Pretty Little Liars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma infatti xD
     
    Top
    .
  2. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x14

    Bella puntata,'intrippante' come al solito lol

    Insomma,come al solito non chiudono porte e finestre..Mona entra tranquillamente in casa di Hanna,di notte,perchè i medici la fanno uscire di notte...ah già..lei esce quando le pare...trasgry! lol!

    Toby mi fa sempre più paura :c

    Il cervello finto nell'armadietto di Mona o.o e tutti che riprendevano! che idioti! cosa avrà detto poi a Lucas?

    Oddio il tizio inquietante del motel .-.

    Ezra mi sembra sempre strano!

    Perchè Jason guardava Toby in quel modo?

    Byron sempre più sospetto!

    Sospetto anche il fatto che Lucas zoppichi...

    Spencer "Perchè tua nonna sta cantando?" Hanna "perchè può" ahahahahah lol

    E certo che Mona aveva il diario di Alison! dev'essere da li che ha preso le informazioni sulle ragazze!

    Ti pareva che non incolpavano loro per l'incendio?

    Byron che origlia Aria che parla al telefono o.o

    Jason "Si si adesso mi fiderò di te" Spencer va via ed esce Mona da casa sua! che cavolo nasconde anche lui??? e quella ferita sul fianco? se fosse stato lui sul treno con Mona ad Halloween? :c

    E il tizio alla fine chi è? cosa c'entra? perchè "A" ha maneggiato (si dice cosi? XD) la sua bici? o.o
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita la nuova puntata!!!
    me la sono persa!!! appena ho tempo la cerco in streaming sottotitolata *_*
     
    Top
    .
  4. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x15

    Bella puntata!

    Però Aria poteva chiederglielo al padre chi era stato ad appiccare il fuoco! Che poi è uscito fuori che è stato Lucas!

    Mi è preso un colpo quando è uscita quella persona incappucciata,che poi si è scoperto che era Lucas,dalla stanza dove stavano loro!XD
    Lo sapevo! lo dicevo io che Lucas era ricattato da qualcuno e sospettavo anche che quel qualcuno fosse Mona!
    Secondo me Mona usa la tattica della facciata della brava ragazza solo con le liars e con le persone a scuola,o comunque quando le fa comodo e poi invece quando è da sola con una persona da ricattare non si fa problemi a tirare fuori psyco Mona!

    Emily che non riusciva a trovare l'interruttore e ce l'aveva sotto il naso,Spencer l'ha trovato in un secondo lol!

    Ma tu guarda...Mona sostituisce il tizio che è cascato dalla bici,chissà perchè questa cosa non mi stupisce!
    Il tizio con gli occhiali che parlava con Spencer si chiama Andrew...nei libri è un cesso che va appresso a Spencer lol! e by the way quell'attore l'ho visto in una puntata di Supernatural! infatti quando l'ho visto ho pensato di averlo già visto da qualche parte! lol!

    Byron sempre più sospetto! e quella frase ambigua su Mike? o.O

    Toby 'Posso venire con te e massaggiarti le spalle tra un round e l'altro e fasciarti i pugni e tenerti la sputacchiera' ahahah lol!
    Apparte questo è sempre più inquietante!
    Era lui che seguiva Paige e Emily ed evidentemente è lui che ha bucato le gomme dell'auto!

    Ma no Spencer si è fatta battere da Mona >.< stava vincendo porca pupazza le ha dette in ordine a Toby e guarda caso Mona ha detto le ultime in ordine alfabetico...proprio quelle che abbiamo sentito dire da Spencer a Toby!

    Stima per Hanna per il discorso che ha fatto a Mona! l'unica cosa che poteva risparmiarsi di dire è che ha scoperto di Lucas! e ora misa che lui non la passerà liscia per essersi fatto sfuggire qualche dettaglio!

    Ci sarà da fidarsi di Meredith ora che sembra tutto zucchero filato? sembra sincera ma non si sa mai con PLL,ti fanno dubitare anche del bidello,del postino,dello spazzino,del gatto ecc...lol!

    Stavo pensando..visto che ora ci mostrano quando sono Toby e Mona a compiere le azioni...quando non mostrano la faccia sono altre persone dell'a-team giusto? vabbè in ogni caso si sa che sono più persone...e continuo a pensare: Jason,Melissa e Jenna...poi magari è probabile che ci sia anche qualcun'altro ovviamente. Lucas che è ricattato e non ho capito se è riuscito e tirarsene fuori o no,mi pare di aver capito di no. E Byron non mi convince per niente,ma non credo faccia parte dell'a-team,magari ha ucciso Alison (sempre se è morta,io continuo a pensare che sia viva e sostengo la teoria delle gemelle xD) ma non è detto che faccia parte dell'a-team per questo,o magari non l'ha nemmeno uccisa e magari non è nemmeno l'ultima persona che l'ha vista! In ogni caso Byron mi puzza...e ultimamente anche Ezra mi puzza (insomma se non si lavano non è colpa mia ahahah pessima!) ma non ce lo vedo nell'a-team,però mai dire mai!

    Emily che ha la bella idea di farsi una passeggiata nel nulla...ma si dai...perchè no? un pusto più isolato per passeggiare di sera da sola con la tua ragazza non lo conosci? o.O

    Caleb we miss you,come back please! ahahah pare che manca da chissà quanto,una puntata e nella prossima c'è! lol!

    Non ce la faccio ad aspettare una settimana,voglio la prossima puntata!!! lol! ma...povera la mia Spencer ç___ç vabbè non dico altro se non avete visto il promo!
     
    Top
    .
  5. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x16

    Aria sul divano con l'influenza,commento dei subber: 'Qui qualcuno è vestito meglio da malato che da sano' ahahahah!!!
    "Penso che dovrei farmi vedere da un dottore,volevo chiamare mia madre" subber "No,perchè? hai le erbe di Meredith,vuoi mettere?" ahahahah!

    Ma scusate Ella dove è andata a vivere? col barista??

    Mona "Te l'ho detto,non sono io a comandare,la paura ferisce più della spada,devono capire che è lei che comanda!" quindi "lei" è una lei il capo dell'a-team! Io penso sia Jenna!

    Caleb "Hanna,ho questo maglione da quando ho dodici anni" subber "woooow..e si è ingrandita da sola nel corso degli anni?" ahahah la stessa cosa che ho pensato io lol!
    E io che pensavo chissà cosa nascondesse Caleb! a dire il vero ci avevo pensato un attimo che poteva essere lui la persona con cui doveva parlare Paige ma poi ho pensato che doveva essere qualcuno di esperto,tipo una psicologa o che ne so xD
    Poveri illusi Caleb e Paige...pensano che se trovano il rifugio di Mona la cosa finisce la ahahahah! però sono stati carini!
    Comunque Emily che non guarda con chi sta parlando Caleb!!! face palm!

    Toby a petto nudo ormai è standard in ogni puntata ahah non che mi dispiaccia...anzi lol! subber 'c'è da commentare?' ahahah!

    Che stronza Meredith! lo sapevo che non si poteva fidare davvero di lei!!! è completamente pazza!!! e lo sapevo che ci avrebbe chiuso anche Hanna ed Emily nella cantina!!!

    La ragazza che sembrava Alison riflessa nel vetro del negozio o.O

    Mancava solo Aria con le 'allucinazioni'! per me non sono mai state semplici 'allucinazioni'! non so..mi sembra strano che le abbiano avute tutte e quattro e il fatto è che sono cosi reali! e poi sono sempre convinta che Alison sia viva! La bambola è rimasta li dove l'ha messa Alison! come quando l'ha vista Spencer la porta è rimasta aperta e anche la boccette delle medicine!
    "Sai perchè ho scelto te,vero?" cosa significa? o.o

    Il tesserino di Toby del Ridley in un cassetto a casa di Spencer o.O

    Bellina Spencer che vuole organizzare la festa a sorpresa per Toby *-* peccato che la sorpresa gliel'abbia fatta lui ç_____ç povera :( a me piacevano tanto gli Spoby ma da quando si sa che Toby fa parte dell'a-team non riesco più a vederlo come prima .-. povera Spencer! mi veniva da piangere anche a me ç_____ç

    Comunque io me lo sentivo che era Spencer che lo scopriva!


    Edited by struck by klaine - 26/1/2013, 15:38
     
    Top
    .
  6. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x17

    Dunque...quando la puntata è iniziata con Spencer e Toby che limonavano io ero tipo 'o.O wtf?' e poi era solo un sogno invece!

    è tornata la mamma di Hanna,che era andata a cogliere la cicoria lol!

    Spencer 'è stata davvero una sorpresona' lol povera .-.

    In quella scuola si mettono tutti a parlare al telefono attaccati alla colonna lol e Hanna che spia le conversazioni!

    Almeno Spencer ha capito che Alison non era una vera amica! ha ragione!

    "Perchè non tormenti le mie amiche?" aw Ali che brava amica che eri! <3 -.-' ho sempre pensato che fosse un'amica di merda! non credo si possa nemmeno definire 'amica' loro onestamente!

    Alison era incinta forse...e chissà chi era il tipo 'strafigo' forse Wilden,visto che si trovava anche lui a Cape May? uhm..non mi è mai piaciuto quel tipo! io non lo trovo strafigo ma...degustibus xD

    Credevo che Spencer stesse per dire ad Emily di Toby,invece le ha detto solo che si sono lasciati!

    "Non è cosi semplice,voglio dire: lei è diventata parte del gruppo,loro l'hanno influenzata" "Credo lo abbia chiamato solo per punirlo" "Beh,forse all'inizio si,ma...poi credo lei abbia davvero cominciato a credere alla sua stessa bugia" sembrava parlassero di Toby e Spencer..o di Mona!
    E sicuramente la conversazione non è stata inserita a caso!

    Holy shit! Spencer credeva che Aria avesse detto ad Ezra del figlio :|

    Ma Paige nel locale stava parlando con la tizia che lavora nel negozio di vestiti di Halloween che si vedeva in Pretty Dirty Secret? e poi quella parlava di baci..ahi misa che Emily dovrebbe davvero stare attenta perchè Paige non sembra tipa da relazione seria,come sembrava!

    Quindi il tizio con cui parlava Spencer era un investigatore privato....chissà cosa riuscirà a scoprire.

    Perchè Ezra si è messo a piangere quando Aria gli ha chiesto se poteva chiamarlo?

    Subber "La A rossa è una donna" ma va? ahahah non l'hanno mica scritto apposta lol! per me è Alison!
     
    Top
    .
  7. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x18

    "Che c'è? è santa Ali adesso?" win per Spencer xD
    Hanna che le dice di darsi una ridimensionata! ma di che? è l'unica che ha le palle di dire quello che pensa ed è l'unica che ha capito che Alison non era una vera amica!
    E tra l'altro loro nemmeno si accorgono che Spencer sta male! solo dopo se ne accorgono e rispondono pure male! okay Spencer forse non se ne è uscita nel momento adatto con quell'informazione ma ha semplicemente detto la verità su Alison! anche se ogni tanto Spencer da segni di pazzia,però è distrutta! e in ogni caso ha detto solo la verità...non ho mai capito perchè santificassero quella vipera di Alison e ora che finalmente una di loro ha le palle di dire le cose come stanno e che ha aperto gli occhi su Alison ha la mia stima.
    A proposito...visto che ha detto a Jason che Alison era incinta di Wilden (che poi non sono nemmeno sicure che sia cosi),ora Jason è andato a fare il culo a Wilden? #domandeesistenziali LOL!
    Comunque povera Spencer ç____ç è la mia preferita e mi dispiace vederla cosi!

    Che urto Mona che va a dare fastidio a Spencer -.-'

    Avrà qualche significato l'inquadratura alla macchina da scrivere?

    Caleb <3

    Puta caso la foto di Wilden è scomparsa!

    Il fratello di Ezra che si fa l'insegnante! >.<

    Alison era confusa o era proprio bisex? #domandeesistenziali2 lol

    Mi sembrava troppo strano che Emily avesse ucciso Alison!però non capisco una cosa: Emily ha capito di aver confuso due incubi,uno era quello in cui abbiamo visto che un componente dell'a-team cercava di aprire la tomba di Alison (o per lo meno mi sembra stesse facendo quello),e lei che urla di smettere e vede 'A' col cappotto rosso.
    L'altro sogno quale sarebbe? quello in cui lei è in tutta da ginnastica viola e con quello sguardo perso nel vuoto che sembra non rendersi conto di cosa fa? e in quello che fa? l'abbiamo visto precedentemente? mi sfugge qualcosa oppure è una cosa che è saltata fuori adesso?
    Quella che comanda è la tizia bionda col cappotto rosso,si capiva,per esempio quando Mona le aveva detto che aveva fatto come le aveva chiesto,e poi Mona ha detto a Toby 'devono capire che comanda lei' non si sapeva di chi parlava ma qualche sospetto lo avevo e ora la conferma di Emily,come lo avrà scoperto lei? glielo avranno detto Jenna e Noel? dubito...magari li ha sentiti parlare! e siccome sostengo la teoria delle gemelle e sono convinta sin dall'inizio che Alison sia viva,credo sia proprio lei quella che comanda. Farebbe questo alle sue amiche? oh beh secondo me si! visto che era una grandissima stronza,capace di qualsiasi cosa e non si è fatta problemi a chiedere a Toby perchè non torturasse le sue amiche!
     
    Top
    .
  8. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x19

    Puntata bellissima e inquietante!

    "Tradisci T. e farò fuori una delle tre" ehm...lei e Toby si sono lasciati quindi presumo che il 'tradisci' sta per 'dì alle altre che Toby fa parte dell'a-team'.

    Jamie è davvero il padre di Caleb! e a quanto pare si è fottuto i soldi della chiesa visto che aveva la banconota disegnata di Hanna!

    Andrew che si spaventa vedendo Emily o.O e poi scappa di corsa senza nemmeno vestirsi o.O ormai ti ha visto,vestiti e poi esci no?

    Spencer "stavo per mostrare ad Andrew i miei cupcakes" ahahahahahahah!

    Emily "Cosa avrà mai fatto di cosi imperdobabile?" niente,tranquilla,fa solo parte dell'a-team!

    Aria a Wes (parlando della madre di Ezra e Wes) "Dio mio!è odiosa da morire!l'ho detto ad alta voce?" ahahah lol!
    Era prevedibile che Wes e Aria si sarebbero baciati! ora se Ezra lo scopre...

    Oddio è tornata Melissa -.- odiosa! non ne sentivo la mancanza!

    E per la serie 'personaggi che rispuntano fuori all'improvviso' ritorna pure Wren!
    Credo che Wren abbia frainteso le intenzioni di Spencer..lol!

    Mona che chiama Wren perchè 'preoccupata' per il suo stato mentale è davvero il colmo! non so se ridere o piangere! LEI chiama Wren perchè Spe..no vabbè...ci rinuncio!
    Va bene che Spencer è un po' impazzita...ma è anche l'unica che dice le cose come stanno e Mona è l'ultima persona che può dirle che è impazzita! e sfido chiunque a non cercare di picchiare Mona! Spencer ha esagerato ma è anche l'accumulo di tutte le cose che ha dovuto sopportare!

    Povera Spencer!

    Mona sempre più stronza! e ormai sembra avercela sopratutto con Spencer...che già porella sta male...ci si mette pure lei a rompere le balle! no ma poi..le facce proprio 'comprensive' delle sue amiche quando lei si incavola con Mona? scusate tanto se Mona sta cercando di toglierle tutto e distruggerla in tutti i modi e Spencer fa più che bene a prendersela con lei!
    "MUORIIIII" AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! però ha ragione dai! HAHAHAHAHAH! Una sopporta sopporta poi scapoccia lol!

    Immaginavo che Cece mentiva quando diceva di non sapere chi era il ragazzo di cui parlava Alison!
    E poi perchè ha detto ad Aria quella balla sulla macchina? vabbè è una raccontapalle anche lei,giusto..amica di Alison!

    Haleb <3

    Oddio ._. mi è presa un strizza quando si sono richiuse le porte dell'ascensore ed è sceso velocissimo con Jason dentro .-. meno male che è vivo! "Tu e Spencer avevate ragione sul NAT,qualcuno mi vuole morto" non fatemi morire Jason! E a proposito di Jason,come ha detto anche Troian su Twitter "Come fai ad essere sexy in ospedale? #solosupll" ahahahah bongustaia lol
    Jason che scompare dall'ospedale o.O sarà scappato o A l'ha rapito?

    Quei due dell'a-team (Toby e Mona? credevo ci avrebbero mostrato le facce se erano loro...) che fanno girare la bottaglia,esce quella di Aria e non la prendono,invece prendono quella di Spencer....perchè?
     
    Top
    .
  9. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x20

    Puntata un po' cosi...non è successo molto fino alla fine della puntata più o meno.

    Mi piace il fatto che Aria abbia accennato al Team Sparia,peccato che Spencer non abbia detto mezza parola!

    Hanna poco fanatica xD "Sei sicura che Shana sia gay? mi ha guardata a stento" ahahahahah!

    Melissa e la madre di Ezra quanto le odio -.-'

    Se Mona è uscita dal manicomio come mai è ancora in contatto con Wren? e gli dice pure della rottura tra Spencer e Toby???
    Comunque comincio a pensare che Toby non abbia mai amato davvero Spencer,e mi dispiace dirlo visto che shippavo Spoby,altrimenti si sarebbe fatto vivo e le avrebbe dato uno straccio di spiegazione,almeno per sms! quasi quasi inizio a shippare Spencer con Wren ù.ù ma ho dei dubbi pure su di lui!

    Hanna a casa da sola con le cuffie...che ti metti a fare le cuffie se stai a casa da sola?

    Certo che Hanna a volte non si regola! va a dire al poliziotto che sospettano che sa che lui è stato su una barca con Alison e Cece! colpi di genio eh? XD
    Lui che dice ad Hanna "non sarebbe la prima volta che ti inventi una storiella" si eh? perchè tu invece sei proprio onesto.
    E poi "Volete un passaggio? non è sicuro a quest'ora della notte" ahahah e dovrebbero fidarsi di te? ceeerto ahahah! per favore!
    Ma poi perchè ha detto solo ad Hanna "ci vediamo in giro"?
    E il modo in cui ha fatto entrare Cece in macchina? che gentiluomo caspita! lol! sicuramente pensa che loro sappiano perchè lei abbia spifferato tutto,il che significa che lui c'entra davvero qualcosa!
    Ed ha fatto di nuovo come quando lo ha beccato Veronica Hastings: interrogava minorenni senza la presenza di un genitore!
    Poi ha un faccia da schiaffi assurda! è da prendere a sberle! e la madre di Hanna è un mito! io la adoro!!! Ashley Marin for President!
    Alla fine ero combattuta: la mia stima per Ashley Marin che cresce sempre di più e io che dicevo "Si si vai uccidilooo" lol ma ero pure preoccupata perchè la scena è stata ripresa e anche senza audio quindi non si sente cosa si sono detti e si vede solo che stavano discutendo e che Ashley l'ha investito e ora saranno nei guai Ashley ed Hanna :c ma poi non sono sicura che sia morto...il corpo è scomparso o.o o è stato qualcuno dell'a-team,di cui molto probabilmente Wilden faceva/fa parte o è stato proprio lui? però voglio dire...se è stato investito dubito che non si sia fatto proprio niente no? comunque era stato tutto calcolato visto che stava ripredendo tutta la scena,senza audio,dalla macchina.

    Cece...non so più che pensare di lei...forse stava davvero cercando di proteggersi. E Melissa guarda caso era con Alison,Cece e Wilden!

    Mi era preso un colpo per Spencer .-. meno male che c'era Aria o.o e finalmente Spencer dirà alle altre di Toby!!!
     
    Top
    .
  10. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x21

    Spencer ha rivelato alle altre che Toby fa parte dell'a-team..e Emily non vuole accettarlo! mi è stata sulle palle quando non ha creduto a Spencer,perchè "Sappiamo tutti quanto Toby ti ami,dev'esserci dell'altro" -.- innanzitutto dubito che l'abbia amata davvero per tutto questo tempo e mi dispiace davvero dirlo,in quanto fan Spoby (non più convinta ultimamente...e io non lascio le ship cosi a cazzo eh..anche se non è detto che smetto di essere una fan Spoby) e poi non è che Spencer se lo è inventato ciccia! -.-' non è che Spencer se ne esce come i cavoli a merenda ah bella! se lo ha detto evidentemente ha le prove,non credi? genio! -.-''
    Porca miseria volevo tirare qualcosa sullo schermo quando Emily diceva quelle cose a Spencer...il bello è che continuava a non crederle -.- ma secondo lei Spencer voleva accettare la realtà? secondo lei Spencer l'ha presa bene? secondo lei Spencer se lo è inventato??? Dio! odio Emily quando fa cosi!
    "Devi smettere di pensare a Toby come la persona che credevi di conoscere e iniziare a vederlo per come è realmente" concordo con Spencer u.u
    Emily chiama pure Toby perchè deve parlargli,perchè non crede a Spencer -.- incredibile!!!
    Almeno Hanna lo capisce che è pericoloso e Emily cosa le risponde,il genio le risponde cosi "Se Toby è pericoloso perchè non ci ha mai fatto del male?" ma è cretina?? si è rincretinita tutto d'un botto?? non la sto sopportando,vi giuro! ma è cogliona o cosa?? non le ha mai fatto del male mentre fingeva di essere il Toby che conoscono ma come membro dell'a-team un sacco di volte! sveglia Emily,sveglia!!! Spencer non racconta balle,sopratutto sul ragazzo che ama,razza di idiota!
    Ma secondo Emily Toby avrebbe fatto del male a loro cosi,allo scoperto no? è proprio cretina! è inutile usare la scusa che era un suo amico,specie visto che Spencer sta peggio! Spencer ama Toby,ci stava insieme...anche lei non voleva accettare la realtà ma l'ha fatto,l'ha ammesso che lui fa parte dell'a-team e per lei è molto più difficile visto che lo ama e poi arriva Emily che non ci crede perchè era amico suo! are you fuckin kidding me?
    Hanna "Chi è E. Lamb?" Emily "Spencer ha detto che Toby si faceva chiamare cosi per entrare al Radley" oh! ma tu guarda...una prova che Spencer ha ragione e non racconta cazzate sul ragazzo che ama! ops! Emily arrenditi alla realtà! è veramente ridicolo che si fidi più di lui che di Spencer!
    Come se non bastasse Emily ad innervosirmi ci si è messa pure Mona a fare la spiritosa con Spencer! è l'ultima persona che può parlarle in quel modo!

    Per due punti sul mento non fanno vedere Malcom ad Aria o.o

    Secondo me hanno messo in scena la morte di Toby! prima Mona era al telefono con qualcuno,dicendo che aveva tutto e che sta per arrivare...Spencer la segue e arriva a trovare il corpo di Toby..mmmm..mi puzza la cosa!
    Povera Spencer però! che sia vera o finta la morte...in ogni caso le hanno fatto prendere un infarto porella! :( e io,quando la vedo piangere la seguo a ruota! fa male vederla soffrire cosi ç______ç
    Spencer al Radley ._____.Marlene King me la pagherà per questo un giorno ù.ù lei è il cervello del gruppo..ora sono veramente fottute lol!
    Tra l'altro non avevo capito che diceva questo:

    563507_512378332139436_65069218_n

    awww *-* povera :'(

    Comunque Troian è un'attrice fantastica,per me è la più brava in pll!

    La macchina di Wilden nel garage di Hanna o.O Hanna e Aria che fanno una cazzata assurda buttando la macchina di Wilden in acqua!!!

    Il tizio che sapeva il nome di Emily senza che lei glielo avesse detto è probabilmente un amico di qualcuno nell'a-team,probabilmente di A...in ogni caso l'avrà pagato per farlo stare zitto e le avrà anche detto il nome di Emily.

    Ashley "Forse non l'ho investito violentemente quanto immaginavo,forse si è ripreso e ha capito di essere lui dalla parte del torto" si e forse gli asini volano lol!
     
    Top
    .
  11. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x22

    Melissa "Per tutto questo tempo pensavo che tu fossi solo cattiva" ah beh senti chi parla!

    Emily alla Sullivan (parlando di Spencer) "pensa che abbia mentito?" ha parlato quella che una puntata fa non le credeva quando le diceva che Toby fa parte dell'a-team!

    Aria che chiede ad Hanna se davvero andrà a New York e Hanna "Se serve a tenere al sicuro mio madre da Wilden,allora farò questo sacrificio" chiamalo sacrificio! ci vado io al posto tuo tranquilla lol!

    Mona ha,come al solito,una faccia da schiaffi assurda! è di una falsità!


    Edited by struck by klaine - 7/3/2013, 13:13
     
    Top
    .
  12. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x23

    Come ha fatto Hanna a vedere che Emily stava arrossendo? lol io non l'ho notato!

    Inizialmente non avevo notato che sulla mappa del gioco era segnato un tragitto!

    Perchè Spencer nasconde le pillole dentro il cuscino?

    Malcolm è talmente rincoglionito da non avere sospetti o un minimo di paura essendo stato in pratica rapito da una sconosciuta con cappuccio e guanti neri solo perchè gli dice che è amica di Aria?

    Cece voleva aiutare Mona o.O Melissa sapeva di Mona...chissà perchè non ne sono stupita...ho sempre pensato che fosse coinvolta!

    Anche Spencer nell'a-team? non ci posso credere! cacchio mi hanno sfasciato una delle mie coppie preferite e ora fanno anche parte entrambi dell'a-team? e da quando Spencer? dalla visita che le ha fatto Mona?
    Spencer nell'a-team! non ci posso credere...prima Toby,ora pure lei .-.
    Quindi era lei con Malcom? .-. però non gli ha fatto male..e se avesse accettato di far parte dell'a-team per cercare di capire qualcosa?

    Sono ancora convinta che Toby sia vivo! Spencer merita un confronto con lui! cacchio devono parlare! non può essere morto davvero! no!
     
    Top
    .
  13. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x24

    Mona guardando i volantini che Spencer ha dato anche ad Aria,Hanna ed Emily ha detto a qualcuno dell'a-team "ci piace il tuo piano" era Spencer? perchè non far vedere il volto se era lei?

    Hanna che odia Shana solo perchè flirta con tutte tranne che con lei ahahahah ma poi Hanna è etero,cosa le importa se quella non flirta con lei? vabbè credo sia solo perchè è vanitosa xD

    Shana è quella che parlava con Jenna o.O wtf? tipo che questa conosce a malapena le liars! che ci fa nell'a-team? poi non ho capito se è solo amica con Jenna o altro...
    Le scarpe di Jenna comunque *-*

    TOBY è VIVO! *____* lo sapevo! lo sapevooo!!! cavolo finalmente lui e Spencer hanno parlato! e voglio credere che lui fosse sincero quando ha detto che voleva proteggerla! ci speravo! speravo fosse cosi *-*
    Gli Spoby sono tornati *____* che bello!
    Comunque Spencer era proprio figa con quel cappuccio e i capelli legati cosi,se ci provo io a farmi la coda in quel modo mi viene male xD

    Aria che dice che il Radley è più sicuro ahahahahahah non ha tutti i torti lol

    Lo immaginavo che Alison era Cappotto Rosso! lo sapevo che era viva! l'ho sempre detto xD ora mi viene da chiedermi perchè ha fatto tutto questo! ah già: è Alison,è stronza,e anche pazza! ma dev'esserci un motivo serio cavolo se ha persino finto di essere morta!

    Jenna,Shana,Melissa,Wilden...me lo aspettavo sinceramente...apparte Shana,è l'unica che non mi aspettavo! e Mona adesso è sul serio dalla loro parte? e Toby? spero lo sia davvero,non vorrei ferisse di nuovo Spencer!

    Chi c'è nel bagagliaio? speriamo non Toby o Caleb o Jason ç______ç

    Perchè Toby fissava quell'accendino?
     
    Top
    .
  14. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x01

    Il maiale nel cofano? seriamente? ma vafangul Marlene! e io che pensavo chissà cosa ci fosse!

    Finalmente sappiamo chi ha fatto visita a Mona al Radley: Cece! e il massaggio ad Emily l'ha fatto Lucas!

    La madre di Alison puta caso si trasferisce di nuovo a Rosewood...uhm...sta cosa mi puzza! non è che per caso lei sa della relazione tra Alison e Wilden? oppure perchè,come ha detto Hanna,sa che Alison è viva.
    E perchè fissava Spencer dalla finestra e come se fosse arrabbiata con lei?

    Si potranno fidare davvero di Mona?

    Sboby adorabili come al solito *-*

    Ma il messaggio che A ha mandato a Toby??? chi era quella nella foto? la madre? e perchè Toby non l'ha detto a Spencer? comunque sembrava preoccupato ç_____ç

    Aria che si era immaginata tutto...ahahahah!

    Wilden aveva il telefono di Ashley o ce l'ha messo A nella bara?

    Perchè cavolo Jenna fa ancora finta di essere cieca?

    "Chi è quella?" le liars lo hanno detto tre volte,ogni volta che vedevano la tizia col velo,o erano tre persone diverse?

    Il finale della puntata sembrava tipo quello della prima stagione..intendo quando erano fuori dalla chiesa e A manda loro un sms.

    Il vero finale della puntata mi ha lasciato con mille domande,come al solito.

    A era al funerale di Wilden,ovviamente. Sotto il velo aveva una maschera,si è girata/o di lato e la maschera aveva una specie di bruciatura...quindi?
    La bambola col cappuccio sarebbe Mona,giusto? e vorrebbe dire che le sta ancora fottendo? scusate la finezza lol comunque se cosi fosse non mi sorprenderebbe.
     
    Top
    .
  15. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x02

    Ormai questa è diventata la frase standard di Mona:
    tumblr_m9wqzn0Y4K1rrrfxf
    LOL!

    Mona a quanto pare è davvero dalla loro parte,A l'ha attaccata! anche se ho pensato che potesse essere un piano per convincerle ma sembrava davvero spaventata!

    Hanna "Se non è stata Mona a mettere il telefono nella bara,chi è stato? Chi ha messo il filmato fuori la macchina di Wilden? e chi ha rubato il 'caravano del male' di Mona? Melissa? Jenna? Shana?" Aria "Puoi sempre andare a chiederglielo direttamente" Hanna va verso Shana,Aria "Non dicevo sul serio" lol

    Chissà perchè Ashley ha fatto quella faccia strana quando Hanna le ha detto di aver trovato le sue Manolo in una busta sotto il lavandino! avrà ucciso Wilden? mi puzza un po' il fatto dei tacchi alti...ed è stata strana ogni volta che la si vedeva in questa puntata.

    Qualcuno abita con la madre di Alison e secondo me è proprio Alison!

    Alison era una stronza pure con la madre! e se la rigirava a suo piacimento con quel giochetto pericoloso! sarà cosi che si è salvata?

    Aria che bacia l'istruttore ahahahah dai! lol! capisco che quello è figo ma non puoi fiondarti sulle sue labbra poco dopo che lo hai conosciuto dai! comunque è fissata con gli insegnanti eh lol
    Ma Aria non si chiede come abbia fatto Jake l'istruttore a sapere dove abita?

    La madre di Toby si è suicidata! sono io che non me lo ricordo o non l'avevano mai detto? comunque povero Toby :(
    La scena spoby è stata molto carina comunque!

    Che stronza Shana!

    Emily mezza morta che chiede di poter finire la gara!

    Parlando del pappagallo,Hanna "Parla molto" Spencer "Credi che ci dirà se Ali è ancora viva?" Aria "WOW! Credevo di essere io quella esaurita" ahahahah!

    Ovviamente appena hanno scoperto qualcosa tramite il pappagallo,A lo rapisce!
     
    Top
    .
39 replies since 27/8/2012, 22:36   368 views
  Share  
.