New Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011.
    La serie vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica "Jess" Day, una ragazza che, dopo l'improvvisa rottura con il suo fidanzato, va a vivere con tre ragazzi sconvolgendo le loro vite.

    new-girl-jess

    Jessica "Jess" Day è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura della relazione col suo storico ragazzo. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jessica. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.

    Link:
    New Girl

    Edited by Aravir - 27/8/2012, 22:39
     
    Top
    .
  2. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x01
    Bel ritorno!!! mi è piaciuta la puntata!

    Come al solito mi sono fatta un sacco di risate xD

    Schmidt e Nick i migliori come sempre ahahah!

    Il nuovo fidanzato di Cece: "Non mi piace la musica" o___o come può non piacerti la musica??? XD

    Jess che vuole che Nick sia cattivo con lei e le cose che gli dice lui!ahahah! Nick incaz**to anche se per finta mi fa troppo ridere lol!

    Jess che balla ahahahah!!!

    Le mosse di Winston mentre beve quel drink ahahah!


    2x02

    Il barattolo è tornato *-* ahahah! Schmidt che aveva già i soldi pronti per la sua battuta squallida lol!

    Quando arrivano i ragazzi con i barili e chiedono se metterli dietro il bancono rispondono entrambi i Nick insieme ahahahah!
    Nick dal futuro ahahahah xD
     
    Top
    .
  3. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x03

    Sono sempre convinta che Nick e Jess un giorno finiranno insieme...xD e comunque sono troppo carine le scene con loro *-*
    Siamo sicuri che Schmidt e Winston non l'abbiano fatto apposta a fare uscire da soli Nick e Jess? mmm xD perchè Schmidt è cosi fissato con Kanye West ed ha saputo all'ultimo minuto che si trovava in quel locale? strano xD e infatti non c'era Kanye....e non era li per Cece a quanto pare....la cosa mi puzza...hanno davvero evitato l'appuntamento con Jess per farla uscire con Nick? lol! misa che in realtà era semplicemente perchè a loro non andava di andarci...e meno male che il bastardo egoista era Nick...è l'unico che ci è andato!XD

    "Dove sei,Schmidt? è un posto elegante,non so con quale forchetta uccidermi" ahahahah!!!
    "Bleah! Bleah! Bleah!" ahahahah!!!!
    Mi fa morire poi quando si arrabbia ahahahah lol!
    E quando si mette a ballare alla fine...xD

    Nick e Winston che si schiaffeggiano buahahahah!!!!

    Winston che fissa le ragazze ahahahah xD
     
    Top
    .
  4. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticata di commentare le altre puntate xD

    Vabbè riprendo da dove sono arrivata lol

    2x13

    Nick arrabbiato è persino più divertente del Nick ubriaco ahahahah lol!

    "little penis" ahahahahahahah!!!

    Schmidt e Robby uno più cretino dell'altro ahahahahah 'pensi mi abbia visto?' 'certo che ti ha visto,pensi abbia visto me?' 'certo,non hai un cappello' ahahahahah cervelli in fuga! lol!
    e le loro idee per riconquistare Cece ahahahah lol!

    Schmidt "alla fine del film muore solo uno dei due...e sarai tu" ahahahahah!


    Nick: Papà,lei crede a tutto
    Jess: Non è vero,Nick!
    Nick: Il mio vero nome è Jamil
    Jess: Davvero?
    Nick urlando: No,non è Jamil,è Nick!!!
    ahahahahah Nick mi fa crepare lol!
     
    Top
    .
  5. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x14

    Carino Nick che si preoccupa per Jess!

    "this is a private investigation" ahahah!

    "pogo" ahahahah "Il tuo pene ha addirittura cambiato canale una volta mentre guardavamo una partita dei Bears" ahahahah dai che esagerazione xD

    Julius Pepperwood ahahahahahah!!! " I'm from Chicago. Thin crust pizza? No thanks I'm from Chicago." lol
    Il modo in cui guardava Edgar ahahahah! e quando cerca di prendere il foglio dalla tasca dei pantaloni di Edgar,che gli chiede "What are you doing?" e lui "Nothing. man,you look good in your Dockers. What? nothing happened! I'm Julius Pepperwood. Let it go" ahahahah!

    Jess e Nick che litigano sul fatto di andare a casa di Edgar,poi parlano con calma e poi riprendono ad urlare lol

    Schmidt che cerca di capire qual'è il suo pogo ahahah! oddio che cosa brutta le sopracciglia tagliate xD

    "They make shoes for your penis: they're called pants!" ahahahahah lol

    Perchè non dicono a Cece qual'è il suo pogo? non ce l'ha?
     
    Top
    .
  6. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x15

    Nick ch si esalta per il cappotto che non è nemmeno suo ahahahah!

    Nick,Schmidt e Winston al bar sono stati davvero imbarazzanti xD

    Jess che si annoia a casa da sola e si butta i vestiti addosso,poi si mette i pantaloni in testa ahahahah xD "Robot non trova vestiti che vadano bene" lol!

    Nick che apre la finestra ed esce sul cornicione 'ho bisogno di aria' ahahahahah stavo crepando! poi quando Jess gli ha detto 'non devi baciarmi per forza' ahahahah e quando lui chiede aiuto agli altri lol!

    Nick e Jess si sono baciati finalmente *______* attendevo questo momento da tempo xD bye bye Sam lol!
    Quando si stavano per baciare per il gioco e Nick le ha detto 'non cosi' avevo capito che intendeva non forzatamente ma che doveva essere spontaneo,come è stato a fine puntata *-*
     
    Top
    .
  7. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x16

    Jess che fa finta di svegliarsi insieme a Sam e sbadigliano contemporaneamente ahahahah!

    Jess "Nick kissed me" Cece "WHAAAAAAAAAAAAT?" ahahahahahahah stavo crepando lol!

    Nick che cammina "a passo di moonwalk" ahahahahah lol

    Nick e Jess troppo orgogliosi per ammettere che il bacio ha significato qualcosa!

    Nick che si sente soddisfatto perchè non era mai stato uno sfasciafamiglie lol! i suoi balletti ahahahahah!!!

    Winston che si definisce 'l'uomo magico' ma lol! ahahahah!

    Il discorso di Schmidt per Cece è stato,a modo suo,carino xD
     
    Top
    .
  8. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x17

    Nick,Jess e Schmidt che si litigano il posto nel parcheggio ahahahahahah Jess che corrompe Nick flirtando con lui ahahahahahah lol
    Schmidt che manipola Nick...Jess che glielo fa notare,Schmidt che fa il sorriso 'malvagio' e quando Nick si gira per guardarlo torna serio e Nick che si incazza ahahahahahahah!

    Nick e Jess "Weird weird weird" ahahahahahahah due coglioni lol! anzi tre con Schmidt lol...facciamo quattro perchè anche Winston non scherza xD l'unica sana di mente è Cece!lol!

    Jess che vuole strizzare i capezzoli a Schmidt e non li trova e lei 'dove hai nascosto i tuoi capezzoli?' e Schmidt 'non te lo dirò mai' xD

    Nick che si 'parcheggia' con la sedia ahahahahahahahahah!

    Jess che si ferma a fotografare i gatti ahahahah!

    Cece "i miei amici sono realistici,tranquilli,niente drammi" ahahahahahah! come no!

    Nick che si lecca la carta con sopra il cioccolato che ha trovato per terra ahahah che schifo!

    Winston che si mette ad urlare "DAAAAAAISYYYYY" in mezzo alla strada ahahahahahahah!

    Jess "Non mi farò scopare da te,Schmidt o da Nick,o da Schmidt. Notare che l'ho detto due volte perchè non credo sia stato recepito" ahahahahah lol!

    Il Patto di Non Scopanza ahahahahah davvero ridicolo!

    Però lasciare li Winston da solo mentre non sapeva come uscire dalla macchina...dai che stronzi xD
     
    Top
    .
  9. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x18

    Nick "guardate la porta,non ora,adesso,non insieme,guardate,non ora,non guardate,adesso,non guardate" ahahahahah xD

    Winston "è chiaro che ce l'ho io il vantaggio su Jax,tu non sai niente di sport,Jess" Jess "Come farò? immagino che dovrò usare i miei occhi,capelli,le tette,le gambe e la mia adorabile personalità..stupido" Winston "Ho almeno tre di quelle cose" ahahahah lol!

    Quel Jax era 'un pochino' esagerato ahahah okay è bello che un uomo che esprime i suoi sentimenti ma cosi è esagerato,si sono appena conosciuti lol

    Il bagno chimico di Nick...che schifo!XD
     
    Top
    .
  10. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x19

    Nick che esce con un'altra! che palle! basta lui e Jess devono stare insieme u.u

    Nick che fa vedere le mutande a Jess tranquillamente ahahahah no ma...okay! tanto lei non ti sbavando dietro xD

    Jess gelosa che fulmina la signora con lo sguardo ahahahahah

    "Perchè non posso avere le cose che voglio?" ahahahahah Schmidt!

    Winston "Sappiamo entrambi che in realtà vuoi Cece" Schmidt "Cece la donna?" Winston "Si" Schmidt "Non puoi mettere una donna in un acquario,Winston" ahahahahahah ditemi che non fa sul serio xD
    Schmidt che alla fine ha la sua 'rivelazione' che il pesce era una metafora per Cece ahahah ma no? xD

    Schmidt "Se ci fosse un ostacolo fra te e la tua felicità,non penso che ti aiuterei? indipendentemente da quanto fosse stupido?" Winston "Hai ragione,Schmidt,se stessi facendo qualcosa di stupido,sicuramente ci avresti a che fare" Schmidt "cacchio è vero,e probabilmente sarei li per rendere la cosa ancora più stupida" ahahahah!

    Jess sotto antidolorifici dice a Nick che vuole fare sesso con lui cosi lui logicamente non sa se dice sul serio,ma lei lo vuole davvero però lui non lo sa,quindi lui chiede consiglio a Winston e Schmidt che però non fanno in tempo a dargli consigli che arriva Jess,che sembra essersi ripresa e si è dimenticata cosa è successo,cosi Nick pensa che lei non lo vuole davvero,che pasticcio! ._. e poi c'erano quasi riusciti..ma sono i soliti casinari ahahahah xD

    Nick che non vuole dire a Jess che esce con quella e si inventa che tutti si danno delle sculacciate tra di loro e che vanno tutti a letto tra di loro e dopo Bob bacia Nick sulla guancia e dice "Anche io vado a letto con Nick" ahahahahahahah stavo crepando xD
     
    Top
    .
  11. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x20

    Nick che rimane impigliato nei fili dei palloncini e grida "zitti!chi mi ha intrappolato?" ahahahahahah lol

    Jess,Schmidt e Winston con l'elio ahahahahah xD

    Mi dispiace per il padre di Nick! per lui più che altro,il padre non lo abbiamo visto molto però è sempre brutto perdere una persona cara!
    La famiglia di Nick che lascia fare tutto a lui,ammazza oh! che sfaticati xD

    Schmidt "Non si guarda il morto prima del funerale" ahahahahah xD
    "I can do this all day,ALL DAY!" ahahahahahah xD

    "l'eulogiologia" ahahahahah lol!

    Fantastica Jess che fa Elvis ahahahahah xD

    Ma quanto è stupido il fratello di Nick? ahahahahah che pensava che i fratelli si dovevano sposare in ordine ahahahah!
     
    Top
    .
  12. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x21

    Un solo caricabatterie "per un gruppo più unito" ahahahah!

    Jess "voi cominciate,poi lo finisco io" ahahahah xD

    Nick "Siamo conquilini che si sono baciati un paio di volte e siamo attratti l'uno dall'altra e ottimi amici e a volte ci odiamo davvero,e a volte ci tocchiamo le tette a vicenda" ahahahahahah xD

    Ma come fa Nick a capire cosa gli dice Tran? ahahahah!

    Nick che dice a Tran quello che vorrebbe dire a Jess in modo dolce e poi a Jess lo dice in tutt'altro modo xD

    "Yolanda Winston" ahahah!

    Schmidt e Winston che vogliono rovinare l'appuntamente di Nick e Jess ahahah cattivi ù.ù

    Quello che si mette a cantare vicino a Winston e alla ragazza ahahahahah lol
     
    Top
    .
  13. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x22

    Nick che usa la scusa del "dead dad pass" per fare le cavolate lol
    Il tip tap ahahahah i piedi sotto l'acqua del rubinetto del lavandino ahahahah lol
    E quando usa la scusa del padre per fare la foto al pene di Shivrang? ahahahahah! e poi Winston che invia a Jess la foto del pene di Nick dicendo che è di Shivrang e la faccia della zia di Shivrang ahahahahahah lol

    "Questo chi è?" "Sono Gérard Depardieu! chi crede che sia,signora? sono Schmidt" ahahahahah lol

    Riferimenti a Glee ahahahah Shivrang che dice a Nick "Pensavo fossi Jane Lynch" perchè ha la tuta ahahahahah

    Winston con le sue idee da psicopatico ahahahahah ti credo che Shivrang ha paura a rimanere solo con lui XD
     
    Top
    .
  14. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x23

    Schmidt "www.voltapagina.come" Nick "www.nonèquello." lol

    tutto il lubrificante addosso ahahahahah porella quella ce l'aveva pure negli occhi XD

    Ma il padre di Nick che porta le prostitute per Nick e Winston? ma che razza di padre lo fa?

    Winston che non aveva capito che quelle erano prostitute lol le facce che faceva per rimorchiare ahahahah!

    Nick e Jess *-* le facce che fanno dopo ahahahah!
     
    Top
    .
  15. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x24

    Carino Nick che controlla il battito di Jess e le prepara la colazione! peccato che è arrivato il padre di Jess a rovinare tutto xD

    Il vicino di Elizabeth che ha sentito tutto ahahahahah xD

    Bob "Sono sempre da solo quindi starò semplicemente qui,da solo" Jess "Non cascarci" Nick "Ci sto cascando,ci sto cascando alla grande,mi sento male,resto" ahahahahahah!

    Winston che si esalta perchè pensa che gli stanno organizzando una festa per il suo compleanno e invece nessuno se lo è ricordato lol

    Yolanda Winston is back bitches ahahahahahah solo Nick poteva inventarsi un nome del genere lol
     
    Top
    .
17 replies since 27/8/2012, 21:13   139 views
  Share  
.