Fatale Jenna

Episodio 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 16/4/2012, 15:36) 
    CITAZIONE ({New York} @ 16/4/2012, 13:31) 
    che poi...sia Jake che Matty sono "amici di blog" di Jenna,il che significa che possono leggere quello che scrive no?quindi in teoria dovrebbero sapere già tutto o__O

    Jake e Matty sono amici di Jenna su un social network in stile Facebook!

    Ah ok,a me sembrava un blog,e spesso lo chiamano "blog" vabbè xD ma comunque leggono quello che scrive quindi in teoria dovrebbero sapere...xD

    Edited by {New York} - 16/4/2012, 18:12
     
    Top
    .
  2. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah ok,a me sembrava un blog,e spesso lo chiamano "blog" vabbè xD ma comunque leggono quello che scrive quindi....boh...xD

    Credo siano 2 cose differenti.. il blog se non ho capito male è privato.. e in una delle prime puntate Jenna nasconde anche a Tamara il suo contenuto. Il social network è un'altra cosa.. qui Jenna diventa man mano molto popolare con un sacco di amici, tra cui anche Jake e Matty.
     
    Top
    .
  3. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm si hai ragione,lei scrive di Matty ecc sul blog in effetti XD
     
    Top
    .
  4. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sono due cose diverse...il blog dove scrive è privato; mentre dove vengono taggate le foto ecc ( tipo le foto della festa a casa di Jenna ) è il social network. :)
     
    Top
    .
  5. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si so cosa è facebbok ce l'ho xD e so più o meno anche cosa è un blog,solo che ero confusa,perchè pensavo avesse aggiunto Matty e Jake nel blog,onestamente non so se in un blog si possono aggiungere perosne xD
     
    Top
    .
  6. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({New York} @ 16/4/2012, 18:26) 
    Si si so cosa è facebbok ce l'ho xD e so più o meno anche cosa è un blog,solo che ero confusa,perchè pensavo avesse aggiunto Matty e Jake nel blog,onestamente non so se in un blog si possono aggiungere perosne xD

    Tranquilla. Comunque in effetti in un blog se uno sa dell'esistenza del blog e sa a chi appartiene può leggere....ma Jenna non ha detto a Jake e a Matty di avere un blog e tantomeno ha dato loro il link del blog XD Altrimenti loro saprebbero tutto quello che succede.
    :)
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...quando Sadie la chiama "Poser"? Secondo voi si riferisce al fatto che sia una Sfigata?
     
    Top
    .
  8. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che anch'io ci ho pensato...?? non saprei davvero ò_ò
     
    Top
    .
  9. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poser sta ad indicare qualcuno convinto di far parte di un gruppo, che cerca in tutti i modi di atteggiarsi come i membri di quel determinato gruppo, di vestirsi come loro, di parlare come loro ma in realtà non è uno di loroxD . Come Tamara che imita un pò i ragazzi popolari ma in realtà lei non lo è:)
     
    Top
    .
  10. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto...comunque in quel momento credo che glielo abbia detto per l'occhio rosa,facendo pensare che lei se lo era disegnato o cose del genere e invece la "poser" era Sadie,che si è truccata l'occhio (e si vedeva anche palesemente xD) per far sembrare che anche lei avesse partecipato all'orgia <.< che poi l'occio rosa non era manco per via dell'orgia xD
     
    Top
    .
  11. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({New York} @ 16/4/2012, 20:30) 
    Si esatto...comunque in quel momento credo che glielo abbia detto per l'occhio rosa,facendo pensare che lei se lo era disegnato o cose del genere e invece la "poser" era Sadie,che si è truccata l'occhio (e si vedeva anche palesemente xD) per far sembrare che anche lei avesse partecipato all'orgia <.< che poi l'occio rosa non era manco per via dell'orgia xD

    sisi:) infatti!
     
    Top
    .
  12. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah...ecco allora l'atto di ira funesta di Tamara nel bagnare Sadie, così la smascherava!!!! *genio* :ph34r:
     
    Top
    .
  13. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah si Tamara ha avuto un colpo di genio xD
    Comunque perdente/sfigata è "loser".

    Edited by {New York} - 17/4/2012, 15:00
     
    Top
    .
87 replies since 11/4/2012, 06:02   1341 views
  Share  
.