalmente ç_ç
    Ma ma ma ma .... perché Cassandra caccia Rachel D:
     
    Top
    .
  7. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I can't wait *-*
    I don't know...però ho letto da qualche parte che praticamente Rachel non sa come comportarsi con Cassandra ( non ha capito bene come relazionarsi con lei ) e invece Brody è molto bravo e attento, ha capito come relazionarsi con Cassandra e aiuterà Rachel dandole consigli a riguardo...
     
    Top
    .
  8. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già tifo per la Brodchel.
     
    Top
    .
  9. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io tifo per la Brochel...anche se la coppia nuova che shippo di più è la Jarley <3 ( sono così carini insieme *-* ).
    E comunque la miglior coppia in assoluto rimane la Klaine :wub:
     
    Top
    .
  10. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha già, insieme alla Brittana *_*
     
    Top
    .
  11. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)

    Comunque ecco qui il link per vedere la diretta della 4x01: www.glee-italia.net/live/
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Kiki @ 13/9/2012, 23:05) 
    Anche io tifo per la Brochel...anche se la coppia nuova che shippo di più è la Jarley <3 ( sono così carini insieme *-* ).
    E comunque la miglior coppia in assoluto rimane la Klaine :wub:

    Quoto =)
     
    Top
    .
  13. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la 4x01. Mi è piaciuta molto, l'hanno strutturata bene ^^
    Voi l'avete vista? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  14. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x01 bellissima *______* penso che la quarta stagione di Glee non poteva cominciare meglio :D

    Bella puntata! e le canzoni pure! anche se le avevo già sentite tutte,non ho resistito xD

    Cassandra che dice a Rachel "atteggiamento presuntuoso" o___O ma se Rachel non le ha detto nulla...è stata lei ad attaccarla e Rachel le ha pure risposto bene -.-

    Americano/Dance Again molto carina...in questi giorni l'ho sentita un sacco di volte insieme alle altre xD


    Kitty è un'altra che già mi sta sulle scatole e l'avevo già capito dal promo <.< come si permette di parlare cosi a Kurt? ma chi te conosce? chi sei? che è sta confidenza? sparisci bitch!muori! >.< non mi devono toccare Kurt ù.ù
    Kitty comunque mi sta davvero sulle balle!
    Sta vipera -.- ma non solo con Kurt,è proprio vipera con tutti! questa è peggio di Sebastian .-.

    Eh non poteva mancare Jacob con le sue video interviste lol!

    Tina O.O cosa è successo a Tina??? cos'è questa trasformazione in Santana/Quinn/Sue??? ti prego torna in te! non mi piace la nuova Tina! chiamate un'esorcista!XD
    Si è fissata con questa frase "Rachel mi ha detto che io sono la nuova Rachel" blablabla...e quegli atteggiamenti da stronzetta? che ne hanno fatto di Tina? questa è la gemella cattiva,la vera Tina è con Mike vero? lol!

    I sub dicevano che Tina ha cambiato il tatuaggio da Mike,ti adorerò per sempre" in "Mika,ti adorerò per sempre" invece lei dice "Fai sempre dei cambiamenti" una cosa simile: Make change forever. Change is good. Che c'entra Mika? o.o

    Sam *-* ahahah adoro quando fa le imitazioni lol! "Bella i love you..and i'm a werewolf" ahahahah! la cosa buffa è che fa tutte le imitazioni uguali xD
    A proposito..ma è stato bocciato o l'anno scorso era al penultimo anno?

    Brody #pezzodignocco che dire?complimenti ai genitori XD scherzi a parte (scherzo mica tanto..penso davvero che è gnocco lol) sembra un bel personaggio! ok,misa che shippo Brachel xD

    Jake lo sapevo già chi era..il fratellastro di Puck! la bravura è di famiglia! solo quella però!
    Sugar "è cosi sexy" ma anche no! il fratello si,da lui ha preso solo la bravura nel cantare (e il caratteraccio) u.u #degustibus xD

    Belle anche Never Say Never e New York State Of Mind...mi sono piaciute tutte le canzoni,anche se le avevo già sentite tutte in questi giorni xD
    E It's Time è a mani basse la migliore a mio parere! <3

    Anche Marley è brava! la madre mi fa tenerezza! povera .-.

    Kurt che va a vedere la figlia di Sue *-* che cosa carina...ma da quando gli interessa? e comunque chissà chi è il padre xD

    Wade entra nel Glee Club...Brittany "Che bel taglio di capelli,Mercedes. Pensavo ti fossi diplomata" lol! continua cosi,"genio"!XD Santana dev'essere proprio innamorata per chiamarla cosi!
    Comunque non è che mi stia cosi simpatico Wade!

    Call Me Maybe bellissima ahahah stavo rotolando mentre Blaine,Brittany,Tina e Wade si contendevano il palco lol!stavo crepando con quelle mosse che facevano..sopratutto Blaine e Brittany lol!
    Blaine i love you! <3 le sue espressioni fantastiche mentre cantava ahahah <3 ma poi che fa? si pulisce i pantaloni con la mano perchè Brittany l'ha sfiorato? ahahah!esagerato!
    Oh la nuova Rachel doveva essere Blaine okay??XD non rompete le uova! è giusto che sia andata cosi! è lui la star ù.ù
    Blee..prossimamente in tv lol! Artie ha scelto benissimo! u.u
    Facciamo i seri adesso: quanto è gnocco Blaine? *Q* poi con quella camicietta attillata,il pantalone attillato...ok *momento fangirl off* XD

    Comunque mettono sempre più gel in testa a Blaine...tra un po' ne sentivo l'odore da casa mia lol!

    Kurt: "Anche Rachel,quando aveva tutto il potere,ha sempre fatto si che si sentissero tutti inclusi" o.o ma quando?? due volte? lol!

    Blaine che canta a Kurt "It's Time" è meraviglioso *_____* anche questa l'avevo già sentita in questi giorni,la sto sentendo a ripetizione praticamente e vedere finalmente la scena è stato bellissimo! <3 Klaine *____* li amo :wub: hanno sempre le scene più belle! :)
    E gli sguardi che si scambiavano durante la canzone? parliamone! sembrava ci fossero solo loro due :wub: ma quanto sono dolci? *-* loro mi fanno sorridere...mi emozionano...mi veniva persino da piangere mentre Blaine cantava! non lo so..prendetemi per stupida ma che ci posso fare? i have a lot of feelings! XD
    Momento fangirl numero 2: e pure con i jeans e la maglietta attillata Blaine! non è colpa mia,sei tu che provochi eh v.v XD si può essere adorabili e gnocchi allo stesso tempo? ok si,Blaine è la conferma che si può! XD
    Blaine che incoraggia Kurt ad andare a New York ma perchè? ç___ç capisco che vuoi che realizzi i suoi sogni,carino da parte tua ma non è stato accettato alla NYADA! però bel discorso...è troppo adorabile sto ragazzo! io voglio un Blaine! *-* dove si compra? lol! perchè non esistono ragazzi come lui? ç____ç
    E Kurt lo ascolta! mi dispiace che i Klaine saranno divisi...siccome avevano già troppe scene...grazie RIB! -.-' però almeno avrò scene Hummelberry! che consolazione .-. mi piace la loro amicizia ma preferisco le scene Klaine! e vabbè...spero solo che non li facciano lasciare!

    Kurt e Burt adorabili come sempre *-* "you're the best dad in the world" lo penso anche io xD
    Kurt "I'll miss you,dad"
    Burt "You can always come back....but you won't"
    Mi è scesa una lacrimuccia ç___ç (oddio...una?vabbè lasciamo perdere! #lago XD)

    Molto carina la scena in cui Kurt e Rachel parlano al telefono e poi lui a un certo punto le fa "turn around" e sta dietro e si abbracciano *_*
     
    Top
    .
  15. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo abituarmi all'idea del "nuovo Glee Club" però confido molto in questa quarta stagione e devo dire che "The New Rachel" non mi ha lasciata delusa *.*

    Non ho potuto fare a meno di confrontare la doccia di Finn con la doccia di Brody.
    Brody, oh Brody. E Rachel se lo guardava...!!! Altro che le foto di Finn, ammettiamolo tutte xD Il look di Rachel sta migliorando, ho notato. Mi chiedo quando si deciderà a buttare via indumenti come l'accappatoio coi puncakes O.o" Cara, non stai più a casa. Ed il tuo coinquilino è un certo Brody. Ok, ora la faccio finita con Brody. Non dirò mai più il suo nome in questo post. Brody.

    Per il resto ho apprezzato tantissimo l'incoraggiamente di Darren nei confronti di Kurt. Quando due persone si amano veramente è così che fanno. Aiutano l'altra persona a realizzare i propri sogni, anche se ciò potrebbe comportare dei rischi. Come è successo a Tina e Mika, pardon Mike!

    I nuovi personaggi mi piacciono tutti *_*
    Tanto di cappello a Kate Hudson, la sua esibizione è stata fantastica. E qualcosa mi dice che dopo una sana dose di astio i rapporti con Rachel potrebbero migliorare - ricordiamoci che Cassandra ha bisogno di un nuovo assistente!!!
    Marley mi sembra tanto un cerbiattino indifeso, anche se ha difeso sua madre - giustamente! La sua voce è molto bella e ricorda quella di Rachel. Kitty ancora non è niente se confrontata a Santana - a proposito, è andata al college con la borsa di studio nel cheerleading? Ma non veva detto che no voleva più studiare? Jake Puckerman è la copia del fratello, altrochè! E devo dire che sono due bei fratelli - ovviamente per motivi di età io mi oriento più dalle parte di Puckerman Major e Brody. OPS, l'ho rinominato xD

    Comunque non ho ben capito perché Unique non se ne poteva rimanere nei Vocal Adrenaline. Non che mi dispiaccia, ma perché 'sta cosa?!

    Anyway, non vedo l'ora di vedere la prossima *_*
     
    Top
    .
230 replies since 27/8/2012, 21:15   7792 views
  Share  
.