Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii, dai! *w*
     
    Top
    .
  2. demsmile.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scialla *** (forse esagero perchè sono innamorata dell'attore ahaha)
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demsmile. @ 12/12/2012, 21:36) 
    scialla *** (forse esagero perchè sono innamorata dell'attore ahaha)

    No, è oggettivamente una buona commedia del cinema italiano! ;)
    L'attore protagonista, non mi ricordo come si chiama, dovrebbe anche essere il Leo di "Bianca come il latte, rossa come il sangue", vè?
     
    Top
    .
  4. demsmile.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi! Ho amato il libro, spero che il film sia altrettanto bello!
     
    Top
    .
  5. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto.... La Signora In Giallo! :'D
     
    Top
    .
  6. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto Struck By Lightning e sono ancora in lacrime!

    ****

    Bello bello bello! Chris ha dato di nuovo la dimostrazione di essere un genio! e non lo dico solo perchè lo amo ma quel ragazzo è davvero un genio e poi c'è qualcosa che non sa fare? è un attore e cantante bravissimo,ha 22 anni ed ha già vinto un Golden Globe,ha scritto due libri di cui uno best seller,ha prodotto un film di cui è anche protagonista...dimentico qualcosa?XD

    Ho riso ma anche pianto parecchio...e credo sia diventato il mio film preferito!
    E poi leggere quel "Written by Chris Colfer" sono cosi fiera di lui!

    "...ad my funeral sucks" ahahahah lol!

    Carson da piccolo ahahahah che carino xD

    Quando sveglia la mamma con i cuscini ahahahah "congratulations you survived the night" lol!

    Certo che era un po' rompicoglioni però ahahahah ma Chris Colfer riesce a farmi amare qualsiasi personaggio interpreta,è incredibile! ed è incredibilmente bravo,talentuoso,lo sapevo già,ma è l'ennesima dimostrazione!
    Ma poi a mio parere non era un personaggio pessimo...non è cattivo...era solo e più intelligente dei suoi compagni..questo lo faceva sembrare un po' "presuntuoso" o cose cosi ma non lo era!

    Che genitori che si ritrovava!

    Ashley Rickards alias Vicky ahahahah quando Carson le chiede se ha pronto il meteo e lei ci pensa un po' e poi "yeah,it's cloudy" ahahahah lol!

    Malerie mi ha fatto morire ahahahah!

    "It was the best of times,it was the worst of times,it was the age of wisdom" "Malerie..you didn't write that" "Yeah,it's in my handwriting" ahahahahah!!!XD

    Carson "Don't try to find the ideas,let the ideas find you. It's one of the most amazing experiences,you know..finding something to write about or realizing something for the first time. It comes out of nowhere,and then it just hits you and it's all you can think about and it goes through your body and it tries to escape and,and be expressed in any way possible,I mean it's,it's a lot like.." Malerie "lightning" Carson "yeah"

    I riferimenti a Darren Criss (okay sarò malata io lol): "Bite me,hobbit" beh...qualsiasi Gleek sa che chiamiamo Darren "hobbit" scommetto che lo sa anche Chris xD "If I see one more person wearing one of those shirts that says 'I do my own stunts' I'm gonna physically rip off my face and throw it at them" uhm..Darren ha indossato un paio di volte una maglietta con la scritta "I do my own stunts" interessante...xD

    Professore "Can anyone tell me which president's administration was referred to as Camelot?" studente "Clinton?" Carson "No,that was came-a-lot" ahahahahahah!!!!

    Spazzino "nice costume" Carson "nice life" ahahahah!!!

    "What I regretted the most was that I lived every day waiting for my life to begin,the higher your cloud,the further your rain falls"

    Quando si è sfogato colpendo il cartello e poi si è messo a piangere non sono riuscita a trattenere le lacrime ç______ç
    Ma le lacrime sono aumentate quando alla fine dice "For the first time in my life I was truly happy" e poi muore colpito dal fulmine ç______ç perchè? era felice per la prima volta e muore :'(
    La madre che prova a chiamarlo in continuo dopo che la polizia le dice che è morto .-.

    Al suo funerale c'erano tutti,anche se non aveva amici,apparte Malerie e lo odiavano tutti e le paroline belle che sprecavano..è proprio vero comunque...quando uno muore era una brava persona,gli volevano tutti bene,anche se magari quando era vivo invece lo odiavano,come è successo per Carson!

    "Once upon a time there was a boy who wanted to fly" "Once upon a time there was a boy who flew" ç______ç

    "Life comes at you fast,it runs through your body and tries to escape and be expressed in any way possible,in a way,it's a lot like..lightning" what are you doing Colfer ç_______ç
     
    Top
    .
  7. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capodanno a New York ** e mezzo al film e **** a Lea Michele <3 ahahahah lol :D
     
    Top
    .
  8. EmmandMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 2soliti idioti
     
    Top
    .
  9. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non Aprite Quella Porta.
     
    Top
    .
  10. EmmandMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaÿOfLight @ 1/1/2013, 19:56) 
    Non Aprite Quella Porta.

    l'ho visto anchio!
     
    Top
    .
  11. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmandMark @ 1/1/2013, 21:23) 
    CITAZIONE (RaÿOfLight @ 1/1/2013, 19:56) 
    Non Aprite Quella Porta.

    l'ho visto anchio!

    Fa paurissima! D':
     
    Top
    .
  12. EmmandMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po' ma niente di eccezionale...
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2013:
    Colpi di Fulmine **
    Il fantasma dell'opera ****
     
    Top
    .
  14. EmmandMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è colpi di fulmine?
     
    Top
    .
  15. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmandMark @ 2/1/2013, 13:12) 
    un po' ma niente di eccezionale...

    E' vero!
    Quello che mi ha impressionato di più tra tutti (i pochi) horror che ho visto è stato San Valentino di Sangue çç
     
    Top
    .
45 replies since 26/8/2012, 01:25   246 views
  Share  
.