Fatale Jenna

Episodio 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè sapere che il tuo migliore amico stà in segreto con la ragazza di cui sei infatuato fa male. Matt lo sa e, essendo il miglior amico di Jake, non gli farebbe mai del male.
     
    Top
    .
  2. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 14/4/2012, 16:16) 
    Perchè sapere che il tuo migliore amico stà in segreto con la ragazza di cui sei infatuato fa male. Matt lo sa e, essendo il miglior amico di Jake, non gli farebbe mai del male.

    Sì, però poi si verrà a sapere...quindi perché tenere il segreto? Comunque queste situazioni sono sempre molto delicate.
     
    Top
    .
  3. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pensate come ci rimarrà Matty quando verrà a sapere che Jenna ci va con Jake al ballo... é_è
     
    Top
    .
  4. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kayla@ @ 14/4/2012, 17:54) 
    Si pensate come ci rimarrà Matty quando verrà a sapere che Jenna ci va con Jake al ballo... é_è

    In effetti. La prossima puntata ci riserverà tante tante cose
     
    Top
    .
  5. Peace of Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fà a dire di no al sorriso di matty????...cioè quel ragazzo ti spiazza XD e comunque nell'anteprima della prossima puntata si vede che lui vuole recuperare e sembra veramente pentito!!! e si vede jenna che manca poco e scoppia a piangere, ci credo che confusione....comunque ragazze è vero che jake è il classico bravo ragazzo di cui fidarsi, ma si è sempre saputo che il ragazzo un pò stronzo piace u.u
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiaMusicAddicted_ @ 14/4/2012, 14:02)
    Anche io stimo tanto Jenna...! E invece Matty a volte sembra avere le buone intenzioni e poi ancora non vuole farsi vedere insieme a lei..stupido Matty. E' molto molto molto molto meglio Jake <3

    Quoto!!!!!!

    CITAZIONE (Raindayman @ 14/4/2012, 15:52)
    Ma Mett tanto torto non ha. Dopotutto voleva chiedere a Jenna del ballo con una fantastica sorpresa, ma non l'ha fatto perchè sa che Jake ha ricevuto un palo da Jenna. L'atto di amicizia fatto da Mett è da stima profonda.

    Però gli tiene nascosta la sua relazione con Jenna,mentre Jake dice tutto a Matty!!!proprio perchè sono amici dovrebbero dirsi tutto!

    CITAZIONE (Peace of Me @ 14/4/2012, 20:30) 
    comunque ragazze è vero che jake è il classico bravo ragazzo di cui fidarsi, ma si è sempre saputo che il ragazzo un pò stronzo piace u.u

    Si ma dopo un po' stanca eh!una dovrebbe pure rendersi conto a un certo punto del ragazzo carino,dolce,simpatico e intelligente e di cui si può fidare che le sta accanto..che è interessato a lei,che non si vergogna di lei,che la comprende!!!mamagari capitasse a me uno come Jake!!oggi ci sono più tipi come Matty,eanche molto peggio purtroppo -.-' non se ne trovano di tipi come Jake,ma perchè? ç_____ç lo dico io che a me sono sempre piaciuti quelli stronzi,ma adesso basta!non ne posso più!preferirei uno come Jake,che invece non mi capita mai purtroppo >.<
    Io se ero Jenna avevo mandato a ca**re Matty da tempo!in favore di uno che mi trattameglio e mi rispetta e mi capisce,e non si vergogna di farsi vedere con me!!!!cacchio spero che Jenna apra gli occhi e non usi Jake solo come ripiego,perchè altrimenti è stupida e non capisce che ragazzo d'oro è Jake,a trovarne di tipi cosi!!!
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto e considerando i precedenti di Matty, non credo proprio all'idea che non abbia chiesto a Jenna di andare al ballo con lui alla mensa per via di Jake! Matty è la classica persona che ha delle questioni personali da risolvere e che non vuole che queste interferiscano sulla sua vita sociale. Dunque una persona che dentro ha una sua fragilità, che se si mostrasse per quello che è magari sarebbe in grado di amare Jenna come si meriterebbe...ma fuori interpreta quello che è il classico stron***o, che se la tira davanti a tutti, che fa vedere che non ha problemi, che la sua vita è perfetta, che non ha bisogno di nessuna, una la prende ed una lascia, tanto sono tutte ai suoi piedi! Ed il fatto di uscire ufficialmente allo scoperto con una "nerd sfigata" quale Jenna e non con una cheerleader, farebbe cadere quella sua reputazione a cui nemmeno lui crede! Peccato che questo tipo di atteggiamento ti fa circondare da persone false ed a lungo andare allontana quelle che ti vogliono veramente bene. Se la vogliamo mettere sulla questione di amicizia Matty-Jake, beh...allora Matty è stato ancor più scorretto con Jake rispetto a come ha trattato Jenna! Proprio perché è il suo migliore amico ne avrebbe dovuto parlare, magari non si voleva confidare già da subito, ok, ma quando Jake gli va a dire che aveva baciato Jenna, Matty doveva far chiarezza! Era lì l'atto dovuto! Allora le cose sarebbero state molto più semplici, o Jake avrebbe risolto la questione Lissa, oppure avrebbero fatto scegliere a Jenna, e se lei avesse scelto Matty, sono sicura che Jake si sarebbe fatto indietro! Quindi, di gesto nobile...io non ne vedo proprio nessuno nei confronti di Jake! Anzi...fa molto più male sapere che accadono delle cose alle tue spalle (cose che tanto prima o poi vengono fuori!), che la verità...la realtà dei fatti si affronta e si supera, e ciò spesso non distrugge nemmeno i rapporti che già erano in vita!
     
    Top
    .
  8. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peace of Me @ 14/4/2012, 20:30) 
    comunque ragazze è vero che jake è il classico bravo ragazzo di cui fidarsi, ma si è sempre saputo che il ragazzo un pò stronzo piace u.u

    E ragazzi u.ù
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 15/4/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (Peace of Me @ 14/4/2012, 20:30) 
    comunque ragazze è vero che jake è il classico bravo ragazzo di cui fidarsi, ma si è sempre saputo che il ragazzo un pò stronzo piace u.u

    E ragazzi u.ù

    Poor Ciro! :P
     
    Top
    .
  10. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 15/4/2012, 00:16) 
    Visto e considerando i precedenti di Matty, non credo proprio all'idea che non abbia chiesto a Jenna di andare al ballo con lui alla mensa per via di Jake! Matty è la classica persona che ha delle questioni personali da risolvere e che non vuole che queste interferiscano sulla sua vita sociale. Dunque una persona che dentro ha una sua fragilità, che se si mostrasse per quello che è magari sarebbe in grado di amare Jenna come si meriterebbe...ma fuori interpreta quello che è il classico stron***o, che se la tira davanti a tutti, che fa vedere che non ha problemi, che la sua vita è perfetta, che non ha bisogno di nessuna, una la prende ed una lascia, tanto sono tutte ai suoi piedi! Ed il fatto di uscire ufficialmente allo scoperto con una "nerd sfigata" quale Jenna e non con una cheerleader, farebbe cadere quella sua reputazione a cui nemmeno lui crede! Peccato che questo tipo di atteggiamento ti fa circondare da persone false ed a lungo andare allontana quelle che ti vogliono veramente bene. Se la vogliamo mettere sulla questione di amicizia Matty-Jake, beh...allora Matty è stato ancor più scorretto con Jake rispetto a come ha trattato Jenna! Proprio perché è il suo migliore amico ne avrebbe dovuto parlare, magari non si voleva confidare già da subito, ok, ma quando Jake gli va a dire che aveva baciato Jenna, Matty doveva far chiarezza! Era lì l'atto dovuto! Allora le cose sarebbero state molto più semplici, o Jake avrebbe risolto la questione Lissa, oppure avrebbero fatto scegliere a Jenna, e se lei avesse scelto Matty, sono sicura che Jake si sarebbe fatto indietro! Quindi, di gesto nobile...io non ne vedo proprio nessuno nei confronti di Jake! Anzi...fa molto più male sapere che accadono delle cose alle tue spalle (cose che tanto prima o poi vengono fuori!), che la verità...la realtà dei fatti si affronta e si supera, e ciò spesso non distrugge nemmeno i rapporti che già erano in vita!

    Quoto! u.u
    già che è interessato più alla sua reputazione mi da fastidio!
     
    Top
    .
  11. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è vero... non me ne faccio nulla di una persona che più che a me pensa a ciò che gli altri pensano di lui... se mi ami stai con me, e pretendo che tu lo dica al mondo.. altrimenti ciao ciao...
     
    Top
    .
  12. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matty non si è comportato bene..l'unica cosa buona che ha fatto è portare Jenna nel locale dello zio...però si presuppone che se sei pronto a far conoscere la tua ragazza alla tua famiglia dovresti già aver detto a tutti che stai insieme a lei...e di solito la prima persona a cui dici qualcosa è il tuo migliore amico, soprattutto se lui è una persona stupenda che sai che non ti farebbe mai del male ( Jake è il migliore di tutti u.u forza Jake u.u ) e non ti abbandonerebbe mai anche se stai con la ragazza che lui vorrebbe. Una vera amicizia si basa su sentimenti forti, di fratellanza, essere disposto a tutto per amicizia e non viene stroncata dal fatto che piace la stessa ragazza....magari all'inizio si ci può rimanere un po' male ma poi passa perchè la vera amicizia è più forte di tutto. Però se invece di dirlo, tu inizi a mentire, bhè la fiducia che c'era viene meno, è ovvio.
    E se ami una persona, se stai con una persona non dovresti pensare a cosa pensa la gente di te e della tua "dolce metà". o no?
     
    Top
    .
  13. Peace of Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 15/4/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (Peace of Me @ 14/4/2012, 20:30) 
    comunque ragazze è vero che jake è il classico bravo ragazzo di cui fidarsi, ma si è sempre saputo che il ragazzo un pò stronzo piace u.u

    E ragazzi u.ù

    PERDONAMI :P
     
    Top
    .
  14. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete anche tenere conte che Mett si vergognava di Jenna, prima delle ultime puntate. Ma proprio quando è deciso ad accettare Jenna come sua ragazza, Jake gli rivela il misfatto. Mett è scusato per il comportamento avuto nei confronti di Jake.
     
    Top
    .
  15. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiaMusicAddicted_ @ 15/4/2012, 11:54)
    Matty non si è comportato bene..l'unica cosa buona che ha fatto è portare Jenna nel locale dello zio...però si presuppone che se sei pronto a far conoscere la tua ragazza alla tua famiglia dovresti già aver detto a tutti che stai insieme a lei...e di solito la prima persona a cui dici qualcosa è il tuo migliore amico, soprattutto se lui è una persona stupenda che sai che non ti farebbe mai del male ( Jake è il migliore di tutti u.u forza Jake u.u ) e non ti abbandonerebbe mai anche se stai con la ragazza che lui vorrebbe. Una vera amicizia si basa su sentimenti forti, di fratellanza, essere disposto a tutto per amicizia e non viene stroncata dal fatto che piace la stessa ragazza....magari all'inizio si ci può rimanere un po' male ma poi passa perchè la vera amicizia è più forte di tutto. Però se invece di dirlo, tu inizi a mentire, bhè la fiducia che c'era viene meno, è ovvio.
    E se ami una persona, se stai con una persona non dovresti pensare a cosa pensa la gente di te e della tua "dolce metà". o no?

    Quoto in pieno!!!!!

    CITAZIONE (Raindayman @ 15/4/2012, 13:41) 
    Dovete anche tenere conte che Mett si vergognava di Jenna, prima delle ultime puntate. Ma proprio quando è deciso ad accettare Jenna come sua ragazza, Jake gli rivela il misfatto. Mett è scusato per il comportamento avuto nei confronti di Jake.

    Ma appunto!io non riuscirei a stare con uno che si vergogna a farsi vedere con me e che si vergogna a dire persino al migliore amico che sta con me,lo avrei mollato prima di quando lo ha fatto Jenna!e poi secondo me non è scusato affatto!!!proprio perchè sono amici Jake si è confidato e Matty avrebbe dovuto fare lo stesso!!!anche se Jake glielo aveva già detto!per quanto possa non piacere la verità è sempre meglio saperla!!!specialmente tra amici!!!e poi magari si sarebbero fatti da parte entrambi,Jake sicuramente..e forse anche Matty...e la scelta spettava a Jenna,cosi forse era meglio...oppure magari avrebbero litigato,non lo so,però alla fine l'avrebbero superata.
     
    Top
    .
87 replies since 11/4/2012, 06:02   1347 views
  Share  
.