Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le altre 3 canzoni della 4x01:

    Never Say Never - Jake Puckerman
    che bella voce che ha Jacob Artist *-*

    Video

    New York State Of Mind - Rachel Berry & Marley
    mi piace questa intepretazione ^^

    Video

    Chasing Pavements - Marley
    non è male, però sinceramente non trovo adatta questa canzone per la sua voce, non so non mi convince molto XD

    Video

     
    Top
    .
  2. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui trovate i link per scaricare tutte le canzoni della 4x01...fonte da cui ho preso queste notizie è la pagina fb Roba da Gleek! ^^
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto qui un intervista fatta a Jacob Artist che interpreta Jake Puckerman:

    CITAZIONE
    “Ero un fan dello show da prima della mia audizione, quindi ora ogni volta che vado alla Paramount e giriamo qualche scena mi sembra sempre un sogno che si avvera”

    Parliamo del tuo personaggio, Jake Puckerman. Ha lo stesso padre di Noah (ovvero Puck)?
    Esatto. Abbiamo lo stesso papà. Io sono il fratellastro più piccolo di Noah Puckerman e visti i problemi di comportamento che mi ritrovo sono decisamente un Puckerman. Vedremo se il mio personaggio riuscirà a entrare nel Glee Club o no.

    Ho sentito diverse varianti di questa frase nelle tue svariate inteviste e nel promo della quarta stagione di Glee. Sembra che tu voglia farci capire che la partecipazione di Jake nelle Nuove Direzioni non è garantita.
    No, assolutamente no. Uno dei messaggi dello show è che devi comportarti bene, devi essere positivo, per raggiungere i tuoi obiettivi. E sicuramente non premieranno qualcuno con un atteggiamento negativo, questo è sicuro.

    Jake è uno di quelli che vuole far parte delle Nuove Direzioni ma mette su una “barriera” che rende difficile agli altri accettarlo? O si ritrova a essere corteggiato da Mr. Schue e da alcuni membri del Glee Club?
    Lui ha decisamente avuto un passato pieno di problemi, cosa che l’ha portato a creare un “muro” con gli altri. Mette moltissima passione in ciò che fa ma deve trovare un equilibrio: non puoi solo volere una cosa, devi anche essere piacevole e amichevole.

    Avete girato tre episodi finora?
    Abbiamo appena finito gli episodi 1 e 2.

    Okay, quindi basandoti su ciò che avete girato finora, i Gleek come prenderanno Jake: eroe o cattivo?
    Basandomi sui primi due episodi, non lo so. Ma spero che alla fine si dimostri un eroe. Ci sono tanti ostacoli ma se lo si conosce in fondo è un bravo ragazzo.

    Questo non sarà evidente nei primi due episodi? È uno di quelli che tira la granita magari?
    Verrà introdotto nello stesso modo in cui venne introdotto Puck. Si possono vedere le belle qualità che ha dentro, ma inizialmente sarà sicuramente sulla difensiva. Tutto ciò che fa è giustificato dalla sua storia personale. Questa l’ha davvero segnato e influenzato.

    Jake è cresciuto nella stessa casa di Puck?
    No.

    Com’è la loro relazione? L’avete già esplorata negli episodi che avete girato?
    Ancora non l’abbiamo esplorata davvero. Sarà bello se ci dovesse essere un qualche dialogo tra Jake e Puck perché so che la loro relazione è quasi da estranei.

    Sai se c’è in programma il ritorno della star di Melrose Place, Thomas Calabro, in quanto papà incasinato dei Puckerman?
    Non lo so. Sarebbe decisamente bello vedere come si comporta con Jake e come i due si confrontano. Il padre è già stato nello show e, come hai detto tu, ha delle qualità incredibili. Attorno a Jake c’è decisamente tensione quando si parla della sua vita familiare.

    Con quali membri del cast hai girato le tue scene?
    Ho lavorato molto con Matt Morrison [Mr. Schuester], che è stato davvero grande e mi ha un po’ preso sotto la sua ala protettiva. Mr. Schue è decisamente incline a tenermi d’occhio quando scopre che sono il fratellastro più piccolo di Puck. È il primo a vedere del potenziale in Jake. Ho girato molto anche con le due ragazze nuove – Melissa Benoist (Marley) e Becca Tobin (Kitty). Quindi vedrete decisamente tante scene con noi nei primi due episodi.

    Quale personaggio sarà la fonte di drama numero 1 per Jake?
    Parlando di drama, ci saranno parecchi alti e bassi con le due ragazze nuove, Marley e Kitty. Avverranno sicuramente un sacco di cose tra e con loro tre.

    Stai accennando a un possibile triangolo amoroso?
    Forse. Vedremo. [Ride]

    Bene, sappiamo che Puck si vedeva come un donnaiolo. È qualcosa che condivide con Jake?
    Sì, Jake è decisamente un donnaiolo. Si capisce al volo che è un Puckerman perché ha diverse qualità che già avete visto in Puck.

    Questo significa che mostrerà anche un potenziale e inappropriato interesse per donne più grandi?
    Vedremo. Al momento credo che sia un po’ più mansueto e si concentri sulle ragazze del liceo. [Ride]

    Probabilmente è una cosa buona. Voci di corridoio dicono che farai una cover di “Never Say Never” dei The Fray nella premiere della stagione (info). Jake la canterà per l’audizione delle Nuove Direzioni o è una scena personale in cui la canta a qualcun altro?
    Le Nuove Direzioni iniziano la stagione in numero molto inferiore a causa della perdita dei diplomati, quindi cercheranno di trovare nuove persone ovviamente. Quindi sì, canterò “Never Say Never”, ma per scoprire se la canterò per l’audizione o a una ragazza dovete guardare l’episodio.

    Non ci stai dando nessuno scoop!
    Dovete accendere la tv e vedere voi stessi. È questa la parte migliore.

    Qualche genere musicale o artista di cui temi di dover cantare la cover?
    Non l’ho ancora fatto, ma se mi chiedessero di fare un po’ di rap le cose potrebbero traballare un po’. Spero di non dover rappare per molto tempo. [Ride]

    Ho anche letto che hai un background nella danza. Dimmi di più.
    Ho iniziato a ballare quando avevo cinque anni e mi sono allenato intensamente come ballerino da competizione fino alla fine del liceo. Ho fatto tutti i generi e un po’ più tardi ho anche aggiunto un po’ di danza classica extra. All’ultimo anno di liceo sono anche stato ammesso alla Julliard ma alla fine ho deciso di venire a Los Angeles per recitare. Tutto il procedimento dell’audizione alla Julliard è incredibile: devi stare lì per tutta la giornata e ci sono sei round di pezzi ballati e da qui loro prendono solo 12 ragazzi e 12 ragazze da tutto il mondo. Quindi è stata davvero un’enorme soddisfazione.

    E quindi cos’è più duro? L’audizione per la Julliard o il provino per Glee?
    Onestamente direi Glee. Alla Julliard stavo facendo un’audizione per e con qualcosa che ho fatto tutta la vita. Per Glee invece era la prima volta che facevo qualcosa in cui bisognasse sia cantare che recitare.

    L’ovvia domanda successiva è chiederti se il tuo personaggio ha già avuto modo di ballare.
    No, non ancora. Sono davvero eccitato e non vedo l’ora che balli. Spero che succeda presto. Lo show ha dei grandi coreografi e alcuni ballerini eccezionali come Heather Morris.

    Ti hanno assicurato che il tuo personaggio saprà ballare? Credo che sarebbe dura per te se Jake non sapesse ballare.
    Spero di non dover ballare in modo goffo. [Ride] In realtà non è sicuro niente. Devo aspettare e vedere cosa gli scrittori hanno in serbo per me.

    Dimmi di più su Jake Puckerman. Dici che ha dei problemi di comportamento. Questo significa che lo vedremo buttare granita in faccia ai membri delle Nuove Direzioni?
    Ancora non ne ha tirata neanche una. È un po’ diverso da Puck, nel senso che il suo atteggiamento è più di difesa, sta più in guardia, mentre Puck era un po’ più bullo in un certo senso. È qui che si vede la differenza nel loro comportamento.

    Glee ha sicuramente affrontato anche dei temi sociali, dal bullismo al suicidio adolescenziale, dagli abusi domestici ai coming out. Pensi che più in là Jake potrebbe essere protagonista di un problema di scala maggiore?
    Lo show fa un grande lavoro in questo senso e anche se ancora Jake non ne fa parte, sarebbe bello se lo inserissero. Essendo un ballerino, se ripenso alla mia crescita penso anche al bullismo di cui sono stato vittima e sarebbe bello esplorare questo aspetto con Jake qualora volessero farlo.

    Jake è uno del primo anno o è più grande?
    Penserai che sono pazzo, ma a dire il vero non lo so. [Ride] Sono abbastanza sicuro che abbia 16 anni, ma ho anche sentito dire che è al primo anno, quindi non te lo so dire con certezza.

    Jake sarà considerato un “cool kid” come Puck?
    Jake è meno sicuro di Puck riguardo al suo posto nella gerarchia sociale. Arriva al McKinley ed è un novellino che non ha molti amici, mentre Puck conosceva il suo posto al 100%. Jake è diverso in questo senso, è più un emarginato quando arriva al McKinley.

    Per quanti episodi di questa stagione hai già firmato il contratto?
    In realtà non lo so. Tutto ciò che so è che sono negli episodi 1 e 2, perché abbiamo girato questi.

    Nel promo della quarta stagione mi sembra di averti visto con una chitarra in mano.
    Jake suona la chitarra. È decisamente un tipo musicale.

    Quindi tu sai come suonarla o farai finta?
    Per pura coincidenza qualche mese fa ho comprato una chitarra, quindi strimpellavo un po’ già prima del provino per Glee. Questo non significa che sono bravo – credimi – sono un po’ un disastro, ma riesco a suonare le corde più facili. Quindi per lo show [“Never Say Never”] ho dovuto imparare. Sono davvero io che suono. Ma spero di non doverlo rifare troppo presto. È stato piuttosto difficile. [Ride]

    Fonte


    Secondo me Jacob Artist è bravo ^^ :) questa è la mia impressione ascoltando Never Say Never e leggendo quest'intervista ^^
     
    Top
    .
  4. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho creato una pagina fb su Jacob Artist....se vi va mettete mi piace alla pagina ^^
    www.facebook.com/JacobArtistItalia
     
    Top
    .
  5. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle anche queste canzoni ^^ bravo Jake e anche Marley =)
     
    Top
    .
  6. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
    Comunque, -3 days...
    Hanno riciclato, di nuovo, Sue:

    318393_399047206814974_774919463_n
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono entrata in fissa con la versione di Jake di Never Say Never *_*
    Ora sono curiosa di sentire qualcosa di Brody, visto che lui stesso, nella realtà è un cantante piuttosto conosciuto in Australia!!
     
    Top
    .
  8. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake è proprio bravo *-*
    Per quanto riguarda Brody, penso sentiremo presto qualcosa cantata da lui...tipo nella 4x02 penso che si avvicinerà a Rachel e almeno un duetto lo faranno u.u XD
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eddajeeee!!!
     
    Top
    .
  10. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah io invece sto in fissa con "It's Time" cantata da Blaine *_* anche Americano/Dance Again ma sopratutto "It's Time" XD
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche it's time mi piace tanto!!! In realtà già mi piaceva la canzone, quindi sentirla cantare da Blaine è da...WOOOOOOOOOOW! *.*
     
    Top
    .
  12. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno riciclato sia Puck che Blaine...:

    551765_10151161261557044_1821152935_n
     
    Top
    .
  13. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace questa =)
     
    Top
    .
  14. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha, sembrano Draco e Harry...."hai paura, Anderson?" xD
     
    Top
    .
  15. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi spoiler:
    CITAZIONE
    Mentre alcuni membri del telfilm non saranno presenti in tutti gli episodi, vedremo ritornare alcuni visi familiari nel quinto episodio della stagione, quando Mike Chang (Harry Shum Jr.) e Mercedes Jones (Amber Riley) faranno ritorno a Lima.
    I due, dopo essersi diplomati alla fine della terza stagione e diretti rispettivamente alla “Joffrey Ballet” di Chicago e a Los Angeles, torneranno alla loro terra d’origine per aiutare Artie in una questione misteriosa.

    Artie Abrams (Kevin McHale)
    “Ad Artie sta piacendo molto il suo ruolo da leader e la fiducia che tutti ripongono nel suo lavoro” ha dichiarato Kevin a proposito del suo personaggio. Dopo la prova come regista nell’episodio di Natale della scorsa stagione, Artie continuerà su questa strada e forse il potere gli darà anche un po’ alla testa. “Mi piace comandare tutti e dire loro che fanno schifo” ha detto con una risata, niente di meno rispetto a quelli che sono i pensieri di Cassandra July (Kate Hudson) nuova insegnante di ballo della NYADA. Per quanto riguarda la situazione misteriosa che provocherà il ritorno di Mercedes e Mike, Artie ha tenuto le labbra cucite. “Mi aiuteranno” è tutto ciò che ci ha dichiarato. Inoltre, come abbiamo saputo mercoledì notte, finalmente Artie ha ottenuto un duetto con Blaine Anderson (Darren Criss), un mash-up che ascolteremo nell’episodio dedicato a Britney Spears.

    Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz)
    Qualcuno vuole diventare la “nuova Rachel” e quel qualcuno potrebbe essere Tina, alla quale era stato detto l’anno scorso che era quello il momento per lei di risplendere. “Rachel aveva infatti detto ‘Tu sarai la nuova me e la cantante principale’, cosa della quale Tina era stata molto contenta, quando nasce un’improvvisa gara. È guerra.” Il diventare la nuova ape regina non si addice molto a Tina, che “continuerà con le sue malignità per un po’” ci avverte Jenna. Oltre a ciò la Ushkowitz ha confessato che probabilmente ci sarà un’unione delle forze con la nuova “Regina della cattiveria” Kitty (Becca Tobin) e quindi un’entrata nei Cheerios. “Ho sempre pensato che prima o poi Tina si sarebbe unita ai Cheerios, ho sempre insistito perché ciò accadesse” ha detto.

    Sam Evans (Chord Overstreet)
    “Sam si sente in dovere di fare da mentore ai nuovi arrivati e far arrivare nuovi membri nel Glee, poiché molti se ne sono diplomati e quindi hanno abbandonato il gruppo.” ha dichiarato Chord per quanto riguarda il suo personaggio. Per quanto riguarda la parte amorosa, il ragazzo che ha contribuito con un video girato con il suo cellulare alla partenza per L.A. da parte di Mercedes, Sam rimane muto su quali siano le sue possibilità con il sesso opposto in questa stagione. “Ho tenuto d’occhio Sue molto attentamente” scherza Overstreet. Riguardo al ritorno di Mercedes nel quinto episodio, invece, ha dichiarato che l’ha mandata a Los Angeles e ora supporterà la sua carriera più di qualsiasi altra cosa. In più, in aggiunta al ritorno nella squadra di football, Chord vorrebbe davvero vedere ritornare la “Justin Bieber Experience”. “Ho parlato di ciò a Ryan, staremo a vedere“, agigunge l’attore.

    Coach Shannon Beiste (Dot-Marie Jones)
    La Beiste è tornata! Intorno al quinto episodio, la sensibile coach di football tornerà nei corridoi del McKinley. “Ho girato due scene con Jayma Mays e Matthew Morrison; Darò loro una mano a fare qualcosa“, ha detto in modo criptico. L’arrivo dell’autunno significa anche l’inizio della stagione di football, e l’unione alla squadra del McKinley da parte di alcuni volti nuovi. “Avremo nuovi arrivi“, ha confessato. Nel frattempo, Dot Marie si sta preparando per il “Creative Arts Emmy Awards”. “Spero di portare a casa un trofeo il prossimo sabato.” dice, e aggiunge: “Non ho ancora scritto niente per il mio discorso e le idee che mi frullano in testa cambiano continuamente“.

    Jake Puckerman (Jacob Artist)
    “Jake avrà di sicuro molte sfaccettature“, ha anticipato l’attore che interpreterà il fratellastro minore e molto arrabbiato di Puck (Mark Salling). “Vedrete che tutto il comportamento da cattivo ragazzo sarà giustificato dalla sua storia. Molto di tutto ciò sarà dovuto all’educazione che ha ricevuto. Ancora non conosce suo fratello e avremo a che fare con ciò“.

    Brody Weston (Dean Geyer)
    “È tutto incentrato sulla faccenda della nudità“, ha anticipato Dean a proposito della sua entrata sexy in Glee. “Penso che Glee avesse bisogno di qualcosa del genere per mettere un po’ di pepe dato che New York dovrebbe essere il lato “adulto” del telfilm ed è proprio ciò per cui Brody è arrivato, anche se è un bravo ragazzo“. L’attore che interpreterà l’angelo custode di Rachel a New York ha detto che spera che tutti i fan che si erano preoccupati che Brody potesse essere la causa di una rottura tra i Finchel, si rendano conto che è un ragazzo dai sani principi con buone intenzioni. “Non vedo l’ora di esplorare il mio personaggio” ha affermato Geyer, nonostante tutto ciò che sa di Brody, sia che proviene dal Montana. “Non penso che sia un cretino. Non è il tipo di ragazzo che ci prova con Rachel solo per farla rompere con Finn!“.

    Marley Rose (Melissa Benoist)
    “Marley sarà una nuova arma delle Nuove Direzioni“, anticipa la nuova arrivata Melissa sul suo arrivo nel cast di Glee. “È timida e un po’ riservata… è stata dura per lei e ha costruito un muro intorno a sé poiché è stata presa in giro in passato. Supererà alcune delle sue paure e incertezze e voi sarete spettatori del suo percorso attraverso tutto ciò“. Per quanto riguarda la questione delle relazioni sentimentali, l’attrice ha dichiarato che Marley avrà di sicuro qualcosa di cui preoccuparsi. Ancora non si sa nulla ma si pensa che quel “qualcosa” possa essere un nuovo arrivato come lei.

    Kitty (Becca Tobin)
    “È un po’ pazza, ma in un modo diverso. È eccentrica ma piena di veleno e molto, molto cattiva“. Questo è il modo in cui Becca, la nuova arrivata, descrive il suo personaggio, una nuova cheerio con il comportamento di Santana (Naya Rivera) e un’intesa con la coach Sue (Jane Lynch) come quella che aveva avuto Quinn (Dianna Agron) in passato. La sua prima vittima? Brittany (Heather Morris)! “Kitty vuole farla fuori e prendere il suo posto come capitano delle Cheerios.“, ha anticipato la Tobin. “Dietro a ogni ragazza cattiva nei Licei c’è una natura davvero competitiva e in questo caso, lei vede qualcosa che vuole e niente può fermarla. Purtroppo Brittany non è intenzionata ad arrendersi“.

    Fonte
     
    Top
    .
230 replies since 27/8/2012, 21:15   7792 views
  Share  
.