Fatale Jenna

Episodio 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah no Jake no assolutamente ù.ù

    Comunque non ricordavo che Jenna gliel'aveva data,però se non erro Jenna l'aveva strappata...a casa sua???
     
    Top
    .
  2. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace deluderti Ara, ma Jake l'ha conosciuta a scuola, quindi dopo che Jenna ha ricevuto la lettera. Inizio a pensare a Ming, dopotutto, come ha detto lei, dice le cose in faccia alla gente.
     
    Top
    .
  3. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 12/4/2012, 15:48) 
    Mi spiace deluderti Ara, ma Jake l'ha conosciuta a scuola, quindi dopo che Jenna ha ricevuto la lettera.

    Sì, sì...era una battuta xD

    Jenna ha portato la lettera a Valerie il primo giorno di scuola, e sicuramente lei avrà fatto la fotocopia!
    Le lettera di sconfronto originale poi ce l'ha Jenna...tutta stropicciata! Ma credo non sia andata totalmente in frantumi!!

    Comunque...se ci pensate, la madre ha dato a Jenna la lettera, che non era chiusa nemmeno con un po' di colla, niente indirizzo...niente di niente! E la scuola ancora non era cominciata u.u
     
    Top
    .
  4. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, se non aveva indirizzo... come è arrivata a Jenna? Io ne sono sicuro, è stata Ming... e Tamara ne è a conoscenza (essendo la migliore amica).
     
    Top
    .
  5. Saru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Jake! u.u
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 12/4/2012, 15:57) 
    Quindi, se non aveva indirizzo... come è arrivata a Jenna? Io ne sono sicuro, è stata Ming... e Tamara ne è a conoscenza (essendo la migliore amica).

    Ma tra migliori amiche non passerebbe proprio per la mente di fare una cosa del genere u.u
    Ed appunto ché la lettera è stata consegnata brevi manu...è stata la mamma!!!! *zanzan*
     
    Top
    .
  7. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >_< sono curiosaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come in ogni film giallo che si rispetti...
    ...è stato il maggiordomo O.O
     
    Top
    .
  9. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o aiuto!
     
    Top
    .
  10. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!!!!

    Be...però, se vogliamo essere precisi, la famiglia Hamilton ha la governante XD
     
    Top
    .
  11. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo moi non è stato un ragazzo...non sono cose che si metterebbe a fare un Matty o Jake (cavolo proprio falsi se no O.o) ..Sadie e Tamara no come abbiamo visto....io opterei per Ally, la migliore amica della mamma...anche se è comparsa in un solo episodio è il personaggio che più di tutti ha fatto pesare a Jenna il suo essere così strana e "sfigata" (bugia..c'è anche Sadie ma non conta!) e credo che nella prossima stagione sarà più presente...me lo sento;)
     
    Top
    .
  12. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so... con tutte queste ipotesi sono sempre + confusa!! :a21.gif:
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fb8

    Ricordati di impacchettare il salsicciotto!! *puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah*
    Non so voi, ma io adoro il padre di Jenna!
    fb5
    fb2

    Bastardo, se Tamara lo perdona la uccido! >.<
    fb10
    fb1

    Lissa, Lissa...che ti sei giocata!!! u.u
    fb4
    fb3
    fb7
    fb9
    fb6
     
    Top
    .
  14. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima regola della vita: impacchetta il salsicciotto xD
     
    Top
    .
  15. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah vogliamo parlare di quando Lissa vuole ingelosire Jake, arriva Jake e saluta proprio da "amico" il ragazzo con cui Lissa stava provando a farlo ingelosire? ahahah XD
    Tamara finalmente ha capito u.u
    Sadie è sempre più odiosa >.<
    Jenna ha fatto benissimo a decidere di andare con Jake, così Matty impara come si tratta una ragazza u.u ahahahah


    Comunque credo che fosse una fotocopia della lettera. La lettera originale è stata strappata da Jenna il giorno del suo compleanno!
    Secondo me la lettera l'ha scritta Lacey.
     
    Top
    .
87 replies since 11/4/2012, 06:02   1341 views
  Share  
.