Il Giorno dopo il Ballo d'Inverno

Prima Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lissa:

    Eccolo là. Eccolo là quel debosciato di James a sbaciucchiarsi con...con...ma con chi?! Oh Signore ti prego, dammi la forza di superare questa giornata! E mentre dentro di me si rincorrevano alla rinfusa parole su parole, mi avvicinavo con passi sempre più importanti a James, che faceva finta di niente. "Ehi tu, brunetta, perché non fili liscia in classe?!" Ed osservai minacciosa quella ragazza. Quando finalmente decise di riprendere in mano il suo zaino ed andarsene fissai il mio sguardo su James, tirai un sospiro per cercare di mantenere la calma, ma fallii nel mio intento e buttai fuori tutto d'un fiato "JAMES! Sei perfettamente cosciente che ti stavi divertendo con una minorenne, nel cortile della scuola? Vorrei tanto giustificare questo tuo gesto come conseguenza di una forte sbornia che ti è passata giusto qualche minuto fa...ma credo che per te sia un abituè questo status da "latin lover festaiolo", vero? Ma lo sai che ti dico...che se proprio Matty, due minuti fa, mi ha detto che ho fatto male ad aiutarti perché finché avrai qualcuno pronto a sorreggerti prima che ti cacci seriamente nei guai non imparerai mai la lezione! Ecco...allora sai che ti dico?! Che Dio ti aiuti e...e...CIAO! E non mi chiamare LIZ! Mi ci chiamava Jake...e basta! E lo sai che ti dico? Ecco, vatti a cercare un'altra sfigata pronta a sbaciucchiarti qui, così domani potrà vantarsi di essere stata con uno più grande....SFIGATI!" wooooooow, che sensazione liberatoria! Beh, sicuramente avevo esagerato con James, ma almeno mi ero sfogata. E poi gli avevo detto esattamente quello che pensavo.
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2012, 15:59   610 views
  Share  
.