Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video Photocast Season 4

    Video
     
    Top
    .
  2. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il video *-* e bellissime le canzoni della 4x01 e 4x02 *________* io mi sono innamorata di "it's Time" cantata da Blaine :wub: la sto sentendo a ripetizione da prima xD Darren ha una voce che mi fa impazzire *Q*
     
    Top
    .
  3. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Sere! :D

    Comunque, Ryan Murphy ha fatto un altro Q&A...ecco qui le domande poste da alcuni fans e le risposte di Ryan ( il tutto tradotto in italiano e preso da qui ).

    CITAZIONE
    D: Sai che stai facendo impazzire i fan Brittana? Davvero A: Santana farà una serenata a Brittany con “Mine”?
    R:Al 100%.

    D:Farete altre cover più alternative/indie durante questa stagione? Penso che le migliori cover siano state di questo tipo.
    R:Sono sempre pronto a trovare e promuovere nuova musica di nuovi gruppi.

    D:Sono entusiasta del duetto tra Rachel e Marley e l’assolo di Jake!! :))
    R:Questi nuovi ragazzi sono magnifici. Dategli il benvenuto nella famiglia di Glee e supportateli.

    D:Avremo altre scene Furt in questa stagione? Le loro scene sono sempre bellissime.
    R:Si, alcune fantastiche scene stanno per arrivare.

    D:Ci saranno altre canzoni di musical quest’anno? Ho paura che R:Glee stia abbandonando quel genere!!!
    Non preoccuparti. Ne arriveranno molte.

    D:Il mash-up “Americano / Dance Again” di Kate è così bello! R:Deve assolutamente fare altre canzoni!
    Conconrdo al 100%! Kate non è fantastica?

    D:Non riesco a smettere di sentire “It’s Time”! Miglior canzone di sempre!!
    R:Portiamola al primo posto questa settimana. Klainers, date inizio al movimento.

    D:Ho un’idea. Dovresti fare una versione acustica di “Titanium” e Naya Rivera dovrebbe cantarla. Sia e lei hanno lo stesso timbro di voce.
    R:Vorrei fare un episodio di Glee un po’ alternativo.. tutto acustico. Vi piace l’idea?

    D:Visto che Glee ha fatto un episodio-tributo a Michael Jackson, perchè non farne uno anche per Janet?
    R:Un uccellino mi ha detto che a Janet piacerebbe molto. Ma, ora mi sono impuntato con l’idea di Moulin Rouge.

    D:Un episodio tributo a P!nk, per favore?
    R:Ci sarà una canzone di P!nk nell’episodio 5.

    D:Amo “Americano / Dance Again”. Kate può cantare anche altro?
    R:Si. L’ho scritto proprio oggi. #Greaseèilmondo

    D:Mi piacerebbe un episodio dedicato agli anni ’80. Con qualche canzone classica di quel periodo!! Sarebbe bellissimo!!
    R:È una bella idea. Se dovessi fare una scelta… Gli anni ’80 o un episodio dedicato a Moulin Rouge?

    D:HeMo fa sempre un lavoro splendido, dille che siamo entusiasti della sua performance.
    R:HeMo ha due grandi canzoni nell’episodio 2. “Gimme More” e “Hold It Against Me”.

    D:Brittany sta pensando a Santana quando stanno facendo “Everytime”?
    R:Certamente. Come lo sapevi? ;)

    D:Dove sono le canzoni di Lea??
    R:Lea avrà una grande canzone nel primo episodio. #vistofacendoaspettare

    D:Ci puoi dare un’indizio sulla prima canzone di Naya della quarta stagione?
    R:Swifty. [Di Taylor Swift]

    D:Per favore fate Mika e ti amerò ancora di più.
    R:Amo Mika e vorrei far cantare “Grace Kelly”. Chi dovrebbe cantarla?

    D:Stai evitando i fan di Mercedes! Vogliamo qualche news su di lei!
    R:Mercedes ritornerà.. per supportare i nuovi ragazzi. #potenzavocale

    D:Comunque mi manca la voce di Kurt. Canterà ancora, anche se non ne ha alcuna ragione?
    R:Si. La sua prima canzone sarà con Sarah Jessica Parker.

    D:Amo le nuove canzoni (Glee mi fa amare alcune canzoni che non ascolterei mai) ma c’è solo un problema: mi mancano le cose vecchio-stile.
    R:Questa stagione faremo molte cose classiche. Foreigner, Queen, The Beatles, e altro ancora!

     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah rileggendo i miei post qua e la mi rendo conto di essere un po' ripetitiva ahahah xD

    Comunque...penso che la canzone di Mika la canterebbe bene Kurt...come tonalità penso sia quello che ci si avvicina di più xD

    Però ho come l'impressione che la quarta stagione sarà tutta un'altra cosa...più di metà del Glee Club si è diplomato....però vabbè...vedremo...ho fiducia xD
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco altri spoiler tratti da Roba da Gleek:


    CITAZIONE
    - la season premiere solleva un'altra domanda importante: se non senti il tuo fidanzato da due mesi, è okay dare un'occhiata in giro in cerca di altro?

    - la nuova cheerio Kitty stabilisce da subito la sua reputazione da stronza dando fastidio a Kurt, diplomando in visita, sul fatto che lui non sia ancora partito per il college, e dicendogli: "Pensavo che i gay fossero tutti persone brillanti e di successo."

    - Cassandra in breve darà filo da torcerà a Rachel ma non lo farà segretamente(?)
    P.S. A QUESTO NON LO CAPISCO EH D:

    - Mike utilizzerà i suoi secondi e come sempre sarà il papà TV dell'anno

    - Kitty prenderà il posto di Santana come capo cheerleader

    - Unique si beccherà la sua prima slushie (se ho capito bene)

    - Cassandra July (Kate Hudson) inizia ad umiliare Rachel sin dalle prime battute, anche perché piuttosto inevitabile, dato che richiama subito la sua attenzione su se stessa con delle critiche non del tutto velate, seppur giustificate.

    - Jacob Ben Israele torna con la sua solita intervista di inizio stagione, che si conclude con una scottante domanda che potrebbe aver bisogno dell'intera stagione per avere una risposta: "Chi è la nuova Rachel?"

    - Tina sfoggia un nuovo tatuaggio che recita "Make Change Forever" (fai cambiamenti permanenti) e se fissi la scritta abbastanza a lungo, potresti essere in grado di carpirne il vero significato

    - Preparatevi ad innamorarvi di Marley Rose (Melissa Benoist), un’umile studentessa del McKinley che ricorda una Rachel Berry della prima stagione. La parte migliore: ha un familiare che è fantastico quanto il padre di Kurt, Burt. Un altro personaggio verrà amato dal pubblico sarà Jake Puckerman, che catturerà l’attenzione di alcuni membri delle ND, nonostante abbia le stesse cattive abitudini dei suo fratello.

    - La figlia di Sue è arrivata, e porta il nome di un membro dei Bee Gees. La coach ha inoltre una ‘nuova Quinn’ – molto vicina al suo personaggio- che l’aiuterà con un personaggio che non sarà Becky.

    -Kurt riceverà il benservito da due persone importanti

    - scopriremo cosa succederà alle Brittana e cosa è successo tra Mike e Tina.

    - tecnicamente vedremo Finn nella premiere, ma non nel modo in cui pensate.

    - Jacob si è tagliato i capelli (.-.)

    - Chasing Pavementes è il numero di chiusura.

    - "Ci sarà una scena con Burt che ci farà piangere, e alla fine una con Rachel."

    - vedremo Brody per la prima volta come con Finn, cioè mentre canta sotto la doccia un pezzo anni '80.

    - Kurt lavorerà al Lima Bean.

    - Sam farà un'imitazione di Taylor Lautner di Twilight.

    - verrà scelta una "nuova Rachel" e probabilmente non sarà chi pensiamo noi.

     
    Top
    .
  6. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che la canzone di Mika la canterebbe bene Kurt...come tonalità penso sia quello che ci si avvicina di più xD

    Però ho come l'impressione che la quarta stagione sarà tutta un'altra cosa...più di metà del Glee Club si è diplomato....però vabbè...vedremo...ho fiducia xD

    Concordo pienamente!

    Comunque Nuovo Promo rilasciato da Ryan Murphy:

    Video

    In sottofondo c’è “Call Me Maybe” cantata da Blaine, Tina, Brittany e Unique. l promo si svolge: nella palestra della scuola dove possiamo vedere le Cheerio allenarsi; nell’atrio del McKinley dove Jacob pone la fatidica domanda “Chi è la nuova Rachel?”: nell’auditorium dove i ragazzi si stanno esibendo nella famosa canzone di Carly Rae Japsen; nell’ufficio di Sue dove per la prima volta incontriamo Kitty, il nuovo capitano delle Cheerio; alla lezione di danza di Cassandra July alla NYADA; e nelle docce comuni del dormitorio della NYADA dove assistiamo ad una breve conversazione imbarazzante tra Rachel e Bordy. Ecco la traduzione delle battute dei personaggi:

    Jacob: Chi di voi è la nuova Rachel?
    Blaine, Tina, Brittany, Artie: Sono io.

    Brody: Se te lo stavi domandando. Sono etero.

    Sue: Kitty, vieni qui.
    Kitty: Si, coach Sylvester?
    Sue: Lei è come una giovane Quinn Fabrey, tranne per il fatto che non è incinta, maniacale e un po’ depressa e non è stata su una serie a rotelle.


    Fonte
     
    Top
    .
  7. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri spoiler ( alcuni già che sappiamo altri no però metto tutti perchè riassumono cosa succede a Lima, cosa a New York, e qualcosa sulle coppie ).

    CITAZIONE
    AL MCKINLEY, LIMA, OHIO
    -Sin dal primo episodio, ci saranno molti nuovi arrivi. A cominciare dalla bambina di Sue, appena nata, che prenderà il nome da uno dei componenti dei Bee Gees nome qui).Tuttavia l’identità del padre della bambina non è ancora svelata anche se gli sceneggiatori hanno già in mente qualcuno per questo ruolo;
    -Un’altro nuovo arrivato sarà un nuovo professore che conosceremo nel quarto episodio. Questo professore non attirerà l’attenzione nè di Will nè di Emma, ma sarà molto importante e, soprattutto, sarà presente per più di un’altro episodio;
    -Nel primo episodio Jacob Ben Israel ritornerà con la sua solita intervista e porrà una domanda che lascerà perplessi non sono i personaggi, ma tutto l’intero pubblico di Glee: “Chi sarà la nuova Rachel?”;
    -Tina avrà un nuovo tatuaggio con la scritta “Make Change Forever” (Fai dei cambiamenti permanenti) anche se, se si osserva bene, si può cogliere il vero significato della frase: MIKE CHANG forever;
    -Una degli ultimi arrivati, la Cheerio Kitty, si rivelerà un misto tra Quinn e Santana e si affermerà tra le cheerleader diventandone la capo-squadra. Inoltre Kitty comincia da subito un “depistamento” nei confronti delle New Directions e soprattutto di Kurt, l’unico diplomando che è ancora rimasto al McKinley, al quale dirà “Pensavo che i gay avessero un’intelligenza sopra la media”. Lei sarà anche più cattiva di Santana. È fredda, manipolatrice, senza cuore e i suoi insulti sono più pungenti di quelli di Santana. Il suo peggior nemico sarà Unique;
    -Durante la prima puntata, a parte Rachel e Kurt, non ci saranno gli altri ragazzi che si sono diplomati l’anno precedente;
    -Emma non ci sarà e non ci sarà nemmeno nessun accenno al suo matrimonio con Will ( nella prima puntata );
    -Per la prima volta in assoluto, le New Directions sono popolari e stanno seduti al tavolo con la squadra di football e le cheerleaders. Anche se la fama ha sempre un prezzo: va e viene. Inizialmente, però, il gruppo si darà parecchie arie. Saranno scortesi e chiusi nei confronti dei nuovi ragazzi che si vogliono aggiungere a loro. La popolarità gli darà alla testa. Unique sarà l’unico con ancora la testa sopra le spalle;
    -Anche Mr. Schue si darà delle arie e assomiglierà sempre più a Simon Cowell;
    -Burt Hummel sarà presente nel primo episodio e, ancora una volta, si merita il premio di Papà dell’anno/decennio. Nel primo episodio c’è una scena strappalacrime fra lui e Kurt che farà andare fuori di testa tutti quanti;
    -Wade “Unique” Adams si prenderà la sua prima granitata e, con il suo atteggiamento da prima donna, urlerà: “Gli occhi di Unique! Vanno a fuoco!“;
    -Marley si presenterà con una storia dolce che renderà impossibile non amarla. Ricorderà la Rachel della prima stagione e avrà un familiare che sarà adorabile almeno quando Burt;
    -Jake Puckerman, il fratellastro di Noah, ha lo stesso atteggiamento scontroso di Puck, ma non la stessa voce. La sua performance ha un effetto particolare su due membri delle New Directions che cominceranno a supportarlo, mentre un altro membro odierà Jake;
    -Sam si comincerà un po’ a pavoneggiare, dando l’impressione di essere la grande star del cinema, Taylor Lautner;
    -Anche se si pensava che alla fine Tina, Artie, Blaine e Brittany scendessero al compromesso “Noi siamo tutti star!”, alla fine del primo episodio, ci sarà nuova Rachel. E molto probabilmente, sarà la persona che tutti si aspettano che sia;
    -Kurt sarà ancora a Lima quando la serie ricomincerà. Passerà un po’ di tempo al McKinley, aiutando le New Directions ma non sarà tanto felice. Per fortuna il suo ragazzo, Blaine, sarà lì al suo fianco e nonostante si preoccupi per la sua stella nascente, Blaine mostra la sua maturità e mantiene viva la loro relazione. Blaine con un po’ di incoraggiamento (e di canzoni) spingerà Kurt a vivere il suo sogno e a trasferirsi a New York con Rachel. Dopo aver preso questa decisione, ci sarà una scena tra Burt e Kurt che spezzerà molti cuori e ce ne sarà anche un’altra alla fine che coinvolgerà Rachel;
    -Kurt riceverà due importanti proposte che lo condurranno senza dubbio a New York;
    -Blaine non diventerà automaticamente il nuovo capo delle New Directions. Nonostante sia sempre stato la star delle stagioni passate (anche quando era un Warbler), le cose non si concentreranno immediatamente su di lui. Ci sarà una competizione che dividerà il gruppo;
    -Tina cercherà di fare la diva per spodestare Rachel e prendere in mano il suo dominio;
    -Artie sostituirà Mr. Shue durante le audizioni della “nuova Rachel”.

    A NEW YORK
    -Durante il primo episodio si risponderà ad una domanda importante: se non ci si sente da più di due mesi col proprio ragazzo, è lecito guardare altrove?
    -Cassandra July comincerà sin dal primo momento a dare del filo da torcere a Rachel. È presentata come una grande arpia, una nuova Sue. Ha molto da ridire sul comportamento e sul modo di essere di Rachel. Anche se a suo modo, ha il talento e le capacità di tenere testa ad alcuni dei suoi studenti più “difficili”;
    -La sala comune della NYADA è molto graziosa, ma lì succederanno delle cose non tanto belle;
    -La prima volta che vedremo Brody Weston, nuovo amico di Rachel, sarà in una doccia. Lui è sicuro di se, simpatico, dolce, talentuoso e.. sexy. Brody non punterà subito a conquistare Rachel, bensì la prenderà sotto la sua ala protettiva, le darà dei consigli, la guiderà lungo il cammino, ma la scintilla non tarderà a scattare;
    -Rachel non sarà molto contenta di essere a New York. Anche se il suo sogno di entrare alla NYADA si è avverato, la sua compagna di stanza punta ogni singolo ragazzo che c’è in giro, e la sua insegnante di ballo è un vero incubo;
    -La prima lezione di ballo di Rachel sarà davvero terribile perchè riceverà molte critiche, ma comunque troverà un grande amico in Brody che la supporterà e la aiuterà ad andare avanti;
    -Cassandra chiamerà Rachel ”Mrs. David Schwimmer”.

    LE COPPIE

    -Come già anticipato dal promo e dal titolo del quarto episodio (“The Break Up”), una delle più grandi coppie si lascierà in questa stagione;
    -Un’altra coppia continuerà a sentirsi via Skype, nonostante tutte le difficoltà;
    -La terza coppia invece deciderà di affrontare un nuovo passo, vedendo le cose sotto un’ottica più matura;
    -Qualcuno dirà “Lo amo ancora e siamo ancora amici”. Chi sarà?

    Fonte
     
    Top
    .
  8. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW! interesante =) non vedo l'ora che cominci!
    Comunque Kitty e Cassandra mi stanno già sulle scatole xD
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto tentando di evitare di leggere spoiler e sentire in anteprima le nuove canzoni per avere l'effetto sorpresa il 13 settembre....ma la tentazione è forte...aiuto!! >.<
     
    Top
    .
  10. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ceduto giorni e giorni fa agli spoiler ecc perchè non ce la faccio più T.T Voglio la quarta stagione subitoooo! u.u

    CITAZIONE
    Kitty e Cassandra mi stanno già sulle scatole

    Anche a me XDD
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho ceduto....ho sentito le canzoni e e e e .... io non vedo l'ora che arrivi il 13!!!
    Sono in astinenza da Glee da mesi ç_______________________ç

    Ragazze, sapete per caso dove è possibile fare il download per le canzoni?
     
    Top
    .
  12. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 14 mattina avremo a disposizione la 4x01...non vedo l'ora di vederlaaaa!

    Vale, il download e i video sono stati rimossi T.T Ieri erano usufruibili. Però se vuoi te le posso mandare io, le ho scaricate ieri, via mail se mi dai il tuo indirizzo e-mail via mp qui su forumfree :)
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magariiii *_*
    Ti ho inviato l'indirizzo, grazie ^^
     
    Top
    .
  14. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ^^
     
    Top
    .
  15. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiki!! Mi puoi mandare a me quello di Blaine che canta Boys di Britney?!
    Lo volevo far sentire alla mia amica fannissima di Glee e di Brit (come me!)
    Ti mando il mio indirizzo mail in mp, oki?
     
    Top
    .
230 replies since 27/8/2012, 21:15   7793 views
  Share  
.