Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuls13 @ 8/9/2012, 12:09) 
    Kiki!! Mi puoi mandare a me quello di Blaine che canta Boys di Britney?!
    Lo volevo far sentire alla mia amica fannissima di Glee e di Brit (come me!)
    Ti mando il mio indirizzo mail in mp, oki?

    Ok Giuls ora vado all'mp e poi ti mando la canzone via mail! ^^ Se vuoi, visto che siete fan di Britney ti mando anche Gimme More cantata da Brittany S. Pierce ( sì questo personaggi si chiama così XD ). Fammi sapere :)
     
    Top
    .
  2. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! xD

    No, grazie, basta solo quello di Blaine, non mi voglio rovinare la sorpresa... ho iniziato a vedere la prima serie.. hehehe!
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Giuls :) Canzone inviata ^^
    Bene...come ti sembra Glee? :)
     
    Top
    .
  4. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh aspetta aspetta... sono ancora ai primi 15 minuti della prima puntata! hehehehe
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuls13 @ 8/9/2012, 12:46) 
    ehhhh aspetta aspetta... sono ancora ai primi 15 minuti della prima puntata! hehehehe

    XD Ok, allora poi facci sapere ^^
     
    Top
    .
  6. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco still dalla 4x01:

    still-1
    still-2
    still-3
    still-4
    still-5
    still-6
    still-7
    still-8
    still-9
    Ep401Sc42-4771
    Ep401Sc42-4877
    Ep401Sc42-5015
    GLEE_Ep401-Sc20_304-resized

    Qualche spoiler:
    CITAZIONE
    Per finire, è stata rivelata la canzone che Jake Puckerman (fratellastro di Noah Puckerman) canterà alle sue audizioni per entrare a far parte delle New Directions e sarà niente di meno che “Never Say Never” dei The Fray e potremo ascoltare questa canzone nel primo episodio. E inoltre sono stati rivelati i titoli del secondo e terzo episodio: la 4×02 si intitolerà “Britney 2.0” diretto da Alfonso Gomez-Rejon e sarà il secondo episodio-tributo dedicato a Britney Spears; la 4×03 si intitolerà “Makeover” ma la trama non è ancora stata rilasciata. Sappiamo solo che sarà Eric Stoltz a dirigere questo episodio.

    Fonte
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che stacco di coscia Kate Hudson!! xD
    Comunque...a me la Finchel ha stufato abbastanza nell'ultima stagione...e...non so se avete visto i perché di BRODY! *_*

    Giuuuuls, facci sapere il tuo giudizio sul Glee :P
     
    Top
    .
  8. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha stufato la Finchel...ci sono troppe scene Finchel...però se Rachel si mette con Brody ci saranno tante scene Brochel e uff toglieranno molte scene Klaine e noi vogliamo scene Klaine u.u
    Comunque Brody è bellissimo *-*
     
    Top
    .
  9. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Kia!xD
    My Klaine feelings *_____*
    Comunque si...anche a me ha stufato la Finchel,hanno troppe scene,sul serio! voglio più scene Klaine *.* e più baci Klaine u.u xD
    Non mi dispiacerebbe comunque se Rachel si mettesse con Brody...
    tanto non sta più con Finn!lol

    Eh si...Brody ha il suo perchè xD

    Si Giuls facci sapere ^^
     
    Top
    .
  10. ;Kiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Klaine :wub: loro sono l' AMMORE *-*

    080212gleedeletedscene
    tumblr_m858vpyYu21qmsp2io4_1280

    (magari qualche scena come queste qui prese dalla scena eliminata -.-'' di Box Scene :) )
     
    Top
    .
  11. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già <.< oddio quella scena :wub: si loro sono l'amore *_______* no dimmi tu..si può parlare due ore del maialino Finchel e non inserire questa meravigliosa scena Klaine??? >.<
     
    Top
    .
  12. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio...il maialino finchel xD
     
    Top
    .
  13. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si può parlare due ore del maialino Finchel e non inserire questa meravigliosa scena Klaine??? >.<

    non si può assolutamente...ma purtroppo gli autori hanno deciso così -.-'' Speriamo che si rendano conto che c'è bisogno di più scene Klaine u.u
     
    Top
    .
  14. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque a me la Finchel piaceva nella prima stagione....poi è arrivata la Jesse St. Berry che...faceva scintille!!! La Finchel di adesso è troppo da diabete, ogni volta che Quinn parlava della loro relazione in merito al matrimonio e quanto altro io pensavo "caspita Rachel, dai ascolto a Quinn!!!". Sarà che a me hanno sempre un po' urtato le persone che si dimenticano di ESSERE a causa della loro metà >.< E Finn l'ho sempre trovato immaturo xD L'unica cosa giusta che ha fatto è stata quando ha convinto Rachel ad andare a New York. Ecco, la prossima potrebbe essere...far spazio a Brody nel cuore di Rachel...! u.u
     
    Top
    .
  15. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi a mettere 5485684884785838 di scene Finchel non è normale...cioè dopo un po' scocciano xD
     
    Top
    .
230 replies since 27/8/2012, 21:15   7792 views
  Share  
.