Il Giorno dopo il Ballo d'Inverno

Prima Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lissa:

    Lissa! Mi chiamo Lissa! E, se fossi in te, io non cercherei di rimproverare gli altri per mancanza di educazione. Nessuno mi ha obbligata ad aiutarti. L'ho fatto perché mi hanno insegnato fin da piccola ad offrire aiuto a chi ne ha bisogno. No, in realtà è perché lo avevo scambiato per Matty! Che Dio salvi la tua anima! E comunque, io ti ho chiesto semplicemente ti Matty, tuo fratello più piccolo. Sai di avere un fratello, vero? Feci una breve pausa, giusto il tempo per prendere fiato. Era vero, stavo parlando a raffica. Ma, chi non sarebbe nervoso al posto mio? Ma ora c'era da affrontare la stronsec...Jenna. Saltai dietro al sedile con agilità, stando attenta a non tirar un calcio a Jake. Non volevo farmi sentire da Jake, così mi avvicinai a James, la sbronza stava ormai andando scemando, tirai fuori l'espressione più dolce e con grazia gli porsi la mano dicendo Hai ragione, sai James!? Alla fine non ho fatto altro che rimproverarti e sminuire la tua persona. Senza nemmeno presentarmi. Che maleducata James aveva una faccia perplessa. Forse era ancora inebedito dall'alcol. Provai con gli occhi dolci da Bambi. Io sono Lissa. E sarei molto felice di aiutarti. Abbassando ancora di più la voce sussurrai Ma tu mi devi comunque un favore. Ed indicai con lo sguardo Jake. Non so se James avesse percepito appieno il concetto. Fortunatamente il tragitto casa McKibben-Scuola non era molto lungo. Ed il fatto di esser dovuta stare appresso a James mi aveva permesso di ignorare Jenna. Così, appena Jake parcheggiò, scendemmo tutti l'auto. Disinvolti andammo subito nella direzione degli armadietti. Matty!!!!

    Da come è scritto Matty già sta a scuola. Qui ho scritto di Lissa nel tragitto casa-scuola. poi Jenna, Jake e James potrebbero fare lo stesso xD
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2012, 15:59   610 views
  Share  
.