Fatale Jenna

Episodio 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 12/4/2012, 19:13)
    Come in ogni film giallo che si rispetti...
    ...è stato il maggiordomo O.O

    ahahahah :D

    CITAZIONE (Aravir @ 12/4/2012, 20:10)
    OMG!!!!

    Be...però, se vogliamo essere precisi, la famiglia Hamilton ha la governante XD

    verooo xD

    CITAZIONE (Raindayman @ 12/4/2012, 23:02)
    Prima regola della vita: impacchetta il salsicciotto xD

    ahahahahahah XD

    CITAZIONE (KiaMusicAddicted_ @ 13/4/2012, 10:40) 
    Ahahah vogliamo parlare di quando Lissa vuole ingelosire Jake, arriva Jake e saluta proprio da "amico" il ragazzo con cui Lissa stava provando a farlo ingelosire? ahahah XD

    Ahahahah Lissa è un epic fail vivente XD

    CITAZIONE
    Tamara finalmente ha capito u.u
    Sadie è sempre più odiosa >.<
    Jenna ha fatto benissimo a decidere di andare con Jake, così Matty impara come si tratta una ragazza u.u ahahahah


    Comunque credo che fosse una fotocopia della lettera. La lettera originale è stata strappata da Jenna il giorno del suo compleanno!
    Secondo me la lettera l'ha scritta Lacey.

    Concordo.

    Si,in effetti mi sa che l'ha fotocopiata...infatti ricordavo che Jenna l'aveva strappata il giorno del suo compleanno.

    Anche per me può essere stata la madre..o comunque qualcuno che la conosce da prima che iniziasse la scuola.

    Edited by {New York} - 13/4/2012, 15:09
     
    Top
    .
  2. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puhahahahahahahah!!!!!!!!! >.>" impacchetta il salsicciotto"...
     
    Top
    .
  3. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 12/4/2012, 23:02)
    Prima regola della vita: impacchetta il salsicciotto xD

    ahahahahahahahahahah XD


    CITAZIONE ({New York} @ 13/4/2012, 13:43) 
    Ahahahah Lissa è un epic fail vivente XD

    Sì, ma perchè lei, purtroppo, ha subito e subisce troppo la perfida Sadie che controlla la sua vita D:

    CITAZIONE ({New York} @ 13/4/2012, 13:43) 
    Concordo.

    Si,in effetti mi sa che l'ha fotocopiata...infatti ricordavo che Jenna l'aveva strappata il giorno del suo compleanno.

    Anche per me può essere stata la madre..o comunque qualcuno che la conosce da prima che iniziasse la scuola.

    Sì, era una fotocopia di sicuro. E secondo me è stata la madre a scrivere la lettera. ;)
     
    Top
    .
  4. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,sono d'accordo xD

    Ma si Lissa è una stupida senza cervello che si fa condizionare da Sadie xD

    Si si anche secondo me è stata Lacey.
     
    Top
    .
  5. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Lissa si renda conto della perdifia di Sadie...perché mi dispiace per la povera Lissa xD
     
    Top
    .
  6. Peace of Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che comunque matty è stato stupido, ma cmq poi si sono viste le sue buone intenzioni e lui è fantastico *___* dai che ora si sta comportando bene XD
     
    Top
    .
  7. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero,a volte dimostra di avere buone intenzioni,però boh mi sembra che si vergogni ancora di farsi vedere con Jenna...
     
    Top
    .
  8. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stimo un sacco Jenna... stupido Matty... <.<
     
    Top
    .
  9. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io stimo tanto Jenna...! E invece Matty a volte sembra avere le buone intenzioni e poi ancora non vuole farsi vedere insieme a lei..stupido Matty. E' molto molto molto molto meglio Jake <3
     
    Top
    .
  10. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io stimo tanto Jenna...! E invece Matty a volte sembra avere le buone intenzioni e poi ancora non vuole farsi vedere insieme a lei..stupido Matty. E' molto molto molto molto meglio Jake <3

    quoto!..Matty non è tanto stronzetto più che altro è stupido con il prosciutto sugli occhi...non si rende conto della ragazza che ha davanti e di quanto potrebbe perdere se continua a comportarsi così.
     
    Top
    .
  11. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mrs.Smith« @ 14/4/2012, 14:07) 
    quoto!..Matty non è tanto stronzetto più che altro è stupido con il prosciutto sugli occhi...non si rende conto della ragazza che ha davanti e di quanto potrebbe perdere se continua a comportarsi così.

    Sì, infatti Matty non comprende molto bene cosa potrà perdere se continua a non "rendere pubblica" a tutti la storia con Jenna. Invece Jake è proprio un ragazzo d'oro u.u :D
     
    Top
    .
  12. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto è bello Jake *.* ....Matty svegliati!!!! se no, come diciamo nel mio paese, frikt! xD
     
    Top
    .
  13. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake *-----*
    Comunque infatti concordo con te XD
     
    Top
    .
  14. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Mett tanto torto non ha. Dopotutto voleva chiedere a Jenna del ballo con una fantastica sorpresa, ma non l'ha fatto perchè sa che Jake ha ricevuto un palo da Jenna. L'atto di amicizia fatto da Mett è da stima profonda.
     
    Top
    .
  15. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 14/4/2012, 15:52) 
    Ma Mett tanto torto non ha. Dopotutto voleva chiedere a Jenna del ballo con una fantastica sorpresa, ma non l'ha fatto perchè sa che Jake ha ricevuto un palo da Jenna. L'atto di amicizia fatto da Mett è da stima profonda.

    Sì, in effetti anche questo è vero...però lui doveva dirlo al migliore amico che si vedeva con Jenna, che poi l'aveva portata fuori a cena. Perchè tenere nascosta la relazione anche al proprio migliore amico?
     
    Top
    .
87 replies since 11/4/2012, 06:02   1341 views
  Share  
.