The New Normal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x16

    Che carini Bryan e David che osservano il nuovo cagnolino ahahahahah!

    Goldie che dice al tipo "non resti mai incinto" ahahahahah e l'allucinazione ahahahahah "sex sex sex" lol

    Shania è pazza lol! però quando ha imitato Taylor Swift mi ha fatto morire ahahahahah!

    "Flynn"? ahahah e la tipa che sembrava Rachel? non era mica un'imitazione dei Finchel noooo xD

    Nooo Harvey è morto :(

    Bryan che piange ç_____ç io poi piango insieme a lui!
     
    Top
    .
  2. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x17

    Bryan e David fantastici come sempre ahah <3

    Rocky che dolce *-*
     
    Top
    .
  3. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x19

    Bryan mi ha fatto crepare dal ridere come al solito ahahahahahah!

    David che fa finta di essere un pompiere lol

    "Moglie maschile del Dottor Sawyer" ahahah!

    Rocky che si immagina i suoi genitori ahahahahah che poi sono interpretati dalla stessa attrice che fa Rocky ahahahahah lol!

    Mi piace come Bryan e Goldie hanno affrontato le loro paure!
     
    Top
    .
  4. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x20

    David vestito da boy scout mi ricorda Darren vestito da boy scout e Bryan con quella giacca come quella di Chris Colfer mmm....

    tumblr_inline_mkbnpmNiJK1qz4rgp
    tumblr_inline_mkbns7F2T91qz4rgp
    tumblr_inline_mkbnueX3Sm1qz4rgp

    Rocky che pensa che Brice ci provi con Goldie quando è lei che ci prova con lui xD

    Bryan è un po' come Kurt...non riesce a non dire la verità lol

    David pensava lo avessero accettato negli scout e invece lo hanno fatto ritirare perchè è gay ._. stronzi!

    Che odio quel capo scout omofobo! dici che vuoi che tuo figlio sia felice e che abbia tutto quello che ha David...ma con una donna! razza di essere schifoso perchè se lo avesse con un uomo? se fosse felice con un uomo non saresti felice per lui? e poi gli ha detto "Non sono omofobo,mi piaci e mio figlio ti adora ma voglio che sia normale" ma non ti fai schifo da solo? apparte che ti sei contraddetto da solo perchè se non sei omofobo come fai a dire che i gay non sono normali? non è essere omofobi questo? e poi il fatto che a tuo figlio piace David come persona non vuol dire che diventerà gay anche lui..e anche se lo diventasse sarebbe comunque una persona migliore di te,omofobo del cazzo.
     
    Top
    .
  5. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x21-22

    Io amo questo telefilm sempre di più :wub:

    David "Questa è la decisione più difficile che abbiamo ma dovuto prendere come coppia" Bryan "Lo so,e anche se penso che stiamo facendo la cosa giusta,sento come una voce nelle nostre teste che urla 'state facendo un errore!' " David "lo so" Bryan "ma ho deciso...prendiamo la torta all'arancia rossa" ahahahahahah! tra l'altro quelle torte sembravano molto invitanti *-*

    David "Dammi un bacio tesssssoro" Bryan "ci eri cosi vicino" ahahahahahah lol

    e vabbè non è possibile che uscivano sempre le scelte di David però ahahahah! ti credo che poi si incazza lol non è usicita manco mezza cosa che aveva scelto lui!

    Fosse solo sulla torta ma la madre di Bryan non è d'accordo con lui su niente,preferisce tutto quello che ha scelto David!

    "Siete sicuri di essere entrambi gay?" Bryan "Se non lo siamo abbiamo fatto una cosa davvero strana ieri notte" ahahahahahahah lol

    Neanche il tempo di dire che non devono pensarci troppo al nome del bambino e gli basta una foto per trovare il nome lol

    Le madri di Bryan e David che insistono con le tradizioni e non li lasciano fare a modo loro xD poveri ahahah!

    Rocky che riprende mentre vanno in ospedale ahahahahahah!

    David "Sawyer Collins" Bryan "It's nice to finally meet you,I'm Bryan Collins,but you can call me..dad" awww *-*

    "Who loves his daddy? Sawyer loves his daddy" ahahahah *-*

    chi ce la fa ad aspettare la seconda stagione adesso?
     
    Top
    .
34 replies since 6/9/2012, 23:07   199 views
  Share  
.