Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don't stop believin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5x01

    Glee is baaaack! ed è stata una puntata fantastica,sopratutto per la mia fantastica otp <3

    La foto sul cellulare di Rachel...il vecchio Glee Club ç______ç

    Got To Get You Into My Life è un'idea di Kurt! ah! lo sapevo che almeno un'idea era sua! alla faccia di chi credeva che fosse tutta un'idea di Blaine!
    Kurt mentre sale le scale e poi le riscende seguito dalla banda mi fa morire ahahahah! però visto che era un'idea di Kurt sarebbe stato più giusto se la cantava solo lui la canzone,come quando Blaine canta le canzoni a Kurt.
    Comunque la scena del picnic,il duetto e il bacio è stata bellissima,è stato tutto bellissimo! <3

    "Our hands are tie,Mister Figgins" è cosi strano sentirlo da qualcun altro a lui lol

    "You're a monster,Sue Sylvester" ahahahahahah! lei è meglio che non la commento,è tornata peggio di prima!

    Sam che approva i matrimoni gay con enfasi ahahahahahah grande!

    Blaine "Uno di noi si è trasformato in una persona acida,cattiva e rabbiosa" Jake,Sam e Ryder "Tina" l'hanno capito finalmente!

    Blaine "...e poi è stata con Mike finchè lui non l'ha mollata perché non era abbastanza asiatica o qualcosa del genere" Jake "l'ha davvero mollata per questo?" la stessa cosa che dico io!

    Mentre Blaine racconta della scena che ha visto al club "troppo giovani per essere zitelle" Sam,Jake e Ryder parlano di quanto sono buone le torte e io stavo morendo ahahahah lol e poi Blaine "non c'entrano le torte,lo so che sono buone,le ho mangiate anche io" ahahah!

    Sam che dice a Blaine che è colpa sua se Tina è diventata cosi,io non sono d'accordo perché la colpa è solo di Tina,sapeva benissimo che Blaine è gay,non dico che è sbagliato avere una cotta per un ragazzo gay,ma se sai che lo è evita di fare tante scenate se ti rifiuta,non puoi farlo diventare etero per te! insomma che può fare Blaine oltre ad esserle amico?

    La faccia di Kurt mentre vede quello che ha organizzato Blaine è epica ahahah! e lo capisco,era tutto stupendo,poi il discorso,proprio su quelle scale..è stato bellissimo! *-*

    Lo sapevo che Kurt avrebbe detto di si :)

    Oh,abbiamo avuto ben due kliss in una puntata e un picnic e un duetto e un abbraccio e una fantastica proposta di matrimonio,le scene klaine sono state semplicemente fantastiche *-*
    Solo una cosa non mi è piaciuta: Blaine che dice che pensava si fossero lasciati quando ha tradito Kurt,ma per favore! comunque per il resto sono contenta per i klaine anche se non ho mai dubitato che sarebbero tornati insieme :)
     
    Top
    .
  2. don't stop believin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5x02

    Blaine che "Sono contento che Kurt abbia detto si" ma testa di mandarino! ancora non avevi capito che Kurt non ha MAI smesso di amarti??? allora sei tardo eh,con tutto il cuore!

    La pubblicità con Santana ahahahahah! "mi piace che ci sia qualcosa che lieviti nei begel,ma non nella mia ciambella" ahahahahah! lol!

    Kitty "perché nessuno mi crede? oh,è vero,mento di continuo" ah lo sai allora! però ultimamente sta migliorando Kitty e non aveva cattive intenzioni.

    Santana "mi sudano le tette per il panico" ahahahahahahah lol

    Dani sembra simpatica e credo che con Santana possano fare una bella coppia!

    Blaine che dice a Sam "you have all of your impressions and all of your...impressions" ahahahah lol
    Spero che ora la cotta per Sam a Blaine sia passata,li preferivo come amici prima quando Blaine non aveva ancora una cotta,inoltre non è normale che Blaine pensi che Kurt lo voleva fuori dalla sua vita e per me non è normale che mentre si dichiarava innamorato di Kurt pensava di essere innamorato anche di Sam,e si so benissimo che era (o è ancora,non si capisce) una cotta,ma lui pensava fosse qualcosa di più!

    Tina è ancora una stronza ed ha ancora la sua schiavetta...che palle! io non la sopporto un'altra stagione cosi! e spero non continui ad attaccare ingiustamente Kurt!

    Kurt non è andato al ballo con Blaine,anche se mi sarebbe piaciuto vederli di nuovo al ballo insieme,ma non ne farò certo una tragedia,d'altronde non si può dire che non sia mai andato a Lima,saltando scuola e lavoro per Blaine e Burt...e non capisco chi diceva che se non ci fosse andato sarebbe sembrato di nuovo il meno innamorato tra i due..apparte che non lo è mai sembrato,nè tantomeno stato,e poi perché non è andato al ballo? ma scherziamo??? i klaine non sono mai stati e non sono una di quelle coppie in cui uno dei due è o sembra il meno innamorato tra i due,andiamo!

    Re e Reginetta: Stoner Brett e Tina...mamma mia..ma chi li ha votati?? lol

    Ma Blaine tutto gasato per Tina...troppo gasato!

    Sue "...nel mezzo dell'immancabile brano dei Journey che canteranno alle Nazionali,dopo averlo deciso all'ultimo minuto" ahahahah non ha tutti i torti!

    Kurt "are you ready for me?" ahahahah *-*

    la scena hummelpezberry è stata adorabile e Kurt è un cupcake *-*

    Rachel ha ottenuto la parte di Fanny :) sono contenta per lei,anche se immaginavo che prima o poi sarebbe successo!

    Le canzoni non mi sono piaciute molto,apparte Get Back e Let It Be.



    5x03

    Avevo letto che questa puntata sarebbe durata due ore,invece no,meglio cosi,avrei solo pianto di più! e come previsto ho pianto dall'inizio alla fine.

    è stata una puntata molto emozionante e triste come mi aspettavo,ma anche fatta bene.

    Come mai nella prima canzone,Seasons Of Love,mancava Rachel?

    Comunque io ho iniziato a piangere da subito,appena hanno fatto vedere la foto di Finn dopo aver cantato Seasons Of Love.
    Non conoscevo Cory,è vero,posso solo ricordarlo per come lo vedevo nei video,nelle interviste ecc..ed era quasi sempre sorridente,simpatico,solare,metteva allegria solo a guardarlo,sembrava proprio una brava persona,e il modo in cui è morto non mi ha fatto cambiare idea,conoscevo meglio Finn,perché era il personaggio che interpretava in Glee e poi Kurt che per l'ennesima volta soffre,ha perso la madre da piccolo,ha rischiato di perdere il padre due volte ed ha perso il fratellastro,e Carole povera,prima il marito,poi rischiava di perdere il secondo due volte e ora il figlio,e Puck ha perso il migliore amico e Rachel l'amore della sua vita,mi dispiace anche per loro.
    E ammetto che,anche se non conoscevo Cory,mi dispiace sopratutto perché Finn è morto perché è morto lui,non lo conoscevo ma mi dispiace lo stesso,era una persona stupenda...ma anche proprio per Finn.
    Ho perso persone a me care,tra cui tutti i miei nonni,so benissimo che non è la stessa cosa eppure ci sono rimasta male lo stesso,non pensavo di piangere per un attore che è morto.

    Anche se da una parte ero curiosa di sapere come lo avrebbero fatto morire,penso che abbiano fatto bene a non dire il motivo,come dice Kurt "Everyone wants to talk about how he died, too, but who cares?",sicuramente lo hanno fatto per far capire che non conta come è morto Cory e sono d'accordo.

    "Non sembra vero,non tornerò li per questo,lui sarà li,passerò il resto della mia vita sentendo la sua mancanza" oddio Kurt ç______ç
    Ma non ho capito perché tira fuori la foto di lui e Finn il giorno del diploma solo quando sa che Rachel non è in casa!

    A volte succede che Sue mi sorprenda (anche se ormai dopo cinque stagioni so che non è del tutto cattiva),come ha fatto quando ha detto che dovevano aiutare i ragazzi a superare la cosa mostrandosi forti e non facendosi vedere tristi e che era quello che avrebbe voluto Finn.
    E anche per quello che ha detto a Santana,perché sembrava davvero che Finn non le piacesse.

    Puck che dice "cantare non lo riporterà in vita" direi che è una reazione comprensibile!

    Quando avevo letto lo spoiler su Mercedes che avrebbe cantato I'll Stand By You mi ero chiesta come facesse a sapere che l'aveva cantata e poi ho pensato che gliel'avesse raccontato Kurt,invece gliel'aveva detto Finn.
    Comunque,anche se Mercedes ha una bellissima voce,è bravissima e anche se non ho mai apprezzato molto la voce di Finn,non è che mi facesse schifo,preferisco la versione di Finn...ma l'esibizione di Mercedes mi ha fatto piangere! ci ha messo dentro tutta l'emozione che provava in quel momento!

    Non so perché lo avevo capito che era Puck che aveva rubato l'albero!

    Carole "come fanno i genitori ad andare avanti quando perdono un figlio?" povera :( immagino sia bruttissimo perdere un figlio,ma anche un fratello o fratellastro,il migliore amico,l'amore della tua vita...

    La scena in casa Hummel-Hudson è stata a dir poco straziante ç________ç
    Anche Puck mi ha fatto piangere parecchio!

    Per avere una scena in cui Kurt e Puck si parlano devo aspettare che muore Finn e li fanno pure litigare per la sua giacca? seriamente?

    Tina che va da Emma non per esprime il suo dolore per la morte di Finn ma per il suo look??? seriamente??? non è che è diventata davvero insensibile come dice uno dei volantini che le ha dato Emma??? sul serio come hanno potuto farle dire una cosa del genere?? Tina non è migliorata molto dalla quarta stagione...voglio vedere per quanto continuerà cosi...

    La reazione di Santana mi ha colpito,anche se si,lo sapevo già che non è una stronza senza cuore.

    Rachel poi mi ha commosso a dir poco,è comparsa a fine puntata ma le sue scene sono state tra le più significative ed emozionanti della puntata,compresa la sua esibizione!

    Kurt e Blaine che si guardano piangendo e tenendosi per mano mentre Rachel canta mi hanno fatto piangere ç______ç

    Le scene di Puck e la Beiste sono molto tenere,sopratutto perché loro due sembrano duri e forti ma in realtà sono dei teneroni e sono molto sensibili!

    "the show must go...all over the place...or something" :') direi che ci stava tutta!

    Kurt non da la giacca di Finn a Puck ma a Santana? wtf?
    Non me lo aspettavo che Will avrebbe rubato la giacca,cosa gli costava chiedere a Burt,o Carole o a Kurt qualcosa di Finn?
     
    Top
    .
  3. don't stop believin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5x04

    Puntata carina!

    Will ha detto che i New Directions sono "un po' e un po'" ma che vuol dire? boh lol "alcuni sono ragazzi della porta accanto,romantici..." e gli altri? ma che voleva dire? ahahah!

    Tina ha detto che hanno perso la Gaga migliore quando Kurt si è diplomato...ora,detto da Tina non so se era un complimento,a me poi Gaga non piace molto...ma voglio sperare che era un complimento,per una volta. Anche se,sinceramente,a giudicare da chi in quell'aula si è autodefinito un Gaga non mi sembra molto un complimento: Tina,Kitty,Unique...Kurt è molto meglio di loro,non è uno stronzo,acido ecc...ma vabbè probabilmente questo non c'entra niente,forse sto esagerando ora,magari Tina intendeva che Kurt è molto talentuoso e un po' eccentrico? ma Kurt è anche molto dolce e adorabile,tanto quanto Blaine.
    E da come ne parlava Penny (o ome si chiama la nuova ragazza di Sam) sembra una cosa da ragazzi cattivi ma Kurt non lo è!

    "Adam mi ha cacciato da Adam e le mele quando ha saputo che mi sono fidanzato" non mi sembrava un tipo del genere Adam,poi immagino che Kurt lo avesse mollato prima di tornare con Blaine no? e poi Kurt gli aveva anche fatto capire di amare ancora Blaine!

    Non avevo mai sentito una canzone di Adam Lambert (anzi,forse in una puntata di Pretty Little Liars,ma non so se era una sua canzone),ma il ragazzo ha talento! ed è anche carino! che occhi!
    Comunque avevo letto klainers preoccupate perché sarebbe stato a New York...e allora? apparte che 1.non si sapeva ancora se era gay o etero 2.anche fosse chi lo dice che ci avrebbe provato con Kurt? 3.Kurt ha occhi solo per Blaine,è innamoratissimo di Blaine e non lo tradirebbe mai,nemmeno per il più figo del mondo! ma il fatto che se ne preoccupino dimostra quanto certe klainers hanno capito di Kurt -.-
    Santana che gli fa il video mentre lui canta e Kurt spaventato lol

    Santana che accetta controvoglia di far parte della band di Kurt,più che altro perché c'è Dani,senza entusiasmo e vuole pure comandare,poi arriva Starchild e lei tutta entusiasta lo elogia,per carità è bravissimo,ma Kurt non ha nulla da invidiargli e per di più è un suo amico,ma lei era più entusiasta per Starchild che per far parte della band di Kurt!

    Blaine versione Gaga è inguardabile ahahahahah aiuto! lol!

    Marley che voleva fare per forza Katy lol però era carina versione Katy ahah!

    Jake-leoncino ahahahah che carino! lol!

    Santana che dice a Kurt "hai un fidanzata,smettila di flirtare" è stata pessima! Kurt stava solo parlando con Starchild,non stava flirtando e poi dov'era quando Blaine ha tradito Kurt?? perché a lui non ha detto niente ma poi rimprovera Kurt perché parla con un altro??? seriamente??? ma scherziamo???

    Comunque,io preferisco Katy,pur preferendo Kurt a Blaine,ma non mi piace come hanno trattato la cosa: hanno fatto sembrare che Lady Gaga è per persone cattive e Katy per quelle buone,ma Kurt è uno dei personaggi più buoni,dolci e adorabili! e sono stufa di vedere fandom,personaggi e autori che lo trattano come se fosse il contrario!

    Roar mi è piaciuta,anche se preferisco l'originale!

    Jake mi è proprio calato! è andato con Bree solo perché Marley non gliel'ha data! capisco che un ragazzo ha i suoi bisogni,ma se è davvero innamorato aspetta!
     
    Top
    .
  4. don't stop believin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5x05

    Blaine che twerka ahahahahahah!!!
    Che poi...come cavolo era vestito? maglietta azzurra,pantoloni color cachi e scarpe rosse a righe celesti? seriamente? ahahahah!

    Artie "se volete fare quello che penso io,vorrei solo dire che per me è fisicamente impossibile sculettare"
    Kitty "mi permetto di dissentire"
    ahahahahahahah!!!

    Will "dobbiamo mostrare la nostra immagine di innamorati d'America" e quando twerkare significa questo? o.O
    misa che hanno sbagliato a tradurre...

    Quando Rachel ha detto a Kurt che fa sempre le stesse cose e lui "alcuni pomeriggi cambio frappè" ma lol ahahahah!!!

    Sue non ha tutti i torti sul twerk...adesso lo definiscono un nuovo tipo di ballo ma è semplicemente uno sculettamento,niente di più!
    "Hannah Montana può tornare a montare nuda una palla demolitrice da tre tonnellate,faceva sicuramente pubblicità all'Ikea,visto che la piccola stanza di mattoni che doveva demolire è grande poco più di un metro quadrato e ha già una parete mancante" ahahahahahah lol!

    Kurt a petto nudo....decisamente visuale stupenda *-* lol
    che poi aveva sbagliato a scrivere "it gets better" ed è uscito fuori "it's get better" (che non ho capito cosa vuol dire),peccato perché "it gets better" aveva un bel significato,poi il tatuatore glielo ha aggiustato trasformandolo in "It's got Bette Midler" ma cosa significa?
    Comunque ho letto persone nel fandom davvoro ridicole,che siccome Kurt si è fatto un tatuaggio e un piercing ora lo ritengono un bad boy -.- assurdo! non vuol dire niente,rimane un bravo ragazzo,rimane comunue uno dei più buoni,dolci e adorabili personaggi in Glee! perché devono dire queste cavolate e poi sempre e solo su Kurt tra l'altro? anche Rachel se l'è fatto un tatuaggio eppure non hanno detto che è diventata una bad girl e se lo avesse fatto Blaine non lo avrebbero detto! mi sono stufata di leggere cazzate su Kurt! io voglio farmi tre tatuaggi,caspita,sono proprio una bad girl -.-

    Will che fa la scenata alla Sue...lol!

    Perché Rachel non ha detto del tatuaggio a Kurt? è una cosa carina che si è tatuata il nome Finn!
     
    Top
    .
  5. don't stop believin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5x06

    Ogni volta che si vede,anche solo di sfuggita,la targa in memoria di Finn mi viene una tristezza ç____ç

    Esiste davvero una borsa di studio da stripper o quella di Sam era una battuta? lol

    Comunque c'erano posti liberi sull'autobus e Blaine e Sam rimangono a cantare in piedi e il tizio col cappuccio se li guarda come per dire "ma che vogliono da me questi?" ahahahah anche perché Blaine gli stava attaccato col giacchetto e gli ha pure cantato in faccia lol

    Io comunque avrei paura a vivere in quella casa dove abitano Kurt,Rachel e Santana,può entrare chiunque :|

    La faccia di Kurt ogni volta che vede Blaine è fantastica! ahahahah! :wub:

    Kurt sicurissimo che prenderanno Blaine alla NYADA :)

    Sam che se ne esce con le peggiori frasi per cercare di farsi ammettere in quella scuola lol

    Artie è stato davvero carino con Becky!

    "Se mi hai tradito di nuovo non accetterò la dipendenza dal sesso come una scusa" ahahahahah io amo Kurt! e non posso biasimarlo per aver detto questo!

    Le scene klaine sono le migliori,anche se per me sono sempre troppo poche e corte lol ma mi piacciono molto,poi loro sono sempre cosi adorabili <3
    Tra l'altro Kurt diventa sempre più figo *-* quanto stava bene con quella maglietta viola e i pantaloni blu! *Q*
    Però un bacio ci sarebbe stato bene in quella scena,che comunque è stata bellissima e dolcissima,come d'altronde quasi tutte le scene klaine *-*

    "Thanks for knowing me,I love you" "I love you too,and we're in this together" <3

    Kurt è il ragazzo migliore del mondo,io l'ho sempre detto!

    Blaine che se ne esce con questa storia di voler fare il professore come Will o il dottore e giustamente Kurt gli dice ironicamente "Certo,come potrei dimenticare le numerose conversazioni in cui mi dicevi di voler fare il medico" ahahahahah!

    Just The Way You Are è probabilmente la canzone che mi è piaciuta di più della puntata!

    Santana che fa quella scenata sul non voler sentire sempre cantare Kurt e Rachel e se ne va per poi tornare dopo un po' con una spazzola a mò di microfono ahahah!

    Potrebbe nascere qualcosa tra Rachel e Sam e sembra se ne siano accorti Kurt,Blaine e Santana anche senza parlare,si capisce dai loro sguardi lol in effetti questa combinazione (Evans-Berry?Ram?Samchel? come si chiamano? lol) non l'avevano mai provata!

    Blaine non ha fatto l'audizione per la NYADA? cosa?? quindi non è stato preso?

    Mi piace questo atteggiamento dei New Directions di fregarsene dell'opinione di Sue! lol!
     
    Top
    .
  6. don't stop believin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5x07

    Blee! detto sinceramente...basta! io adoro Blaine,lui e la sua voce ma a volte fa come faceva Rachel nelle prime stagioni,in questa puntata sopratutto! ed è sempre stato al centro dell'attenzione,che bisogno aveva di fare quella scenata stile Rachel? ah già,perché a lui non piace mica stare al centro dell'attenzione e considerarsi il migliore in assoluto,noooo! poi io passo da hater perché sono obiettiva!
    Non è l'unico bravo,è ora che tutti lo capiscano!

    Mi è piaciuta la versione dei Pamela Lansbury di Into The Groove!

    Kurt "è il mio fidanzato,parlate tra di voi" ahahahahah!
    Comunque Blaine ha esagerato la situazione al telefono con Kurt!
    "Mr Schue ha chiesto delle idee per il Glee Club" Will non c'era nemmeno lol
    "Mi hanno insultato" no,gli hanno solo fatto capire che vuole sempre essere al centro dell'attenzione!

    Il sorriso che ha fatto Kurt quando Blaine gli ha detto che sarebbe andato a vedere i Pamela Lansbury! *-*

    La cosa dei pupazzi è stata divertente,però allo stesso tempo assurdo,perché se lo è immaginato Blaine che gli facevano complimenti ecc.,come se non gli facessero abbastanza complimenti di solito,per una volta che gli fanno notare che vuole stare al centro dell'attenzione,che è la verità,fa la vittima,ma dai su!

    Kitty "Vuoi che ti chiamiamo un'ambulanza? perché stai esagerando a fare il depresso" ecco,per una volta Kitty ha ragione!

    "Oh che carino Blaine! gli mancava Kurt!" no,non lo dirò,perché anche a Kurt mancava Blaine e non sopporto quando le klainers parlano solo di quanto è dolce Blaine,quanto è innamorato Blaine ecc...perché si amano entrambi allo stesso modo!

    "Mi sono perdonato tanto tempo fa,penso sia arrivato il momento che perdoni te" e per cosa esattamente Blaine deve perdonare Kurt??? Kurt non ha fatto niente di male!

    Il pupazzo di Kurt che si alza da solo a un certo punto o.O wtf? lol

    Quindi Blaine vedeva i pupazzi per via di una perdita di gas...beh una spiegazione dovevano trovarla...o quello o era diventato pazzo lol

    Kurt viene considerato il leader dei Pamela Lansbury eppure non ha ancora avuto un assolo da quando hanno fatto il gruppo,al contrario di Blaine che è da tempo indeterminato leader del glee club!

    Mi è sembrato cosi strano vedere Sue senza le sua tute!
     
    Top
    .
230 replies since 27/8/2012, 21:15   7792 views
  Share  
.