In 3 parole una ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come..."


    ...stai?" dissi porgendo...
     
    Top
    .
  2. rolly007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... La mano...
     
    Top
    .
  3. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hhahaha! Non c'è verso! Siete Glee anche nelle fan fiction! Malateeeee hahahaha :P

    CITAZIONE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."

    Io ancora non ho capito chi parla xD comunque.....

    "Non molto bene...."
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlano le nostre menti da Gleeks *buahahah* xD
    Okkei, sì, forse siamo un troppo in fissa col Glee...ma devi comprenderci...io più di tutte sto in astinenza e tra pochi giorni ricomincia *_*

    CODICE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene"


    ...lo aiutai a...
     
    Top
    .
  5. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuls, siamo molto Gleeks e presto lo sarai anche tu muahahah XD Almeno speriamo che ti piaccia tanto Glee ^^ ( più Gleeks s siamo meglio è XD ). Fra pochi giorni ricomincia Glee...che bello :D

    CODICE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a...


    ...rialzarsi e lui...
     
    Top
    .
  6. bibijake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui...

    mi disse che
     
    Top
    .
  7. Travoltina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bibijake @ 10/9/2012, 10:48) 
    QUOTE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui...

    mi disse che

    l'unghia incarnita


    o.O
     
    Top
    .
  8. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui...mi disse che l'unghia incarnita


    ...gli faceva male...

     
    Top
    .
  9. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui .mi disse che l'unghia incarnita gli faceva male...


    ...e che era...
     
    Top
    .
  10. Travoltina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (;Kiki @ 10/9/2012, 17:42) 
    CODE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui .mi disse che l'unghia incarnita gli faceva male e che era

    sanguinante: doveva andare...
     
    Top
    .
  11. rolly007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Dal medico a...
     
    Top
    .
  12. Giuls13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui .mi disse che l'unghia incarnita gli faceva male e che era sanguinante: doveva andare dal medico a..

    ... farsi medicare. Il

    A chi è venuto in mente l'unghia incarnita?! :blink:
     
    Top
    .
  13. That_Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dito violaceo che
     
    Top
    .
  14. Travoltina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Giuls13,11/9/2012, 00:26 ?t=62871795&st=15#entry512679351]
    QUOTE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui .mi disse che l'unghia incarnita gli faceva male e che era sanguinante: doveva andare dal medico a farsi medicare. Il dito violaceo che

    ...gli doleva particolarmente...

     
    Top
    .
  15. ;Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Un pomeriggio soleggiato ero a spasso e vidi che Darren Criss inciampa sul marcipiede del parco all'uscita davanti a quello che un tempo era il suo luogo ideale dove andare con il suo adorato collega Chris. vedendolo dolorante decisi di andare a soccorrerlo. "Darren, come stai?"dissi progendo la mano."Non molto bene". lo aiutai a rialzarsi e lui .mi disse che l'unghia incarnita gli faceva male e che era sanguinante: doveva andare dal medico a farsi medicare. Il dito violaceo che gli doleva particolarmente...


    ...era diventato ancora...
     
    Top
    .
56 replies since 25/8/2012, 20:51   260 views
  Share  
.