The Awkward Moment...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui....devi andare a dare da mangiare al tuo gatto,ma lui sta in giro per tetti e tu vedi un'ape e te la fai sotto come una bambina e scappi >.< xDD
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui...scopri di essere pratica nello smontare e cambiare una presa. Che forse avrei dovuto fare Ingegneria?! xD
     
    Top
    .
  3. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui.... il ragazzo con cui sei uscita non ti piace e cerchi di allontanarti quando lui cerca di baciarti O_O
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui....
    "Ti sei fatta lo shatush?"
    "No, non mi drogo!"
    e poi su google scopri che lo shatush è farsi fare i capelli come se si avesse la ricrescita! xD
     
    Top
    .
  5. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cena:
    Io: " Lunedì, alle 8 comincio con Diritto Canonico"
    Mio fratello: "Beh, che pensavi di cominciare con Blasfemia Pubblica?"

    O__________O Giuro, ce so rimasta xD
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il momento imbarazzante in cui...dopo anni in cui non ti prepari più nessun bigliettino, decidi che dopo aver studiato ne prepari uno per sicurezza. Durante la "verifica" non ne hai bisogno e decidi di passarlo alla tua amica e questa, alla fine della "verifica" non lo trova più e teme di averlo lasciato dentro il compito. Per poi il giorno dopo ritrovarlo dentro la sua felpa.

    Già stavo facendo i bagagli ed una nuova carta di identità per rifarmi una nuova vita all'estero.
     
    Top
    .
20 replies since 14/3/2012, 00:07   239 views
  Share  
.