Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, io mi bandisco da questo topic, mi date troppi spoiler diamine! xD

    Cmq, ho iniziato a vedere la prima serie, sono solo alla terza puntata ma posso dire che amo il prof Schuester (potevano mettergli un nome anche più semplice però!).
    Mi ricorda tanto Justino mio Timberlake!

    Ancora i membri del Glee club si devono un po' far scoprire, quindi ancora non li ho inquadrati bene...

    Odio (ma come può non essere) la Sue rompiballe dei Cheerios... ma si può punire una cheerleader negandole le lampade abbronzanti per un intero semestre!? mah...
     
    Top
    .
  2. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, io mi bandisco da questo topic, mi date troppi spoiler diamine! xD

    Giuls, scusaci ma abbiamo la Glee-mania e non ce la facciamo a resistere T.T

    CITAZIONE
    amo il prof Schuester (potevano mettergli un nome anche più semplice però!).

    Will è bravo :) ( in effetti, infatti è meglio se lo chiamiamo Will XD ).

    CITAZIONE
    Ancora i membri del Glee club si devono un po' far scoprire, quindi ancora non li ho inquadrati bene...

    Li scoprirai presto, poi facci sapere chi preferisci e le tue impressioni su ognuno. Ok? ^^

    CITAZIONE
    Odio (ma come può non essere) la Sue rompiballe dei Cheerios... ma si può punire una cheerleader negandole le lampade abbronzanti per un intero semestre!? mah...

    Ahahahah XD E sei solo all'inizio, vedrai che ne combinerà ancora di cose, ma proprio tante e ancora più brutte D: Soprattutto si accanirà sul Glee Club. Aspetta e vedrai!
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glee Season 4 Countdown:
    8Ca55
    d6meb
    PPDUC
    xucGN
    gHTnZ
    6KeG9
    A2IVkLCCIAAthnA
    560551_397851256934569_357178340_n
    A2SeNzrCQAAcxVj
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Kiki @ 8/9/2012, 23:55)
    CITAZIONE
    si può parlare due ore del maialino Finchel e non inserire questa meravigliosa scena Klaine??? >.<

    non si può assolutamente...ma purtroppo gli autori hanno deciso così -.-'' Speriamo che si rendano conto che c'è bisogno di più scene Klaine u.u

    Ecco infatti u.u che poi ho letto anche alcuni fan Finchel che si lamentavano per un paio di puntate nelle quali i Klaine hanno avuto più spazio e non c'erano scene Finchel o erano pochissime o___O diamine sono tre stagioni,TRE! che ci sorbiamo tremila e cinquecento scene Finchel,per quelle misere volte in cui i Klaine hanno più spazio dei Finchel si devono pure lamentare??mah!

    CITAZIONE (Aravir @ 9/9/2012, 00:31)
    Comunque a me la Finchel piaceva nella prima stagione....poi è arrivata la Jesse St. Berry che...faceva scintille!!! La Finchel di adesso è troppo da diabete, ogni volta che Quinn parlava della loro relazione in merito al matrimonio e quanto altro io pensavo "caspita Rachel, dai ascolto a Quinn!!!". Sarà che a me hanno sempre un po' urtato le persone che si dimenticano di ESSERE a causa della loro metà >.< E Finn l'ho sempre trovato immaturo xD L'unica cosa giusta che ha fatto è stata quando ha convinto Rachel ad andare a New York. Ecco, la prossima potrebbe essere...far spazio a Brody nel cuore di Rachel...! u.u

    Pure a me piacevano all'inizio...cioè non mi hanno mai fatto impazzire..però li trovavo carini...poi infatti sono diventati stucchevoli! e anche io trovo Finn immaturo! sinceramente spero che Rachel si metta con Brody xD
    Anche i Klaine sono da diabete ma li trovo adorabili...non so perchè....forse perchè pur essendo da diabete sono sempre adorabili e simpatici...i Finchel non mi dicono niente..poi vabbè è anche questione di gusti ovviamente xD

    CITAZIONE (;Kiki @ 9/9/2012, 01:12)
    Che poi a mettere 5485684884785838 di scene Finchel non è normale...cioè dopo un po' scocciano xD

    Esatto >.< avremo visto si e no tre baci Klaine e diverse scene con loro ma per me non sono mai abbastanza xD poi vengono sempre oscurati dai Finchel <.<

    CITAZIONE (;Kiki @ 9/9/2012, 09:55) 
    CITAZIONE
    Ok, io mi bandisco da questo topic, mi date troppi spoiler diamine! xD

    Giuls, scusaci ma abbiamo la Glee-mania e non ce la facciamo a resistere T.T

    Ahahah infatti....scusa Giuls xD
    Comunque l'ho pensato anche io che somiglia a Justin Timberlake..è anche bravo a ballare xD
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quelle misere volte in cui i Klaine hanno più spazio dei Finchel si devono pure lamentare??mah!

    I fan Finchel sono così abituati a vedere scene Finchel 84278627864873264827 volte in una puntata che se c'è una scena Finchel di meno non ce la fanno e si lamentano -.-''

    CITAZIONE
    Pure a me piacevano all'inizio...cioè non mi hanno mai fatto impazzire..però li trovavo carini...poi infatti sono diventati stucchevoli!

    Concordo.

    CITAZIONE
    Anche i Klaine sono da diabete ma li trovo adorabili...non so perchè....forse perchè pur essendo da diabete sono sempre adorabili e simpatici...i Finchel non mi dicono niente..poi vabbè è anche questione di gusti ovviamente xD

    Ma i Klaine sono da diabete, però sono adorabili e poi secondo me i Klaine si completano a vicenda *-* Invece i Finchel non so, hanno qualcosa di "sbagliato" insieme....forse perchè sono troppo al centro dell'attenzione in ogni singola puntata xD poi vabbè ovvio i gusti son gusti. Però obiettivamente la miglior coppia di Glee è: *rulloditamburi* Klaine u.u :D

    CITAZIONE
    avremo visto si e no tre baci Klaine e diverse scene con loro

    C'è bisogno di tante scene Klaine u.u
     
    Top
    .
  6. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    644723_475456872476604_1750743575_n
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuls13 @ 9/9/2012, 02:08) 
    Ok, io mi bandisco da questo topic, mi date troppi spoiler diamine! xD

    Ok, mi associo alle scuse >.<

    CITAZIONE (Giuls13 @ 9/9/2012, 02:08) 
    Cmq, ho iniziato a vedere la prima serie, sono solo alla terza puntata ma posso dire che amo il prof Schuester (potevano mettergli un nome anche più semplice però!).
    Mi ricorda tanto Justino mio Timberlake!

    Sì, Mr Schue ha il suo fascino :P

    CITAZIONE (Giuls13 @ 9/9/2012, 02:08) 
    Ancora i membri del Glee club si devono un po' far scoprire, quindi ancora non li ho inquadrati bene...

    Odio (ma come può non essere) la Sue rompiballe dei Cheerios... ma si può punire una cheerleader negandole le lampade abbronzanti per un intero semestre!? mah...

    Ci devi aggiornare sulle tue opinioni sul Glee...diventerai una Gleek come noi a lungo andare!!!! xD
    Preparati agli attacchi di Sue, potrebbe essere dietro di te senza che tu te ne accorga!
     
    Top
    .
  8. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci devi aggiornare sulle tue opinioni sul Glee...diventerai una Gleek come noi a lungo andare!!!! xD

    Sììì, anche la Giuls diventerai una Gleek come noi eheh XD

    CITAZIONE
    Preparati agli attacchi di Sue, potrebbe essere dietro di te senza che tu te ne accorga!

    Esattamente. Sii pronta a tutto u.u


     
    Top
    .
  9. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla pagina ufficiale di Glee ora hanno pubblicato questo:

    3395_10151158131182044_1748215213_n

    (come è questa storia del doppio in 4 days? D: mi sa che questo qui è quello ufficiale...)
     
    Top
    .
  10. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno fatto tante foto xD
     
    Top
    .
  11. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    Comunque potevano photoshopparli anche meglio XD
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Kiki @ 9/9/2012, 16:30) 
    CITAZIONE
    per quelle misere volte in cui i Klaine hanno più spazio dei Finchel si devono pure lamentare??mah!

    I fan Finchel sono così abituati a vedere scene Finchel 84278627864873264827 volte in una puntata che se c'è una scena Finchel di meno non ce la fanno e si lamentano -.-''

    CITAZIONE
    Pure a me piacevano all'inizio...cioè non mi hanno mai fatto impazzire..però li trovavo carini...poi infatti sono diventati stucchevoli!

    Concordo.

    CITAZIONE
    Anche i Klaine sono da diabete ma li trovo adorabili...non so perchè....forse perchè pur essendo da diabete sono sempre adorabili e simpatici...i Finchel non mi dicono niente..poi vabbè è anche questione di gusti ovviamente xD

    Ma i Klaine sono da diabete, però sono adorabili e poi secondo me i Klaine si completano a vicenda *-* Invece i Finchel non so, hanno qualcosa di "sbagliato" insieme....forse perchè sono troppo al centro dell'attenzione in ogni singola puntata xD poi vabbè ovvio i gusti son gusti. Però obiettivamente la miglior coppia di Glee è: *rulloditamburi* Klaine u.u :D

    CITAZIONE
    avremo visto si e no tre baci Klaine e diverse scene con loro

    C'è bisogno di tante scene Klaine u.u

    Concordo pienamente con tutto quello che hai detto ^^
    E comunque anche secondo me i Klaine sono da diabete ma adorabili,infatti è quello che ho scritto anche io xD e si..si completano a vicenda *-*
     
    Top
    .
  13. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente!

    E ho bisogno di Glee T.T Il 14 mattina accenderò subito il pc, e spero che la 4x01 in streaming sia già su internet in streaming la mattina del 14...
     
    Top
    .
  14. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquille!
    non vi preoccupate, non sono una che odia gli spoiler.. anzi... hehehehe!

    Vi aggiorno appena ho opinioni da condividere.. :D
     
    Top
    .
  15. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo xD

    Ok, poi facci sapere. :)
     
    Top
    .
230 replies since 27/8/2012, 21:15   7793 views
  Share  
.