The New Normal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x08

    Bryan mi fa sempre morire ahahah!

    Bryan: "Senti,Rocky,lo scopo di Halloween è avere la possibilità di essere chi si vuole. E io voglio che tu sia Matt Lauer" ahahahah lol!

    I flashback degli Halloween precedenti ahahahah lol! Bryan vestito da Katy Perry e David da Russell Brand lol!

    La nonna poteva vestirsi giusto da strega ù.ù
     
    Top
    .
  2. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x09

    Bryan e quella tipa che controllavano Twitter ogni due secondi ahahah lol!

    Il video di Bryan ahahahah!!!! che carino però :)

    La nonna è rimasta fregata! voleva umiliare Bryan e invece il video è piaciuto a tutti XD
     
    Top
    .
  3. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quanti paralleli tra Sing di Bryan e Glee di Murphy :) XD

    P.S.: appena puoi guardati la 1x10 che è uscita martedì scorso. E' troppo divertente.
    Adoro questa serie tv!!! :)
     
    Top
    .
  4. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero =)

    appena la trovo la scarico xD
     
    Top
    .
  5. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x10

    David cosi contento ahahahah!!! alla fine non capisco cosa gli cambia ai genitori se un figlio è maschio o femmina!

    Bryan che dolce! Ma anche David è stato carino....vabbè sti due sono l'amore,punto!XD
     
    Top
    .
  6. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un po' di confusione O.o e ora hanno detto come funziona ...la puntata di Halloween viene conteggiata come puntata speciale, quindi la 1x08 non è quella di Halloween ma è quella di twitter e la 1x09 è quella del Thanksgiving day. E poi la 1x10 è quella del bambino (di cui non trovo il download :( ). Sere per caso hai link per il download della 1x10? :)
     
    Top
    .
  7. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si avevo letto..infatti non ci stavo capendo niente xD

    Ecco il link per il download: www.likeupload.net/8y2tdyyswxz7
     
    Top
    .
  8. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi la connessione mi va proprio lenta infatti ancora devo vedere la 4x08 di Glee T.T
    Grazie mille per il link, Sere :D
    Appena la connessione si velocizza un po' mi scarico sia la 1x10 di The New Normal e sia la 4x08 di Glee!
     
    Top
    .
  9. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ^^

    anche a me non andava bene la connessione,mi avevano pure staccato internet a un certo punto e me lo hanno riattaccato prima di cena <.<

    Calcola che sono riuscita a scaricare ora la 4x08 di Glee XD
     
    Top
    .
  10. ;HeyThereChiara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x10
    David super contento di avere uno maschietto! Ha gioito in un modo pazzesco appena ha avuto la notizia ahahah XD
    Bryan che era un po' giù per il fatto che non pensava di sapersi rapportare con un figlio perchè è stato turbato da quello che non ha avuto dal padre nella sua infanzia/adolescenza ç_______ç
    Però poi quando si rende conto che sarà un bravo padre è stato meraviglioso *w*
    Ma vogliamo parlare di quando alla fine, Bryan porta David a vedere la cameretta del bambino? :D
    Bryan e David sono perfetti insieme *w*
     
    Top
    .
  11. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x11

    Bryan e David che discutono a letto sono adorabili ahahahahah riescono ad essere adorabili anche quando litigano lol! sono l'amore <3 xD

    Ma la nonna che tutto d'un tratto diventa carina e gentile? però quando si è ribellata alla polizia mi ha fatto troppo ridere ahahah XD
     
    Top
    .
  12. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x12

    L'ex di Bryan (Matt Bomer) ahahahah!

    Quando Bryan e David parlano insieme ahahahah "Three! I love you so much" ahahah!

    Che stronze quelle bambine!

    Rocky è sempre una grande!

    Le drag queen che sembravano Rocky e Nana ahahahahah lol!
     
    Top
    .
  13. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x13

    Carino Bryan con Shania! povero ahahahah con tutte quelle richieste lol!

    David adorabile! ed ha gestito molto bene la situazione,almeno all'inizio ahahah! porello pure lui xD

    Quando Rocky si è lamentata del fatto che una ragazza di 16 cantasse un medley di Barbra Streisand ho pensato a Rachel di Glee lol!

    Rocky che si commuove quando Ryan le affida la produzione del programma :')

    Bryan e David sono l'amore! non mi stancherò mai di ripeterlo!
     
    Top
    .
  14. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1x14

    Do ragione a David! insomma...è vero..la gente è perfida...e giudica spesso in base all'abbigliamento e all'aspetto fisico e poi quel vestito che ha scelto Brian è da femmina...loro non aspettano un maschietto? lol! però David è fissato col football! solo perchè è un maschio il figlio non è detto che amerà lo sport come lui xD
    Comunque alla fine David ha cambiato idea e quel vestito davvero confonderà la gente lol!

    John Stamos lol!

    Il nuovo look di Jane è decisamente meglio del vecchio!

    Chris è davvero gay...e Rocky è stato troppo carina a dirgli quelle cose...che se qualcuno lo offende se ne occupa lei ahahah!
     
    Top
    .
  15. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The New Normal arriva anche in Italia,andrà in onda sulla Fox dal 5 marzo in poi. E' una bella notizia :)

    Video
     
    Top
    .
34 replies since 6/9/2012, 23:07   199 views
  Share  
.